Messaggioda Angel » 23/03/2013, 19:35
Amati Figli della Luce,
il momento storico che state vivendo era stato ampiamente profetizzato e le Entità di Luce vi avevano informato sulla inevitabile caduta di tutte quelle strutture che ancora nutrono un potere energetico corrotto dalla stoltezza, dall’avidità, dallo sperpero delle risorse del pianeta, che altro non si può definire se non inconsapevolezza. Il nuovo sta avanzando con forza travolgendo con sé le macerie di un mondo in rovina che sta faticosamente cercando di sanare le proprie ferite profonde, optando per un grande cambiamento dei valori.
Oggi non è più il tempo di stare a guardare, seduti comodamente in panchina, le vicende politiche ma necessita assumersi le proprie responsabilità con vigore per sostenere coloro che stanno muovendo i primi passi verso principi etici e ideali sani, anche se a volte possono sembrare troppo innovativi. Il nuovo comincia a nascere interiormente e va nutrito da pensieri positivi saldi prima di poter giungere a manifestazione.
Questa nuova forza dirompente, che sta avanzando, è incontenibile. Se avete lavorato su di voi a livello interiore per raggiungere la consapevolezza, attrarrete dai governanti consapevolezza. Queste sono le Leggi Universali, come ben sapete.
Cosa volete veramente per il vostro futuro? Datevi una risposta chiara e alimentate questo pensiero con forza, come vi abbiamo insegnato in questi anni, immaginandolo già manifesto secondo il vostro sogno. Unitevi al pensiero di altri che, come voi, alimentano lo stesso sogno.
Amati, state gradatamente adattando il vostro DNA per ascendere a Piani superiori che più non reggeranno vecchi modelli obsoleti di impostazione. State diventando sempre più elevati e sempre più consapevoli della vostra vera essenza Divina. Il vostro passato scivola via lasciando spazio a qualcosa che ancora non conoscete, in questa vostra forma umana, e che vi permetterà di intuire nuove strategie per il vostro futuro.
Quando si cavalcano pensieri positivi finalizzati a prospettive comuni, il vostro sesto senso si acuisce e fioriscono idee che finora non avevate nemmeno immaginato di possedere. Anche se ancora incespicate nei vostri primi passi di co-creatori, siete artefici del destino che vi aspetta.
Il vostro Seme Stellare sta risvegliandosi, il vostro Corpo di Luce sta entrando in funzione dopo secoli di stasi e la vostra ghiandola pineale sta riconnettendosi con l’Infinito Campo della Coscienza unificata.
Nell’assenza di dualità tutte le questioni emotive irrisolte emergono fortemente, costringendovi ad una resa dei conti da affrontare nel qui e ora. Ciò che è importante oggi è assecondare il cambiamento con un pensiero volto alla fiducia, per poter emettere il Giusto Suono spirituale che farà entrare in risonanza i cristalli della vostra Mente superiore con quelli del Pianeta Terra, al fine di ricondurvi alla vostra vera Sacralità di origine.
Non abbiate timore del nuovo. Tutto ciò che sta avvenendo è nell’Ordine Divino. Verranno spazzate via quelle strutture che non solo operano contro l’umanità, ma che vi rendevano schiavi inermi, allo scopo di innescarvi l’illusione di una vita felice, piena di falsi miti e di inutili orpelli che vi allontanavano sempre più dal vostro vero Sé.
Se saprete coltivare la pace vi riapproprierete del vostro Sogno di vivere in pace con l’umanità e con la Madre Terra che vi ospita. Ci vuole dedizione, fermezza e chiarezza di intenti in questa fase transitoria che tuttora non è ancorata definitivamente alla Luce.
Tutto si muove secondo un Piano Superiore che dirige le fila di un teatro Divino volto a trasformare le tragedie umane in gioiose commedie, dove i protagonisti possono essere finalmente sé stessi senza operare alcuna finzione. Per giungere a questo devono crollare le credenze che vi hanno bloccato in tutto questo tempo e che sono di ostacolo alla vostra evoluzione.
Non serve coltivare pensieri violenti o alimentati dalla rabbia ma occorre solo Amore, Amore, Amore.
Il vostro stato dell’Essere deve danzare nell’armonia delle note del vostro Campo aurico affinché Divino Amore, Divina Saggezza e Divino Potere siano radicati in voi. L’umanità deve riappropriarsi del “buon senso” e deve rifletterlo su tutto il pianeta, che risponderà con Amore.
Mi rivolgo a tutti coloro che, in questo giorno dell’Equinozio di Primavera, ringraziano la Madre Terra o il Padre Celeste.
Uriel vuol ringraziarvi per la vostra dovizia e per l’unione di intenti dimostrata in questi anni. Sappiate che il vostro operato sincero è giunto nelle più alte sfere e si è fuso al Campo di Coscienza. Campo a cui potrete sempre più attingere, se lo alimentate nel vostro quotidiano.
Sempre più vi è richiesta integrità, sincerità, centratura, devozione verso Dio e di conseguenza verso la vostra Scintilla Divina interiore a cui dovete provvedere con la stessa dedizione che concentrereste per un bambino in crescita.
Siate voi stessi sempre, senza aver timore di dimostrare il vostro sentire. Siete Luce, siete Sacri.
Vi benedice nel Divino Amore Luce, Luce, Luce
URIEL
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel