Il fiume scorre

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il fiume scorre

Messaggioda shanti » 19/03/2013, 19:10



Il fiume scorre

Ti saluto. Onoro la Luce che pulsa dentro Te caro Spirito che leggi ed ascolti la Mia voce. Il contatto con la Vostra dimensione é una sacra opportunità, per Me e per Noi, Ti ringraziamo per questo J

La via del Cuore si fa strada dentro e fuori, sempre più chiaramente. E sei così portata ad esprimere con sincerità ed autenticità l’energia dell’IO SONO. La via del Cuore agisce con autorevolezza e mai con autorità; la Tua vibrazione Divina desidera esprimersi e con la mente non la puoi più trattenere. Il fiume che scorre entro di Te è in piena. Ricorda i tempi antichi quando il Nilo esondava dai suoi argini per rendere fertile la terra d’Egitto. Ed è ciò che Ti si chiede, Anima bella e antica, di assecondare questo flusso. Il tempo è propizio!

A breve si raggiungerà una saturazione importante: il 21-3-13. Essa si congiunge al 21-12-12. Come un arco temporale che abbraccia i due spazi unendoli. Gli ultimi 3 mesi si possono considerare un momento di transizione, una parentesi, tra la vecchia frequenza e la nuova. Attraverso l’equinozio di Primavera entri a pieno titolo nell’era dell’oro. Dal buio dell’inverno alla luce della nuova stagione. Certo è che l’energia è forte e tende, come il fiume sopra citato, a rompere gli schemi con forza. Tutto ciò che è vecchio, inutile sarà spazzato via per far posto a ciò che hai nel Cuore. Sii felice e abbandona la paura, sei dove hai scelto di essere e lo hai fortemente voluto. E’ la paura che viene sostituita con la vitalità della Primavera e dei nuovi inizi.

Per questo Ti dico: ci sia dunque celebrazione!

Riunisciti in gruppi di appartenenza dall’antico e celebra la Tua rinascita nella gioia. La convergenza armonica sarà tangibile ed intensa e Noi Vi saremo accanto per sostenervi e aiutarvi in questo delicato ed importante passaggio. Se non puoi stare insieme ad altri ricava all’interno della giornata e dei giorni a venire uno spazio Sacro in cui raccoglierti. Connettiti all’energia di Madre Terra e Padre Cielo. Diventa tutt’uno con essi, lascia che l’energia di entrambi si compenetri in Te e ripeti: Sia fatta la Tua volontà. Respira a pieni polmoni affinché l’energia che hai evocato ti riempia e saturi nella misura in cui sia utile. Concediti tutto il tempo di cui necessiti, con calma. Prendi contatto con l’Amore che c’è, che percepisci. Lascialo agire e rimani in ascolto. Se puoi, mantieni questo puro contatto ed intenzione per i prossimi 21 giorni a partire dall’equinozio. Avendo consapevolezza che stai sostituendo gli abiti vecchi che hai indossato per tante vite, a tal punto che sei identificata con essi.

Attraverso questo semplice atto formalizzi l’intenzione di esserci per Te stessa e aderire al cambio vibrazionale in atto. Chiarisci la Tua posizione e ciò avrà effetti nella vita.

Sì, questo è un punto importante. La chiarezza rispetto a chi sei, a cosa vuoi. D’ora in avanti non sarà più possibile giocare con gli equivoci. La falsità verrà a galla, come abbiamo accennato in precedenza. E’ in azione una forza centrifuga che tende a rivelare le vere intenzioni di ognuno per il puro scopo di conoscersi. Va bene, è una parte del processo di guarigione. E Tu sei proprio al centro del movimento in atto. Gli abiti vecchi e logori della personalità possono essere lasciati cadere a terra. Guardali con Amore, senza rimpianto. Adesso puoi vestirti di Luce, autorizzati a farlo. Il vero motivo per cui sei rimasta bloccata in un limbo sino ad ora era perché avevi paura. Paura di non essere all’altezza del compito, dell’obiettivo animico. Ti sei bloccata e sei rimasta al palo. Ferma. Ma dato che nell’Universo tutto è in moto continuo e costante ciò ha creato squilibrio. Adesso invece il Tuo microcosmo sta pulsando per raggiungere le frequenze del macrocosmo. E ciò avverrà durante questa nuova era. Tutto ciò si sta attivando adesso. Dunque comprendi la gioia? Il desiderio di festeggiare è legittimo, non trovi?

Ti suggerisco di ritornare all’immagine del lago Titicaca per connetterti all’energia Kundalini della Terra e agevolare il movimento in corso.

Ti giungano i canti, le danze e i riti Sacri che vengono celebrati in Moanja per Te e per la Terra. In un atto di Amore perpetuo Noi li inviamo affinché una onda di Amore e Pace, all’infinito, possa riflettersi, se Tu vuoi, attraverso le parole che proferisci, le azioni che compi e nei pensieri che emani

Un caldo abbraccio Talia, emissario della Terra Interna


da stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Il fiume scorre

Messaggioda Angel » 19/03/2013, 21:11

Grazie Shanti......avevo un gran bisogno di leggere queste parole!!!!!
Un caldo abbraccio a te e a Talia :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Il fiume scorre

Messaggioda mariposa azul » 20/03/2013, 0:08

" La chiarezza rispetto a chi sei, a cosa vuoi. D’ora in avanti non sarà più possibile giocare con gli equivoci."
Grazie Shanti...mi sento in sintonia con il messaggio
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il fiume scorre

Messaggioda shanti » 20/03/2013, 8:33

"Tu sei proprio al centro del movimento in atto. Gli abiti vecchi e logori della personalità possono essere lasciati cadere a terra. Guardali con Amore, senza rimpianto. Adesso sei vestito di Luce, sei autorizzato a farlo. Il vero motivo per cui sei rimasto bloccato sino ad ora era perché avevi paura. Paura di non essere più all’altezza del compito, dell’obiettivo animico. Ti sei bloccato e sei rimasto al palo. Fermo. Ma dato che nell’Universo tutto è in moto continuo e costante ciò ha creato squilibrio. Adesso invece il Tuo microcosmo sta pulsando e ha raggiunto le frequenze del macrocosmo. E ciò è avvenuto ora, in questa vita. Tutto ciò si sè attivato adesso. Dunque comprendi la gioia? Il desiderio di festeggiare è legittimo, non trovi?"

Una piccola modifica dedicata......
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron