Francesco I

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Angel

Re: Francesco I

Messaggioda Angel » 14/03/2013, 21:04

Mi è piaciuto subito.....l'ho sentito nel cuore e continuo a sentirlo come mi succede con papa Karol, i brividi sono di riconoscimento e di energia pura, elevata nella sua umiltà....ero al lavoro ieri sera e le campane a festa mi hanno fatto capire subito che c'era stata la fumata bianca.
Sono appassionata pure io di numeri e la somma della giornata di chiusura di Benedetto XVI dava il numero 9 ovvero la fine di un ciclo; la somma di questo nuovo inizio è 13 che ridotto a una cifra mi da 4 che è il numero della Terra, delle nuove fondamenta, di qualcosa che è saldo nella sua costruzione, quindo lo sento molto appropriato e in sintonia.....sul 13 poi ci sono moltissime informazioni, come numero karmico parla di nuova nascita, metamorfosi, adattamento. Trasformare per avere l'opportunità di salvare molte vite e di eliminare imperfezioni causate da malesseri sociali. Affrontando le difficoltà si arriva ad una vita migliore superando l'ignoranza e la miseria, la malattia e la scarsità di libertà.
LUCE E PACE FRANCESCO :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 14/03/2013, 21:17

E' stato nominato prete il 13 dicembre 1969...è proprio un 13! la prima cosa che ha fatto è rendere omaggio a Maria, quindi alla parte femminile del divino ed il 13 emerge in pieno.
L'ho sentito bene anch'io, il momento culminante è stato senz'altro la richiesta di preghiera silenziosa alla folla, Gramellini ha saputo descrivere il momento in modo molto profondo.
Non so cosa abbia fatto prima e quali siano stati i suoi rapporti con i generali argentini e i desparecidos, ma so che oggi la sua vibrazione è molto forte, tanto che è stato un coro unanime di apprezzamenti quello che lo ha accolto. Ciò che lui ha detto e fatto ieri durante la sua proclamazione ha raggiunto nel profondo milioni di persone. Che la luce lo illumini sempre per portarlo in sintonia con le persone di buona volontà e che ricominci il dialogo interreligioso.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/03/2013, 21:19

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 15/03/2013, 12:49

anche Benedetto XVI ha scelto un 13-13 per dichiarare che lasciava...lo ha fatto l'11-2-2013 se ricordo bene- :emtc110:
Immagine

Immagine

drago d'oro

Messaggioda drago d'oro » 17/03/2013, 21:51

ebbene si capita a fagiolo in questo momento..il suo tema è ritorniamo all'essenziale,all'essenza dell'uomo;c'è un 'aneddoto che racconta di quando gli hanno consegnato la croce d'oro e non l'ha volota dicendo "se vi piace mettetela pure voi"!!
lo sento moolto canalizzato sopratutto per il fatto che descrive la povertà non come valore da sbandierare,ma come piaga che insulta e degrada l'essere uomo..
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI

Torna a “Condivisione”