Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 11/03/2013, 19:27

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Sii l’ispirazione

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la creatività non è qualcosa da aspettare. E’ qualcosa che aspetta te.
Devi decidere di essere creativo, non aspettare di esserlo. Devi sfidare te stesso. Prendi in mano il pennello. Afferra la macchina fotografica. Accendi il computer. Inizia a cucinare. Vai al lavoro presto. Proponi la soluzione. Anticipa l’idea. Diventa la risposta.

Come pensi che io abbia scritto queste stesse parole? Pensi che abbia il tempo di aspettare “un’ispirazione”? Devo essere l’ispirazione. E lo devi essere anche tu.

Stampa questa frase e mettitela proprio di fronte oggi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/03/2013, 20:24

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

L’amore è ciò che sei

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che l’amore non è ciò che vuoi, è ciò che sei. E’ molto importante non confondere le due cose.
Se pensi che l’amore sia ciò che vuoi, continuerai a cercarlo ovunque. Se pensi che l’amore sia ciò che sei, continuerai a distribuirlo ovunque. Il secondo approccio ti farà trovare ciò che la ricerca non rivelerà mai.

Ma non puoi dare amore con l’intento di riceverlo. Fare ciò sarebbe come dire che non ce l’hai. E questa affermazione, ovviamente, diventerebbe la tua realtà. No, tu devi dare amore perché ne hai da dare. In questo sperimenterai il fatto di averlo.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 14/03/2013, 20:35

:emtc2: :emtc2: :emtc2: :emtc2: :emtc2: :emtc2:

Dov’è il divertimento?

…che il divertimento non si definisce come assenza di circostanze impegnative, ma come assenza di rabbia riguardo ad esse.
Ovviamente, è normale “averne fin sopra i capelli” di alcune delle peggiori circostanze della vita fisica. Ma il divertimento della vita sta nell’abbracciare una prospettiva che ti permette di guardare in faccia queste situazioni e dimostrare Chi Sei nonostante queste situazioni.

“Dov’è il divertimento in tutto ciò?” potresti chiederti. Il divertimento è nella vittoria, amico mio. Il divertimento è nella vittoria.

Non dovrai pensarci un attimo per conoscere il perché di questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 14/03/2013, 20:52

Questo Neale la sa proprio lunga eh... questo non è il mio caso oggi ma è una buona riflessione da tenere a mente

Grazie Rubis[/b]

:emtc46:

Rubis

Messaggioda Rubis » 21/03/2013, 13:17

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

Ama te stesso oggi

…che l’amore è il centro e il cuore di tutto, e che il Sé è il luogo dove tutto l’amore deve iniziare.
Coloro che amano gli altri in modo grandioso sono quelli che amano in modo grandioso se stessi. Coloro che hanno un’elevata tolleranza ed accettazione degli altri sono quelli che hanno un’elevata tolleranza ed accettazione di se stessi.

Non puoi mostrare ad un altro una parte di te che non riesci a mostrare a te stesso. Quindi inizia dove devono iniziare tutta la crescita, tutta l’evoluzione e tutto l’amore: con la persona che vedi allo specchio.

Oggi non amerai te stesso in modo grandioso? Per l’amor del cielo.

Con Amore,

Neale

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 21/03/2013, 20:42

Oggi amerò me stessa in modo grandioso...grazie Rubis!! :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Rubis

Messaggioda Rubis » 02/04/2013, 13:34

:emtc2: :emtc1: :emtc2:

..... Ma perché arrivano sempre le risposte giuste al momento giustooooo!!!!!!????

Tutto si risolverà

…che c’è una soluzione. C’è. Ma devi continuare a cercarla. Non puoi fermarti, non puoi arrenderti.
Non si tratta semplicemente di pazienza. Non si tratta semplicemente di perseveranza. Si tratta di sapere assolutamente che Dio è dalla tua parte.

Quando sai questo, non ti arrendi mai… e il senso di lotta scompare. Semplicemente continui ad andare avanti sapendo che, alla fine, tutto si risolverà. E che lungo il cammino ci saranno grandi intuizioni e fantastici ricordi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 03/04/2013, 8:56

... oggi il seguito a ieri!!.. incredibile!!!
Buongiorno a tutti!! :emtc110:

Vedrai

…che a volte sembra “una cosa dopo l’altra”, ma davvero, è Benedizione Dopo Benedizione.
Lo so, lo so… non lo sperimenti in questo modo. Ma è perché non lo vedi in questo modo. In questo affare della vita, “Ciò che vedi è ciò che ottieni”.

Se pensi che tu stia vedendo dello sforzo, lo sforzo è ciò che sperimenterai. Se decidi che stai guardando un dono (anche se non riesci a vederlo esattamente in questo momento), ciò che otterrai sarà un dono. Aspetta e basta. Vedrai. Intendo letteralmente. Vedrai.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/04/2013, 8:14

Dì la tua verità

…che è ora di smettere di nascondere qualcosa a qualcuno. Questo è il giorno della tua liberazione.
Qualsiasi cosa tu stia tenendo nascosta a qualcuno, non vale la pena che tu la trattenga. Ti consumerà se non stai attento. Ti può causare più danno di quanto non farebbe “parlare”.

Dì la tua verità, ma ammorbidisci le tue parole con la pace. Rivela ciò che hai tenuto segreto. Alla fine, la trasparenza è la cosa migliore, anche se può essere scomoda per un po’.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/04/2013, 20:59

:emtc110: :emtc110:

..... siiiiiii...

Respira, rilassati…

…che il cambiamento è l’ordine naturale delle cose e non qualcosa a cui ti fa bene resistere.
Viviamo in un periodo di enorme sconvolgimento su un piano globale, e sempre più persone stanno vedendo grandi cambiamenti anche nella loro vita personale. E’ la natura del mondo in cui viviamo.

Muoviti con leggerezza di fronte a questi cambiamenti, poiché ogni cambiamento ti porta un’incredibile opportunità di crescita. Respira, rilassati, e sappi con fiducia che per te ogni cosa funzionerà.

Con Amore,

Torna a “Momenti per l'Anima”