Lo so.
e quando meno te lo aspetti arriva, sempre, non manca un passo, dura un attimo quel senso di smarrimento che è umano, a volte mi prende, ma poi ecco che So, in quell'istante succede la combinazione, chiamiamola cosi', il Suo messaggio che mi fa sorridere e dire, ok, ok, OK. Sei qui.
e mi domando e torno a quel giorno di 6 anni fa e torno alla ricerca che ritenevo conclusa e che invece era solo all'inizio, di cui ancora non comprendevo la portata.
e vedendo quanto è stato grande il mio progresso, quanto grande il disegno che si è dispiegato più o meno dolcemente ( l'esatto sarebbe dire Michelicamente che è dire tutto) ancora oggi mi fa stoppare, quando ci penso tutto si arresta e dico.. aspide.
VI spiego

parlando....
Non c'è trippa per gatti, proprio non ce n'è, è talmente concreta la Sua presenza che quando mi assale il dubbio e pare che mi perdo mi arriva da qualche parte in qualsiasi modo un certo: ma va a caghè...smisiat ( traduzione: svegliati)
, spesso sotto forma di
ma che dire,

è pur sempre una Sua manifestazione, bisogna saper accettare anche le

blu.
Qualche giorno fa proprio non andava, per arrivare a domandare aiuto da sola dovevo davvero essere sottoterra, sapete cosa mi ha risposto?
CI SIAMO
adorabile creatura, quando fa cosi' l'adoro.
Lui veglia, questa è un immagine che non trova paragoni tanto è perfetta.
Ed io, mi merito di essere qua, più blu di ieri e meno di domani, che quando penso a tutto questo non contengo la gioia che ho nel cuore.
Lui veglia e soltanto

poteva ricordarcelo.
n'est-ce pas formidable?
