Il CUORE dei CUORI

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Anna Maria Stella

Il CUORE dei CUORI

Messaggioda Anna Maria Stella » 27/02/2013, 0:00

Il CUORE dei CUORI


Compiremo un viaggio nella quarta dimensione alla ricerca del più prezioso dei gioielli, Il Cuore dei Cuori. Questa non è assolutamente una favola. Ciò che stiamo per descrivervi è il modo in cui percepiamo il corpo umano in questa dimension. Rilassatevi. Siete pronti?

"Mentre leggete questo scritto, fate gentilmente attenzione alla vostra postura, per scoprire eventuali rigidità e tensioni. Incominciate dall'epidermide. Provate a notare qualsiasi senso di eccessiva pressione e, se è necessario, slacciate i capi di abbigliamento che vi stringono.

Ora controllate la muscolatura. Se avvertite tensione, massaggiate leggermente la zona interessata con la punta delle dita. I polpastrelli di tutte le entità emettono raggi di guarigione di alta frequenza. In questo momento, il vostro cuore sta pompando energia vitale nelle mani, facendola uscire dalla punta delle dita. Usatele come se fossero dei pettini per distendere il campo energetico che circonda il vostro corpo; fate in modo che i raggi di quella frequenza che si chiama Amore rientrino nell'organismo. Il campo aurico comincerà a splendere più radioso via via che le armoniche delle frequenze risanatrici distenderanno alcune di quelle aggrovigliate linee di luce.

Ora scendete ancora più in profondità. Lasciate che la vostra coscienza esplori la straordinaria creazione che è in voi. Ricordatevi di quando eravate bambini e vi entusiasmavate per la natura, a quando rimanevate a bocca aperta davanti alla maestosa bellezza degli alberi, sapendo che in qualche modo erano vivi, vi amavano e proteggevano. Dentro di voi ci sono quattro alberi nati da una stessa matrice. Scendete ancora più giù. Esaminate i quattro alberi che avete dentro di voi: quello delle arterie, delle vene, della linfa e della respirazione. Sono gli alberi della Vita. I fiumi della Vita. Tutti gli alberi sono fatti di luce. Pensateci. Tutti gli alberi sono fatti di Luce.

Noterete che gli alberi emanano una luce di diversi spettri cromatici, e la irradiano in tutto il corpo. Ora state vedendo nella quarta dimensione. Avete accesso persino alla quinta dimensione. C'è un'altra fone di luce dentro il vostro organismo: come una foresta in un mattino d'estate. Osservate la luce mattutina che scivola lungo i rami di questo intreccio di alberi. Gli alberi e i rami irradiano una luce propria. Rimanete incantati da questa meravigliosa creazione.

Via via che la vostra nuova visione si abitua a cogliere dettagli meno evidenti, notate una luce trasparente, iridescente, là dove normalmente dovrebbero esserci delle ombre. Anche queste zone iridescenti pulsano per ogni ondata di Forza Vitale generata dalla zona del cuore. Guardando ancora più in profondità, ora vi concentrate sui rami. Vedete degli arcobaleni liquidi che scorrono lungo migliaia di fiumi che si dividono in milioni di affluenti che si diramano ulteriormente in miliardi di minuscoli e coloratissimi laghi luccicanti, che formano una sconfinata distesa di gioielli. Si muovono come acqua che lambisce la superficie interna della pelle.

Vi ritrovate a fluttuare attraverso questo incredibile universo di vita e di luce. Vi fermate, di tanto in tanto, ad osservare. Tutto funziona alla perfezione. Notate che è addirittura molto più bello di una foresta pluviale dei tropici o del giardino botanico più impeccabilmente curato che si possa immaginare.

Via via che i vostri nuovi sensi si abituano alla quarta dimensione, notate che ogni colore, luccicando, genera la propria luce. E genera anche un tono sonoro di accompagnamento. Queste sonorità si mescolano tra loro formando una lieve cacofonia di armoniche varianti che si scambiano, l'una con l'altra, i rispettivi colori e le armoniche come oceani di strumenti a corde.

Comincerete a notare, fluttuando attraverso questo paese delle meraviglie, che dentro di voi c'è un'area da cui hanno origine le emanazioni sonore e luminose. Diventate consapevoli che dentro di voi c'è una fonte che vi attira irresistibilmente a sé. Cominciate a fluttuare verso di essa, attraverso questo incredibile giardino di luce. Avvicinandovi alla fonte, scorgete dei forti raggi dorati che si incrociano, penetrando negli spazi tra i colori iridescenti come un sole di cristallo nell'intreccio di una foresta pluviale: raggi singoli e molteplici che scorrono tra i rami formando migliaia di vetrate di cattedrali che riversano disegni di luce variegata sui rami degli alberi. Fluttuando ancora più vicino alla fonte, questo effetto si moltiplica in modo esponenziale, e il suono riempie i vostri sensi.

Siete consapevoli di dove vi trovate e vi spostate verso la zona del cuore. Improvvisamente, uscite dalla fitta foresta luminescente ed entrate in una radura dove siete testimoni dello straordinario spettacolo visivo, sonoro, e di sentimenti che emanano da una turbinante sfera di luce. Siete sopraffatti da un senso di euforia e irresistibilmente attratti verso la sfera di eterna luminescenza, mille volte più luminosa del sole. Al colmo dell'euforia, vi accorgete che la luce non vi ferisce gli occhi. Immergendovi nell'affetto più splendido e forte che abbiate mai immaginato, sentite che il suo potere è illimitato. Le vibrazioni di questa frequenza sono irresistibili. Vi invita a entrare nella sua sfera di caloroso affetto e totale sicurezza.

Vi sembra impossibile credere che potreste sentirvi più felici ed amati che in questo momento, eppure questo sentimento si intensifica via via che fluttuando entrate nella sfera di luce. Siete trasportati e pervasi da sonorità risanatrici che vi chiamano dal centro, dalla fonte. Provate un irrefrenabile desiderio di andare verso il punto da cui sgorga questo suono. Spostandovi verso il centro, cominciate a sentire ancora più sinfonie e cori che intonano canzoni indescrivibili con un'energia dispensatrice di vita.

In quel momento, la porta che conduce alla camera interna si apre, rivelando un nucleo cristallino rilucente e pulsante. Mentre scivolate all'interno della camera, provate un'irresistibile sensazione di benessere, affetto, ospitale calore, e un senso di generale voluttuosità. Per un momento che sembra eterno, diventate tutt'uno con questa celebrazione della nascita stellare dell'amore, della luce e della saggezza.

All'improvviso dai vostri occhi scendono lacrime di gioia che cadendo, mentre vi ricordate come tutto ha avuto inizio, diventano fluidi arcobaleni: siete stretti nell'abbraccio delle vostre vere origini. Per la prima volta nella molte vite finora vissute, ricordate il vostro legame con Tutto-ciò-che-esiste. Ha una forza terrificante. Vi sentite come una grande stella che infonde forza vitale nei pianeti suoi figli. Non riuscite a credere di esservi potuti dimenticare tanto splendore, questo legame che avete con la vita in ogni sua forma.

Dall'interno della camera della vita, capite il rapporto tra questa fonte di vita e il vostro cuore. Capite come il vostro cuore sia il primo gioioso ricettacolo dell'immenso e amorevole potere di cui ora fate direttamente esperienza, e sentite che invece di battere esso danza ai ritmi di questa fonte. Avete la sensazione che vivrà per sempre. Siete pieni di ammirazione e riconoscenza per tutto ciò che siete, per tutto ciò che vi è stato dato.

Il fatto di avvertire la presenza di un'altra apertura al di sopra di voi vi fa provare un nuovo sentimento di comunione con tutto il resto dell'umanità. Non vedete l'ora di dare la notizia di questa scoperta a tutti quei cuori palpitanti del pianeta terra che hanno dimenticato le proprie origini e quale potere risieda in loro, in fremente attesa di celebrare la vita. Risalendo attraverso la trachea verso l'apertura, portate la lieta novella e irradiate luce, guarendo e purificando tutto ciò che incontrate sul vostro cammino. Giungendo nell'area del cervello, lo irrorate della luce risanatrice che continua ad emanare dalla vostra coscienza. La ghiandola pineale avverte i potyenti e rinvigorenti raggi di luce e incomincia a sbocciare come un fiore nell'iniziazione primaverile alla vita a lungo attesa, riversando nel cervello il dolce nettare della consapevolezza così che anch'esso comincia a ricordare come tutto ha avuto inizio.

Continuando a salire verso la sommità della testa, raggiungete la porta piramidale dorata che si apre solo in presenza della luce di alta qualità e dispensatrice di vita che voi portate. Uscendo dal sontuoso portale guardate la terra e tutte le forme di vita che la abitano con occhi diversi. Vedete un albero che luccica per la presenza di raggi multicolori, e vedete le frequenze della stessa matrice energetica di cui avete fatto esperienza a livello corporeo. Vedete che l'albero non l'ha prodotta: è semplicemente cresciuto nella sua matrice come voi siete cresciuti nella vostra. Riposatevi per alcuni minuti in questa sensazione e consapevolezza e rendete grazie per la vita di tutti."


Ecco, avete appena visitato il Cuore dei Cuori. Possiate non camminare mai più provando odio e solitudine. Fate quest'esercizio prima di andare a dormire, appena vi svegliate o anche in qualsiasi altro momento della giornata. Provate a farlo ogni giorno per sette giorni e vedrete che rimarrete stupiti dei risultati. Anche se per visualizzarlo vi siete affidati eccessivamente all'immaginazione, verrà presto il momento, nel vostro tempo, in cui ne farete davvero esperienza. Attraverso l'immaginazione, vi state preparando alla realtà dell'esperienza.

Se vi siete mai chiesti quale energia dia al vostro cuore la capacità di svolgere il compito erculeo di muovere tonnellate di fluidi vitali attraverso l'intero organismo giorno dopo giorno, senza sosta, senza mai riposare, ora sapete che si tratta del Cuore dei Cuori.
Notatelo più spesso e siate consapevoli che ogni singola entità porta questa Luce, a prescindere dal fatto che possa scegliere di negarlo.
Lavorate consapevolmente con questo centro-seme e potreste guarire voi stessi o gli altri, perché OGNI guarigione scaturisce da questa fonte. Il Cuore dei Cuori è la fonte stessa, la Scintilla Divina racchiusa dentro ciascuno di voi.

Contemplate la forma del vostro cuore. Non è un caso che assomigli alla struttura di una piramide capovolta. La forma corrisponde alla funzione delle dinamiche della spirale di energia piramidale che la attivano, mentre al tempo stesso si adatta perfettamente ai bisogni organici dell'intero sistema. Nel cuore, i principi della ricetrasmittente sono più evidenti: espansione/contrazione, ricezione/trasmissione; un'unificazione delle polarità in cui echeggia la LEGGE DELL'UNO che emana da e che E' il Punto Infinito della LUCE-AMORE/MENTE-DIO.

(John J. Falone – La frequenza del genio – Ed. Crisalide)


121123141222.jpg

simonetta

Re: Il CUORE dei CUORI

Messaggioda simonetta » 27/02/2013, 9:32

:emtc98: :emtc5: grazieee questa meditazione e' straordinaria ******* arriva proprio da un' altra dimensione **** solo leggendola mi ha fatto vibrare **** ancora grazie anna maria stella del prezioso dono

Anna Maria Stella

Re: Il CUORE dei CUORI

Messaggioda Anna Maria Stella » 27/02/2013, 14:26

Grazie a te Simonetta :emtc5: .... Io l'ho letta poco prima di dormire... a parte il profondo rilassamento che generano le parole, le immagini suggerite portano davvero in un'altra dimensione... :emtc5:

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Il CUORE dei CUORI

Messaggioda Rubis » 28/02/2013, 8:20

:emtc110: :emtc110:

... grazie Anna Maria Stella... molto bella questa meditazione!!!.... :emtc110:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

Re: Il CUORE dei CUORI

Messaggioda RaggiodiSole » 05/03/2013, 23:31

L'ho scoperta solo adesso ed è troppo tardi ma ci metto un "segnalibro" e quanto prima mi immergerò in queste fantastiche vibrazioni!!! :emtc5: :emtc33: :emtc110:
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron