INVOCAZIONE PER L'UNIONE DEI CHAKRA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/03/2011, 19:06

Qualche anno fa, lavorando con O'kalbimar avevamo iniziato a creare il chakra unico e sull'onda ne avevamo parlato anche in Città
In questi giorni ho ripensato spesso a questo grande sole che si forma dentro di noi, con al centro il cuore.
Sul libro Corpo di Luce, e anche qui nel forum (ma non la trovo più) avevamo già postato questo piccolo lavoro. Lo ripropongo perché ho la sensazione che i tempi siano davvero maturi per cessare la separazione anche in qesto settore, per creare l'unita, per chi ancora non lo ha fatto, così da menifestare l'unione dentro di noi, anche intorno a noi.

[...]I sigilli sono stati spezzati.
Con l'attivazione del processo del corpo di luce furono rotti i sigilli nei chakra e la membrana attorno al centro del cuore venne rimossa. Da allora la struttura dei chakra si apre gradualmente sviluppandosi di nuovo in soli sferici che irradiano in tutte le direzion e cominciano a trasformare le energie dalle dimensioni superiori.

Nel corso di questo processo il corpo smaltisce e tratta anche le scorie accumulate del karma. La forma sferica dei chakra inoltre fa in modo che non si depositino altre scorie.

Con il crescente sviluppo del corpo di luce, i sette soli dei chakra nel corpo si espandono sempre più in tutte le direzioni finché si fondono per formare un unico chakra il cui centro è il cuore.[...]

INVOCAZIONE PER L'UNIONE DEI CHAKRA - MEDITAZIONE

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore e dilato il mio cuore fino a farlo divenire un bellissimo sole splendente che si espande sempre più in tutte le direzioni.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra della gola e del plesso solare in un unico campo di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra dell'ombelico e il chakra della fronte, formando un unico chakra.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra di base e il chakra della corona, formando un unico chakra.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra alfa situato due palmi sopra la sommità del capo e il chakra omega due palmi sotto il coccige, formando un unico chakra... Permetto all'onda del Metatron di fluire tra i due punti... Io sono un'unità di luce.

(chi sente può allargare ancora di più, n.d.s.)

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio ottavo chakra sopra la sommità del capo e la parte superiore delle cosce, formando un unico chakra... Permetto la fusione del mio corpo emotivo con il mio corpo fisico... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio nono chakra sopra la sommità del capo e la parte inferiore delle cosce, formando un unico chakra in me e attraverso di me... Permetto la fusione del mio corpo mentale con il mio corpo fisico... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio decimo chakra sopra la sommità del capo e le ginocchia in un unico chakra... Permetto la fusione del mio corpo spirituale con il mio corpo fisico affinché formino un unico campo congiunto dei chakra... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio undicesimo chakra sopra la sommità del capo e la parte superiore dei polpacci formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore con questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio dodicesimo chakra sopra la sommità del capo e la parte inferiore dei polpacci formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore cristica con il mio campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio tredicesimo chakra sopra la sommità del capo e i piedi formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore connessa all'Io Sono con questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio quattordicesimo chakra sopra la sommità del capo e l'area sotto i piedi formando un unico campo di luce... Permetto alla Fonte di fluire attraverso questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore e chiedo al sommo piano del mio flusso di coscienza di irradiare attraverso il centro del mio cuore e di compenetrare interamente il mio campo di luce congiunto... Ora irradio in continuazione... Io Sono un'unità dello Spirito Divino.

Io vivo nella luce

Io amo la luce

Io rido nella luce

La luce mi sostiene e mi nutre

Con gioia servo la luce

Poiché io sono la luce

Io sono la luce

Io sono la luce

Io Sono, Io Sono, Io Sono.

E' una sensazione bellissima diventare un sole con un centro verde o rosa, pulsante.
Ricordate avevamo già fatto questo nei portali 999 e 10.10.10

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 30/03/2011, 18:10

Molti di voi guardano o studiano il corpo fisico in termini di Chakra.
Naturalmente, voi avete il Chakra della Radice, cioè il Chakra di Base che provvede ad immettere una tremenda quantità di energia nel vostro corpo.
Questo Chakra permette al corpo di iniziare ad assorbire le energie e a spostarle verso l'alto,
in quelli che conoscete come gli altri Chakras: il Sacro, il Plesso Solare, il Cuore, la Gola, il Terzo Occhio e la Corona.
Molti di voi hanno studiato questo sacro movimento di energia dei Chakras per molte, molte vite.

Così ora voi vi vedete come una serie di Sette Chakra fisici che consentendo alle energie di spostarsi, pulire e sanare.
Molti di voi poi hanno proseguito gli studi e iniziato a conoscere anche i Cinque Chakra situati sopra il Chakra della Corona.
Alcuni di voi li chiamano i vostri Divini, i vostri Spirituali, i vostri Chakras Angelici.
Così siete arrivati a capire, che sì, il corpo effettivamente porta e distribuisce l'energia attraverso questo Sistema di Chakra.

Ora, essi possono essere Riuniti nella Totalità e Unità di voi stessi, facendo semplicemente la scelta di non avere più sette chakra,
ma di avere la loro Integrazione e Fusione in un Unico Chakra.
Quando consentite l'integrazione di questi sette chakra in un Unico Centro di Energia, i meccanismi di tutto il corpo, della mente e
del vostro spirito iniziano a rispondere diversamente.
Voi portate il Corpo fisico in quell'Unico Chakra, la Mente in quell'Unico Chakra, e consentite allo Spirito di entrare in quell'Unico Chakra,
così ora quello che avete, è di fatto un vero e proprio Corpo di Coscienza.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.
Tutto si svolgerà in modo sicuro e appropriato
.

Shaumbra speaks-eoslailai

shanti
Amministratore

Re: INVOCAZIONE PER L'UNIONE DEI CHAKRA

Messaggioda shanti » 01/03/2013, 11:37

Un commento sul mio blog ha riportato la mia attenzione a questo piccola ma importante traccia. Ora più che mai è importante lavorare a unificare, a riunire senza più frammentare. Cominciamo dentro di noi. Se avete voglia provatela. Quando i tempi sono difficili, risvegliare il sole interiore e mantenersi uniti fa sì che arrivi nuova forza. Ciao a tutti

simonetta

Messaggioda simonetta » 01/03/2013, 17:02

:emtc102: grazie di cuore :emtc5: di avere inserito qusta meditazione in questi giorni ne avevo bisogno per sentirmi centrata e in unione col mio sole :emtc :emtc110: 102: buonaserata

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/03/2013, 10:52

Grazie a te. E' un bellissimo lavoro che lascia dentro una sensazione di luce e centratura. Un abbraccio. :emtc9:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 02/03/2013, 11:41

Molto bella Shanti, ho provato a farla da sola, ma non e semplice perché devi imparare a memoria i passaggi. che ne dici di proporla al gruppo martedì? :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/03/2013, 12:22

L'abbiamo già fatta molto tempo fa, credo tre anni fa e anche per il 10-10-10. Martedì la ripropongo perché i tempi sono cambiati e noi anche e la traccia che lascerà sarà diversa. A presto. :emtc110:

Mary

Messaggioda Mary » 02/03/2013, 15:47

sì, ricordo di averla già fatta in passato, all'apertura dei precedenti portali, ma ti sono veramente grata, carissima Shanti, per la proposta di ripeterla martedì prossimo. Ci lascerà sicuramente una traccia diversa, più viva, credo.
un abbraccio

Torna a “Evoluzione e Ascensione”