MEDITAZIONE VITE PASSATE

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
sharhazad

MEDITAZIONE VITE PASSATE

Messaggioda sharhazad » 25/02/2013, 13:14

Ho fatto un'esperienza di questa meditazione guidata" vite passate",vorrei capire un po' di più...non mi ricordo molto la prime parte,ma poi quando ci ha fatto entrare dalla porta scegliendo quella che per noi era la più sentita e giusta ..ecco da lì in poi ho vissuto una strana storia,ma molto chiara,quindi me la ricordo molto bene..e alla fine ho anche tratto una conclusione...
solo che mi piacerebbe condividerla con qualcuno un po' più esperto di me,
è possibile?????grazie mille,sha
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Orione

Re: MEDITAZIONE VITE PASSATE

Messaggioda Orione » 25/02/2013, 13:57

Io non sono esperta ma se ce la vuoi raccontare a me interessa.... :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/02/2013, 14:28

credo che ognuno abbia la propria visione e esperienza e forse non ci sono esperti. I ricordi che ho sono arrivati spontaneamente, senza cercarli. Se ti fa piacere condividi sha. :emtc140:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 25/02/2013, 22:56

Eccomi allora a voi per raccontarvi questa strana storia che ho vissuto durante la meditazione "vite passate".
Premetto che non ricordo molto bene l'inizio e forse farò un po' di confusione,ma ad un certo punto ho tutto bene presente,come avessi già visto o vissuto tutto.
Iniziamo con dei lungi inspiri ed espiri..come sempre per rilassarci meglio;poi il maestro inizia a seguirci nella prima fase della meditazione
ci fa sedere e poi provare a distenderci in modo che in seguito,quando dobbiamo distenderci,succeda tutto nel modo migliore.