Preghiera Per Ottenere la Tranquillità Economica

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Preghiera Per Ottenere la Tranquillità Economica

Messaggioda Astrid » 21/02/2013, 9:11

Padre dolcissimo,
So che Tu sei la fonte di tutto il mio bene e che provvedi a me in tutti i modi. Ti prego aiutami a liberarmi delle paure che mi impediscono di ricevere i Tuoi doni.
Aiutami affinché io possa sentirmi serena, grata e sicura dal punto di vista economico e a riconoscere le grandi benedizioni che mi conferisci, essendo io Tua figlia.
Ora sono aperta alla guida divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi la tranquillità economica.
Ora vedo e sento me stessa e chiunque altro completamente sicuro dal punto di vista economico, e il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia di fronte al prodigo universo che Tu hai creato.
Grazie. Amen.

Preghiere tratte dal libro "Guarire con gli Angeli" di Doreen Virtue


"Ora sono aperta alla guida divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi la tranquillità economica."
Mi ha colpito questa frase...penso sia fondamentale scegliere di essere pronti... si dà spesso un significato sbagliato al denaro quindi decidere di aprirsi a nuove opportunità sicuramente aiuta a mettere in moto le energie. (e non solo con il denaro... :emtc10: )

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Preghiera Per Ottenere la Tranquillità Economica

Messaggioda drago-lontra blu » 21/02/2013, 18:35

penso che potrebbe essere un'idea leggerla a seguito dell'Invocazione per sciogliere antichi voti.
Swami? ma dai, motivo?
Bello, Bello, :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Preghiera Per Ottenere la Tranquillità Economica

Messaggioda mariposa azul » 21/02/2013, 20:49

Per tutte le puzzole :emtc8: ...stavo chiedendomi cosa fosse quel Swami che avevi scritto Drago! Ho letto e riletto il messaggio di Guerriera (ora ex) ma non riuscivo a capire. Finchè ho chiuso, ho guardato i messaggi recenti ed ho trovato Swami...!!! :emtc8: Ad una certa età i neuroni non sono più così brillanti!
Swami bella la preghiera che hai postato, ma davvero, perché il tuo nuovo nick?
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Preghiera Per Ottenere la Tranquillità Economica

Messaggioda Astrid » 21/02/2013, 22:29

Mistero svelato in "Mi presento" ..eh.eh..
:emtc110: :emtc110:


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron