La favola continua.... ieri sono andata a trovarlo per prendere accordi con la volontaria presso cui è ora. Mi dice che è stato trovato il 20 dicembre... bella data no? E poi proprio mentre ero li mi sono cominciati dei dolori fortissimi allo stomaco e una grandissima nausea... Ho legato il tutto alla paura di affrontare questa cosa...ora è reale, non è più solo un desiderio e il mio fisico probabilmente lancia dei segnali.
Ma il fatto più importante è che oggi ho sentito mia cognata per motivi abbastanza importanti (noi non ci sentiamo mai) e ci siamo messe a parlare del gatto... le ho detto quanta paura ho e le ho spiegato che ho paura di fallire un'altra volta, come con la gatta che ora ha lei... lei mi dice che non è colpa mia, che è una gatta davvero particolare, che lei tutt'ora ogni 6 mesi deve farle una puntura calmante perché impazzisce nel vero senso della parola... allora non è stata colpa mia se non riuscivo a gestirla...forse non ero pronta, non ero così forte ma io ho pensato per anni che il fatto che fosse ingestibile dipendeva da me, perché non ero in grado di educarla... e invece è arrivata questa risposta come a dirmi...andrà tutto bene...ce la puoi fare...