Bruno Groning

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rubis

Bruno Groning

Messaggioda Rubis » 11/02/2013, 19:15

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Ieri con amici, abbiamo visto tre film documentario su Bruno Groning, un'Essere di Luce vissuto in Germania tra il 1906 e 1959. Molto interessante le sue guarigioni e, già da allora,attraverso questa Anima si parlava dell'esistenza di una foza superiore che può guarire ed aiutare. Bruno Groning chiamava questa forza "Heilstrom". Secondo il suo insegnamento !"Dio è il medico più grande"! Per lui non ci sono malattie inguaribili, ma soltanto persone che non sono ancora capaci d'aprirsi all'operare spirituale. Egli consigliava sempre: "Non siate creduloni. Convincetevi da voi stessi". Come dire: sperimentate...
Innunerevoli le guarigioni e tante le sofferenze che ha dovuto subito a causa di questo suo donare sè stesso... La storia del bene supremo che si ripete...

Quanto i messaggi che portano in sè la Verità si somigliano...
Più che mai attuale il suo messaggio....
Buona lettura...
Un abbraccio a tutti...

Ecco il link: http://www.bruno-groening.org/italiano/ ... oening.htm
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Re: Bruno Groning

Messaggioda Astrid » 11/02/2013, 21:36

Proprio l'altra settimana una cara amica mi ha parlato di lui!!! Era la prima volta che lo sentivo nominare e mi ha raccontato che tanti anni fa andava in Croazia che è a due ore e mezza da noi, a degli incontri con una persona che canalizzava l'energia di Bruno e la trasmetteva alle persone.
Mi diceva che ogni volta si riempiva di Luce, Amore , Beatitudine. Mi farò raccontare meglio la sua esperienza.
Un caro abbraccio a te Rubis

:emtc110:

Torna a “Condivisione”