Il benvenuto di Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Il benvenuto di Michele

Messaggioda aquilabaleno » 18/01/2013, 12:14

Amo l'Arcangelo. Amo la sicurezza che mi dà il suo pensiero, la sua spada, la sua luce. Un volto rassicurante e forte. mi rassicura, e allo stesso tempo raddrizza la mia schiena, mi dice "sii forte".
Come sapete sono in Gran Bretagna da un po', e non mi sono fatta sfuggire l'occasione di fare un saluto a Michele, a mount Saint Michel, il monte/isola che si trova in Cornovaglia e del tutto simile a quello in Normandia.
Durante tutto il viaggio ha piovuto a dirotto, ma dentro di me sapevo che non avrei visto "Michele" con la pioggia. Con molta sicurezza ho detto al mio compagno di viaggio "non posso vederlo con la pioggia, ci sarà il sole". Il che detto in mezzo alla nebbia e alla pioggia sarà sembrato un po' strano, me ne rendo conto!!! Ma io lo sentivo nel cuore, perché Michele è luce.
Il viaggio di pioggia è stato un momento anche per mettere a posto certe cose, chiarimenti fatti col cuore e la mente. Non mi ha stupito che il cielo si aprisse a poco a poco, come le nuvole si spostassero dentro di me e anche fuori.
Ma Michele ha fatto di più... ha messo un regalo lì per me al mio arrivo.
E questo volo del cuore lo voglio condividere con voi.



Un attimo dopo questo video, era tutto sparito.
un segno bellissimo, un ponte, un benvenuto.
Il mare azzurro come la calcite azzurra emanava una vibrazione pura.
C'era la marea alta, onde e salsedine, e in fin dei conti anche quello mi è sembrato un bene. Non ero pronta per attraversare la terra. La mia marea interiore doveva aspettare l'indomani. :)
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda Astrid » 18/01/2013, 12:19

Sorrido e mi riempio di stupore...bellissimo questo contatto di Michele cara Aquila!!
Grazie, un bacione a te!!

:emtc110:

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda aquilabaleno » 18/01/2013, 12:28

:) sono contenta di poterlo condividere con chi ama Michele ! un bacione Guerriera!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda shanti » 18/01/2013, 13:10

mi sono venuti i brividi fino ai capelli. Grazie Aquila, ero curiosa dopo il tuo mp. Mi hai fatto un regalo meraviglioso. Oggi avevo bisogno di sentire Michele e le tue parole e il tuo video mi hanno fatto sentire quanto immenso Amore c'è in Lui per noi. L'Arcobaleno e due colombe! Ti abbraccio forte sorella. :emtc126:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda prema » 18/01/2013, 13:15

Certo che quando Michele ci si mette con gli effetti speciali, non scherza: oltre all'arcobaleno anche le due colombe bianche!

Grazie Aquilabaleno!

:emtc32:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda aquilabaleno » 18/01/2013, 14:00

hehehe :)
Shanti, Michele ti è sempre accanto !
grazie a voi, è bellissimo poter condividere con chi prova lo stesso entusiasmo!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda mariposa azul » 18/01/2013, 14:09

Ciao Aquilabaleno! Ogni tanto riemergi dalle nebbie della Cornovaglia per darci uno sprazzo di luce! Bellissima la coincidenza, le due colombe poi uno spettacolo unico davanti all'arcobaleno. MiKael ti ha fatto un regalo incredibile... :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda marisa » 18/01/2013, 18:03

GRAZIE AQUILABALENO.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO
Marisa :emtc63:

Orione

Re: Il benvenuto di Michele

Messaggioda Orione » 18/01/2013, 20:26

:emtc5: Brividi!!!! :emtc5:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron