solo un cristallo può

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
drago d'oro

solo un cristallo può

Messaggioda drago d'oro » 14/01/2013, 23:40

solo un cristallo pùo guardarti negli occhi e annodarti e contemporaneamente innondarti il cuore,solo un cristallo può farti vedere la luna attraverso i suoi occhi,solo un cristallo può combinarne di tutti i colori, e farsi perdonare con un sorriso così grande che socchiude gli occhi,ma nonostante ciò non si discostano mai dai tuoi..e solo un bambino cristallo può entrare in una stanza avvolta dal lutto prendere per le mani a turno ogni persona,fargli fare il girotondo,e vedere per un'attimo quella stanza grigia divenire un prato verde,e solo un cristallo dopo aver fatto questo miracolo,esce dalla stanza lasciando i presenti interdetti e continua a giocare come nulla fosse accaduto,probabilmente è una prerogativa di noi adulti rimanere interdetti di fronte a ciò che dovrebbe essere la normalità..
:emtc8: :emtc8: :emtc8:
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI

Mary

Re: solo un cristallo può

Messaggioda Mary » 15/01/2013, 10:02

sono commossa!!
grazie Drago per la tua tenera condivisione!!

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 15/01/2013, 14:06

Sì Drago d'oro ciò che può un bambino, indaco, arcobaleno o cristallo che sia non può nessun altro. Se vuoi vedere, loro ti mostrano la via, la loro via che spesso non corrisponde ai nostri schemi e che ci fa più volte sobbalzare perché non segue ciò a cui noi siamo abituati. Il candore è la loro forza. Bella questa tua testimonianza!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Orione

Messaggioda Orione » 15/01/2013, 23:52

Io mi ritrovo giornalmente ad imparare da mio figlio che ha 5 anni... abbiamo con noi veramente delle creature speciali da cui possiamo solo imparare... Ora Drago... riprendi le forze dopo questo impegnativo girotondo...e rimettiti a giocare al più presto... :emtc32:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 09/02/2013, 11:55

mi corre nella mente una cosa che mi dice il mio nipotino.......
"nonna sei splendente"..non credo che lo dico riguardo alla mia bellezza....
credo che ci sia qualcosa di più profondo e grazie a voi adesso lo penso!!!!
grazie :emtc5: :emtc98: :emtc5:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 09/02/2013, 13:36

Secondo me i cristalli sono un grandissimo dono d'amore del Creatore!!! Io li adoro e ne ho dappertutto perché mi fanno pensare a mondi meravigliosi,ricolmi d'amore,pace,serenità e bellezza che popolano la mia quotidianità.
Un abbraccio
:emtc110:

Torna a “Momenti per l'Anima”