Theta Healing

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Rosa di Luce

Theta Healing

Messaggioda Rosa di Luce » 23/11/2012, 22:54

Carissimi concittadini,c'è tra voi qualcuno che ha delle esperienze di Theta Healing? Questa tecnica mi piace molto perché ha un grandissimo potenziale e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in proposito e se qualcuno può parlarmi di applicazioni concrete.
Un abbraccio
:emtc46: :emtc110: :emtc33:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Theta Healing

Messaggioda drago-lontra blu » 25/11/2012, 14:31

Non avendo esperienza in merito per curiosità ho cercato su youtube e ho trovato un assaggio, in spagnolo , di una meditazione .
L'ho seguita, e lo stato theta è ben accessibile. INfatti mi è piaciuta. CIao carissima. :emtc98:
spero che ci sia chi passi qualche altra informazione. :emtc110:
Immagine

Immagine

Rosa di Luce

Re: Theta Healing

Messaggioda Rosa di Luce » 26/11/2012, 9:44

Grazie mille Drago,si e' accessibile a tutti, secondo me basta anche solo prendere i libri della Vianna e mettersi d'impegno. Io ho seguito il corso che e' stato bellissimo pero' sai cosa e' che subentra la paura di poter combinare qualche danno dato che si va a riprogrammare a livello cellulare. Ad esempio se lavori su una frattura o decalcificazione dicono che va a prelevare il calcio a livello delle anche e cosi' magari va a creare un danno li'. Io mi chiedo ma se e' amore incondizionato come fa a creare danni??!! Poi perche' quando si va in theta le cellule non fanno penetrare calcio e magnesio per cui chi opera avra' carenza e quindi deve assumerlo dall'esterno con gli integratori? Io non credo che il Creatore nella sua perfezione abbia creato una tecnica di guarigione che possa creare danni se fatta veramente con il cuore,con la gioia di portare un minimo di aiuto al prossimo. Baci e grazie dell'interessamento grande saggia!!! :emtc110:

Miriel

Re: Theta Healing

Messaggioda Miriel » 26/11/2012, 11:55

Mi è capitato di incontrare ad una piccola manifestazione vegetariana un gruppo di persone che pubblicizzavano il Theta Healing e vendevano dei manufatti capaci di aiutare la guarigione tramite le onde theta. Il discorso mi aveva incuriosito e, non potendo permettermi di comprare il manufatto d'argento, ho preso un piccolo libricino esplicativo.

Il concetto (loro, non so se generico visto che non ho avuto altre esperienze in merito) si basa sulla geometria sacra, suggerivano meditazioni quotidiane su

Immagine

e magari di tracciarlo più volte.

Non ho approfondiito visto che il libricino mi dava sensazioni contrastanti se c'è qualcuno interessato o che è pratico di queste tecniche è un testo di poche pagine, posso fotocopiarlo e spedirlo per posta. :)


ps. non sapevo dei possibili danni. Grazie Rosa di Luce!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Theta Healing

Messaggioda shanti » 26/11/2012, 12:17

Il fiore della vita, il simbolo che hai postato, è molto antico e ha una frequenza molto intensa, noi lo abbiamo in legno su una parete di casa :emtc10: . Non sapevo che il Theta lo usasse. Non conosco il theta healing personalmente. Ma ho sentito molti pareri discordanti e spesso mi hanno detto che è "troppo mentale",

Se il libricino è regolarmente in vendita ti chiedo di non pubblicizzare qui sul forum la diffusione per fotocopie. Abbiamo già avuto grossi problemi in passato per una cosa del genere. Scusa ma, come amministratore del forum devo stare attenta anche a queste "piccolezze". Grazie comunque, so che è fatto col cuore. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Re: Theta Healing

Messaggioda Rosa di Luce » 26/11/2012, 15:05

Carissime,non so nulla del fiore della vita venduto come manufatto per la guarigione in onde theta e mi sembra più una bufala. Il fiore della vita e anche simboli come ad esempio quelli dei cerchi nel grano o la geometria sacra funzionano anche se fotocopiati o disegnati da noi stessi,l'importante è l'intenzione pura. L'onda theta la può raggiungere chiunque con una determinata meditazione che non è un'attivazione come nel Reiki. Con i simboli si può informare l'acqua,purificare un ambiente,portare armonia ecc. Il fiore della vita è alla base del cubo di Metatron che è alla base del simbolo per innalzare le frequenze dei cerchi nel grano e sono tutti davvero potenti e alla portata di tutti!
Sono d'accordo che il Theta Healing sia molto mentale e penso che ognuno lo può adattare al suo sentire ad esempio io lo uso come lettura intuitiva e poi utilizzo Reiki se per un disturbo fisico mentre se per altre problematiche uso solo il theta e ottengo lo stesso risultati. Sono sincera,mi fa un po' paura perché ci sono delle controindicazioni,invece il Reiki è energia intelligente che va solo dove serve. Il fatto è che se anche con le migliori intenzioni crei un danno io mi sento già bloccata! :emtc117:
Grazie di cuore
Un abbraccio a tutti voi!!! :emtc9:

Miriel

Re: Theta Healing

Messaggioda Miriel » 26/11/2012, 15:06

Spero di non aver creato problemi, me ne scuso in caso.

"Regolarmente in vendita" è un parolone ... :P; si tratta di un opuscolo di 20 pagine, formato cartolina. E' senza codice SBN quindi non dovrebbe essere neanche venduto, ma mi hanno chiesto 2 euro per averlo e non ho certo commentato vista la cifra piccina e la mia curiosità.

Correggo quindi la frase di prima...se qualcuno lo vuole, e se non è un problema per il forum, lo regalo a chi ne vuole fare un uso migliore del mio (languire nella mia libreria per scarso interesse)! :)

Per il resto, Il Fiore della Vita è un simbolo che mi piace molto e che ho trovato in altre accezioni, mi sono avvicinata al banchetto proprio perché ho riconosciuto il simbolo nei medaglioni proposti, da qui il theta healing.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Theta Healing

Messaggioda shanti » 26/11/2012, 15:24

In questo caso non ci dovrebbero essere problemi :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Purtroppo dobbiamo anche vedercela con i copyright e compagnia bella :emtc8:
Un abbraccio cara Miriel.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Miriel

Re: Theta Healing

Messaggioda Miriel » 26/11/2012, 15:29

:emtc110: un abbraccio a te e a tutti gli abitanti.

ps. mi sembra comunque di capire che questa disciplina al 100% non convinca nessuno qui...

mikizen

Re: Theta Healing

Messaggioda mikizen » 10/01/2013, 0:17

Ogni tecnica è valida per chi necessita di quella determinata tecnica.
Se hai dei timori, se hai paura di sbaliare qualcosa...potresti aiutarti con dei test kinesiologici o con l'ausilio del pendolo.
Una procedura semplice può essere questa:
- permesso di fare un trattamento di Theta Healing a ....... (nome). Se si ha un "SI": procedi e se hai un "NO" ovviamente sarebbe meglio di no.
Nei passaggi in cui hai delle incertezze potresti chiedere:
- devo fare .... (e l'opzione che ritieni corretta)

Se ti da il permesso di fare il trattamento: vuol dire che è appropriato e che lo puoi portare a buon fine senza problemi.

Per il pendolo: di solito quando utilizzo un pendolo nuovo chiedo:
- dammi un "SI" - e vedo come si comporta (a me hanno sempre girato in senso orario)
- dammi un "NO" - e vedo come si comporta (a me hanno sempre girato in senso antiorario)

Altre risposte:
- su e giù - diciamo quasi si
- destra e sinistra - diciamo quasi no


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti