Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Miriel

Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda Miriel » 05/01/2013, 12:36

Cari amici,
apro questo nuovo argomento per chiedervi un consiglio in merito a otiti & tonsilliti e i metodi di cura spirituale.
Personalmente sono malata da una ventina di giorni, ma vista la stagione immagino che questa cosa possa (purtroppo) essere utile a molti.

Solitamente mi curo con la medicina omeopatica e floriterapica...a questo giro la tonsillite (di cui soffro spesso) mi è venuta più forte del solito, si è aggiunta una bella otite e gli acufeni. :emtc114:

Mi stanno rimpinzando di antibiotici, di cortisone, di antinfiammatori, di goccine. :emtc116:
Inutile dire che non sortiscono alcun effetto, la tentazione sarebbe di mettere tutte le medicine nel pattume.

Ora, lasciando da parte la modalità farmacologica che probabilmente non è inerente con questo forum, mi chiedevo quali tecniche di guarigione si potessero affiancare a una cura (tradizionale o omeopatica) quando si soffre di questi problemi.

Il Cristallo Acquamarina energizzato su terzo e quinto chakra?
Il Reiki?
Altro?

Intanto ho ringraziato e pregato l'acqua di curarmi e la sto bevendo.

Grazie per i consigli, bacini non infetti. :emtc8:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda drago-lontra blu » 05/01/2013, 13:01

Miakan mi ha aiutato coi problemi alla tiroide col metodo Sanjeevini.
Potresti domandare a lui. :emtc110:
Ciao Miriel.
Immagine

Immagine

Miriel

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda Miriel » 05/01/2013, 13:46

Grazie epr il consiglio, chiederò!

:emtc110:

ps- ammettiamolo, vi ho fatto ridere un po' con i rumoracci... :emtc8:

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda prema » 05/01/2013, 14:26

Ops, vedo il topic solo adesso (ero impegnato a dar la caccia a un simpaticone di cracker che tentava di infiltrarsi nel database del forum): ho già risposto in privato a Miriel, comunque tutto quello che so sul metodo Sanjeevini è riportato sul vecchio sito all'indirizzo http://www.premashanti.org/modules3.php?name=Sanjeevini, da dove si possono anche scaricare i due volumi completi.

:emtc110:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda shanti » 05/01/2013, 14:46

il turchese abbinato a un'ambra disinfiamma perché entrambe seno spugne che assorbono il troppo fuoco, ovviamente portate in loco. L'aggiunta di reiki da il suo buon contributo. Ma, da aggiungere, la domanda: perché mi viene sempre la tonsillite? E, scoperta la causa, porvi rimedio. Ciao bella :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Miriel

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda Miriel » 05/01/2013, 16:53

shanti ha scritto:Ma, da aggiungere, la domanda: perché mi viene sempre la tonsillite?


E' quello che mi sono chiesta, "cosa non voglio dire?", e per l'otite "cosa non voglio ascoltare?"
C'è un po' da riflettere. Poi l'11 c'è la Luna Nuova...dovrebbe rientrare tutto.

Grazie per i consigli. :emtc33: :emtc46: :emtc140:

RIassumo per essere d'aiuto a chi legge:

- colori/pietre sfiammati magari caricarti con il reiki o sistemi differenti ( metodo Sanjeevini )
- acqua Diamante (che credo sia sempre utilissima )
- concentrazione e risoluzione della causa principale
- una preghierina che non fa mai male

:emtc110: Grazie a tutti! Spero che questo topic sia utile a tutti quelli che hanno problemini stagionali.

Orione

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda Orione » 05/01/2013, 17:10

Da un po' di tempo mi affido molto alla terapia verbale, alla medicina germanica, ai fiori di bach... sono convinta che tutto ciò che esce a livello fisico è solo un messaggio del corpo.... quindi se mi dici esattamente i sintomi, ossia, se l'otite è da entrambe le orecchie o maggiormente da una, se la gola ha placche o meno posso guardare sul mio libro della metamedicina... o guardare le mappe di kramer per vedere che dicono...

Miriel

Re: Otiti, ttonsilliti e rumoracci

Messaggioda Miriel » 05/01/2013, 19:33

Grazie Orione :emtc46: , spero anche che si autile ad altre persone che passano di qui.

Otite principalmente a sinistra e pochissimo a destra. A sinistra c'è anche un acufene.
Forte raffreddore con concetrazione sulla sinusite.
Tonsille gonfie rosse (ma quelle sempre).

Mi viene da pensare a problemi di comunicazione/ascolto o ad aver ascoltato troppo qualcosa (un rumore fastidioso che non mi lascia tranquilla), ma sono semplici pensieri personali.

Grazie ancora per l'aiuto.


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron