" operiamo tutti insieme come esseri umani in maniera da creare questo mondo, e perché ciò avvenga non è necessario, per me, ricorrere a spiegazioni come i bambini indaco o alcuni alieni che ci assistono o ci aiutano direttamente."
Non c'è dubbio sul fatto di operare tutti insieme, per lo meno, sarebbe bello se così fosse. Intanto ognuno fa la sua parte in connessione con tutto coloro che la fanno.
Sono sempre stata convinta che non verrà un'astronave a "salvarci" ma che siamo noi a creare il nuovo, partendo da dentro di noi.
Parlare di indaco e di popoli di altre dimensioni e mondi non è un tentativo di dare spiegazioni. Sono realtà che convivono e agiscono in sinergia, che uno ci creda o no.
Gli esseri speciali, che venivano chiamati bambini prodigio, ci sono sempre stati e probabilmente avevano geni particolari, qualcuno veniva da altri mondi a portare semi di bellezza e risveglio e avevano capacità superiori agli altri. Quello che scrive Arcansiel è molto chiaro, sono molti e ne arrivano sempre di più. Ciao ex Nicolas..