Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Orione

Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggioda Orione » 17/12/2012, 20:21

Preso dal web da un libro di Isabelle Van Fallois "Gli Angeli Cosi Vicini":

L"Arcangelo Michele venne a farmi visita e non riuscivo a credere che stesse dicendo a me quelle parole:
"Sei libera di vivere la vita che desideri,lascia nella loro impotenza le persone che pretendono costantemente il tuo aiuto.
Dio esiste anche per loro e non hanno bisogno di te,anche se credono il contrario;non riusciranno mai ai loro drammi se sarai sempre dalla loro parte.E' la tattica del ritardo:dì loro che devono fare i compiti,è una cosa che possono fare da soli,nessuno esente.
Se ti senti costretta ad aiutare qualcuno,chiama me e io ti farò sentire di nuovo libera;la tua missione è insegnare al tuo prossimo e hai bisogno di tutte le tue forze".

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggioda aquilabaleno » 19/12/2012, 12:44

bisogna lasciare che gli altri facciano i loro compiti da soli... come a scuola. Abbiamo grandi maestri :emtc117:
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggioda shanti » 19/12/2012, 13:01

Credo sia fondamentale che ognuno si prenda la responsabilità della propria crescita e guarigione. Altrimenti si rimane sempre dipendenti da qualcosa o qualcuno... terapeuti, psicologi, medicine, droghe ecc ecc. I maestri, i terapeuti possono solo porgere gli strumenti quando questo viene richiesto. Poi sta alla persona usarli e diventare responsabile della sua vita.
Se continuiamo a dire sì, ogni volta, chi ci chiede continuamente aiuto userà sempre la nostra energia e mai la sua, che si spegnerà piano piano.
Grazie Manu, un bacio a te :emtc3: e uno a te Aquila del mio cuore :emtc109: .
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggioda Orione » 19/12/2012, 20:10

:emtc110: "la tua missione è insegnare al tuo prossimo e hai bisogno di tutte le tue forze" :emtc110:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Dal libro "Gli angeli così vicini"

Messaggioda sharhazad » 25/12/2012, 17:51

Scusate se io ogni tanto torno indietro a leggervi..
ma mi hanno molto sollevato le parole di Orione..
Dio esiste anche per chi continui ad aiutare sentendoti in dovere.....
è lì,anche per loro...
quindi sentiti almeno provaci(questo lo dico io) libera,
devono anche gli altri fare un po' di compiti...!!!!
grazie abbracci ,sha

:emtc110: :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron