l'Arcangelo Gabriel e il 21-12-2012
E' stato chiesto all'arcangelo Gabriel chiarezza sul significato del passaggio del 21 dicembre, relativo all’allineamento dei pianeti e che cosa succede elettromagneticamente. Come dobbiamo prepararci a questo passaggio?
Arcangelo Gabriel: Lo vivrete nella vostra interiorità. Sarà un’occasione per una maturazione interiore. È come quando arriva la primavera ed i semi si screpolano e lasciano uscire il virgulto di Vita, di Vitalità. Lo sentirete, lo sentirete, eccome lo sentirete! ma nel profondo del vostro essere.
Non cercate nulla al di fuori di voi. Se vi girate attorno, vi rendete conto della grande trasformazione della gente, delle persone, da alcuni decenni a questa parte. I valori sono cambiati, i valori della vita sono cambiati. È giunto il momento che gli umani prendano consapevolezza di questo cambiamento, di questa maturazione ed è grazie a questa consapevolezza che tutto ciò che è in programma nell’evoluzione del complesso globoTerra-Umanità e di tutto ciò che è vivo sulla Terra prenda coscienza e si attui.
Prendendo coscienza e consapevolezza si conferma l’avvio definitivo dell’evoluzione che è in corso da alcuni decenni.
La trasformazione, legatela simbolicamente ad una nascita. Infatti alcuni giorni dopo festeggerete una ricorrenza di una Nascita importante, di una Grande Luminosità. Ecco, pensate che quella Luminosità, questa volta, si risveglierà soprattutto nel profondo di ognuno di voi.
Tenete presente che non tutte le persone sono pronte a questo passo.
Ma non ha importanza, è sufficiente che le persone che hanno la predisposizione alla consapevolezza la raggiungano, anche se a livello subconscio, anche se questo vi potrà sembrare una contraddizione, ma per molti sarà una consapevolezza a livello subconscio. E sarà proprio questa minoranza, questa piccola percentuale ormai matura ad acquisire quella consapevolezza.
Cercatela in ognuno di voi, non al di fuori di voi, e espandete la Luce che la consapevolezza vi porterà.
Collegatela alla ricorrenza della Nascita che festeggerete alcuni giorni dopo e ricordatevi che in quei giorni, esattamente in quei giorni, in quei pochi giorni, come ogni anno, scenderanno le energie cosmiche che noi chiamiamo Spirille.
Sono sottilissime energie del vitale e primordiale Elemento Metafisico Fuoco, che scendono a spirale, raggiungono la Terra e vengono assorbite dalla Terra come energie vivificatrici. Ma altrettanto fanno i globi delle teste degli Umani, degli animali, nonché le vette delle montagne per ciò che riguarda l’Elemento Terra (e la punta della cima delle piante, per il mondo vegetale).
Siate felici! gioiosi di questa ricorrenza verso la quale vi dirigete. Siate sereni e pensate a far sì che la Luce, la Luminosità delle vostre Scintille Divine possa sfavillare, possa illuminare tutto il vostro essere e dare Luce di comprensione e consapevolezza a tutto ciò che ha vita sulla Terra.
da una meditazione condotta da Eddy Seferian, mercoledì 21 novembre 2012
da istitutocosmos.it