Chiudo gli occhi, e sento il tocco gelido del cielo, sogno di riaprirli e di ritrovarmi in un piccolo paradiso, e lo sguardo ora si perde, in un candido paesaggio, non è l’immaginazione e’ il potere magico della neve, attutisce i rumori con il suo candido manto e mi regala.. un piccolo minuscolo, straordinario sogno. Stephen Littleword
amata Sister per tutto ciò che mi hai donato in questi ultimi anni: l'amore e la miglior comprensione di me stesso! E grazie di cuore a tutte voi, meravigliose anime compagne di viaggio, per la ricchezza interiore che insieme abbiamo ri-trovato. Il cuore sembra scoppiarmi nel piatto per l'intenso desiderio di abbracciarvi tutte una a una. Lacrime di commozione mi accarezzano il viso ... Che Dio Padre e Madre vi benedica tutti! Il mio grato sorriso, oggi, ha la Luce di tutti i vostri nomi. Con immenso amore, Olly
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis
ciao fratellone, grazie per le tue parole, stavolta siamo riusciti a farti commuovere e?... gh gh gh. un abbraccio a tutti gli amici blu, e, che meraviglia di immagine.