Aiuto! Che succederà il 21?

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Wanrod

Aiuto! Che succederà il 21?

Messaggioda Wanrod » 19/12/2012, 22:04

Vari programmi televisivi hanno recentemente intrattenuto la popolazione parlando di grandi catastrofi e apocalissi vari,che si dovrebbero verificare dopodomani, il giorno 21 dicembre 2012. :emtc28: :emtc28: :emtc48: :emtc48:
Non credo personalmente che niente di tutto questo avverrà, ma forse, per mia incapacità, non sono ancora riuscito a capire niente di più su ciò che effettivamente dovrebbe succedere. :emtc114: :emtc114:
Alcune persone con cui sono in contatto, sapendo che sono interessato a questi argomenti, mi domandano cosa devono aspettarsi per venerdì 21...secondo voi come potrei rispondere?

Grazie a tutti :emtc10: :emtc10:

drago-lontra blu

Re: Aiuto! Che succederà il 21?

Messaggioda drago-lontra blu » 19/12/2012, 22:16

che molto dipende da cosa hai creato credendoci veramente prima di questa data.
Considerato il fatto che ci sono ancora persone che non ne vogliono sapere ( Ma va bene cosi' per loro) che sono responsabili di tutto quanto loro accade, posso solo aggiungere che avranno ciò che hanno creato.
SUccederà quello che si aspettano e che permettono a se stessi di credere che succeda.
Vale per loro come per chi nel frattempo si è smazzato costruendo una realtà sostenibile per se stesso.
Vale per chi non ha mosso un dito, vale per chi non ne sa nulla, vale per chi ha deciso che ascenderà, vale qualsiasi cosa e non vale neanche nulla.
Tu cosa vuoi?
Ecco, è quello, proprio quello che tu vivrai.
Ciao, un abbraccio. :emtc110:

ps: pensiero personale come sempre. :emtc168: :emtc168:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”