12:12 portale del tempo

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

12:12 portale del tempo

Messaggioda aquilabaleno » 13/12/2012, 19:38

Sono giorni di forti scosse ai nostri sè...i vecchi e i nuovi si scontrano e si fondono, si reintegrano. Ho lavorato cosi tanto per ora da non avere più tempo per me stessa, o forse ho pensato proprio troppo a me stessa e ho perso di vista come amare nel modo giusto, cioè con autenticità e senza sensi di colpa. Poi la visita di mia mamma in questa settimana a Londra mi ha riportato alle mie radici...alla Terra...a riconettermi con la mia missione qui, alla ricerca del mio vero sè, a ciò che posso fare per la mia famiglia. Oggi tutto si fa più chiaro anche grazie a una pagina della profezia di Celestino, che invita a guardare ai propri genitori, a quale dramma hanno messo in atto, e quale lezione è la loro storia per noi...cosa siamo venuti a fare, a completare. Leggendo il libro ho pensato... Mi sembra bello che qualcuno lasci messaggi in giro per noi, per l'evoluzione, e l'amore. lo fanno gli angeli coinumeri e le coincidenze, lo fanno gli autori di libri...e lo facciamo anche noi. Questo posto è un esempio...e quindi il mio messaggio oggi è solo un'altra condivisione.

Volevo mostrarvi dove mi trovavo ieri 12-12-12, per accompagnare mamma ad esaudire un suo desiderio...

Immagine

...vedere il meridiano di Greenwich! ero lì alle 13:12, ma togliendo l'ora legale...erano le 12:12.
Avevo i piedi sul meridiano 00' 00 , l' inizio di quella griglia che l'uomo ha creato, prima di disegnare il tempo.
Lì ho ricevuto in regalo un nuovo portachiavi: un calendario perpetuo che inizia nel 2012 e termina nel 2051... è tondo...e il pensiero è andato subito a quello dei Maya.

Mi piace pensare di essere andata su quel meridiano al momento giusto, come una sacerdotessa, ferma su una mappa. Ho sentito tutto il mondo intero sotto di me, ho percepito l'unità e la storia. ho pensato che anche se non ho avuto tempo per fare meditazioni e scrivervi...sono proprio fortunata a partecipare a quest'onda. Su questa griglia ci diamo la mano. :emtc33:
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda marisa » 13/12/2012, 19:58

Ciao Aquilabaleno scrivi :"Volevo mostrarvi dove mi trovavo ieri 12-12-12, per accompagnare mamma ad esaudire un suo desiderio...",mentre leggevo ho visto la felicita' sul viso della mamma e,vedendo i tuoi piedi ho pensato :" che bello...chissa' che emozione!!!" Eri anche tu con noi nella stanza di Michele e ...tutti ci siamo tenuti per mano....
Ti mando un grande abbraccio :emtc110:
Marisa

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda Angel » 13/12/2012, 21:35

Bellissima esperienza cara Aquila....anche per me è un periodo particolarmente strano e ieri ho fatto una meditazione "solitaria" (si fa per dire) alla sera alle nove e mezza collegata con il pensiero e con il cuore ai vari punti luce che si riunivano. Però l'emozione più importante della giornata è partita anche per me guarda caso alle 12.12......dopo aver accorciato la lezione di ginnastica perché ero rientrata ancora convalescente, sono salita nella mia macchina mentre scattava l'ora sul display 12.12 del 12.12.12.....una meraviglia leggere tutto insieme. Da quel momento mentre viaggiavo con l'auto per rincasare e prepararmi per il lavoro è iniziata la mia meditazione personale, una connessione profonda con tutto accompagnata da parecchie serie numeriche di numeri maestri. Un pomeriggio al lavoro accompagnato da risate a crepapelle e conclusosi ieri sera nella mia stanzetta con il collegamento con la griglia cristallina e la luce ipnotica di una candela che blu davanti ai miei occhi.
Vi abbraccio con il cuore :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda Mary » 13/12/2012, 22:28

che bella esperienza hai vissuto carissima Aquila!! Nella foto si vedono solo i tuoi piedi ma io vedo anche i tuoi bellissimi occhi dallo sguardo profondo!!! mi sono rimasti nel cuore!!
grazie per la condivisione!!

:emtc110: :emtc5:

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda aquilabaleno » 17/12/2012, 1:31

Ciao Marisa!!! che bello sentire come condividi col cuore questa esperienza! Vorrei tanto venire a tenervi per mano nella stanza di Michele!

Angelsword...quanti 12 eheheh! direi che è un ottimo segno...siamo circondati, coccolati, supportati...e abbiamo tanto da dare...con meditazioni e pensieri d'amore...ma anche tanto ancora da ripulire, per questo le vecchie energie vengono a galla, ma adesso possiamo vederle meglio, riconoscerle, sublimarle! ho iniziato la "proposta" del video postato qui in città: dalle 11:11 alle 12:12...di ripetere "già fatto" pensando al salto quantico d'amore... pensa che il primo giorno che ho iniziato ero a lavoro, e rischiavo di perdere l'appuntamento, se non fosse che l'istinto mi ha portato a guardare l'orario alle 11:11 ! la chiamata al risveglio adesso è anche lavoro nostro, non siamo più soltanto quelli da risvegliare, siamo quelli che collaborano con l'invisibile per risvegliare le altre care anime!

Mary grazieeeee...anch'io ricordo il tuo sguardo, e la familiarità e infinita dolcezza che esso esprime!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda shanti » 17/12/2012, 13:49

Carissima, grazie per la tua condivisione e la foto che mi ha portata là come se fossi vicino a te, anch'io con i piedi a cavallo del meridiano. Hai ragione quando dici che è bello lasciare messaggi che possono regalare anche solo un sorriso o un momento di serenità, è proprio così e lo sento profondamente, ogni volta che leggo o scrivo qualcosa che ha dentro un'energia di cuore e di condivisione.
Proprio come una sacerdotessa eri presente lì in un momento speciale, tra terra e cielo, ad attivare e portare la tua testimonianza di intento di luce e pace, perché questo c'è nel tuo cuore.
"Noi siamo quelli che stavamo aspettando" e ora tocca a noi lasciare i semi del risveglio.
Un abbraccio cara e come vorrei dartelo dal vivo! Ciao stella. :emtc2:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda Astrid » 17/12/2012, 14:08

Ciao cara Aquila,
grazie per questa tua condivisione, che bel momento che hai vissuto!!

Un abbraccissimo!!


:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: 12:12 portale del tempo

Messaggioda mariposa azul » 17/12/2012, 19:53

"Lì ho ricevuto in regalo un nuovo portachiavi: un calendario perpetuo che inizia nel 2012 e termina nel 2051... è tondo...e il pensiero è andato subito a quello dei Maya."

Anche io ho pensato come te alla loro fine dei tempi, di quei tempi...ma con un inizio diverso così come lo vorremmo tutti noi che crediamo nel cambiamento e nella trasformazione. Bellissima esperienza Aquila grazie per averla raccontata. :emtc98:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron