Ma è solo un'indicazione, in realtà basta aprire il cuore e mettersi in ascolto.
Il Portale 10.10.10 è la porta stellare della Pace con se stessi, con le nostre relazioni, con il nostro passato, con l'umanità. E' un momento in cui possiamo decidere di uscire dalla ruota del karma, di lasciarci alle spalle schemi e condizionamenti che limitano la nostra capacità di volare, di ascendere. Facciamo pace con noi stessi e col mondo.Possiamo connetterci cuore a cuore, possiamo collegarci al cosmo e alla terra senza più ostacoli.. Quanto sarà bello questo giorno? Quanto sarà effettivo questo passaggio? Dipende solo dalla Purezza del nostro intento e dall'apertura del nostro cuore.E' un portale e possiamo attraversarlo, per connetterci ai fratelli delle Stelle, al Concilio cosmico di luce, al cuore dell'Universo. Gustiamoci questo passaggio, gustiamolo nel qui e ora di ogni respiro, è l'inizio della Rinascita, il passaggio verso un nuovo modo di vivere e di essere.Dipende unicamente da noi, far sì che tutto ciò accada, non basta dirci che è il 10-10-10. Se non ci apriamo a ricevere, se non ci prepariamo a dare, a portare nella vita di tutti i giorni la vibrazione che riceveremo, resteranno solo numeri.Quindi amici buona Giornata del Portale, con amore e gioia vi abbraccio. Di seguito una piccola traccia, per chi desidera un indicazione. Shanti.
Possiamo preparare un piccolo altare, posando su una tovaglia bianca i simboli dei quattro elementi. Dell’acqua, una ciotola di terra con qualche piccolo cristallo, un lumino, e una piuma d’aquila o dell’incenso in grani per simboleggiare l’aria. Un Cristallo al centro per onorare lo Spirito. Il tutto disposto secondo la Sacra Ruota di Medicina.
Si può accendere una candela viola per il cristallo del Suono che si attiverà in questo passaggio, una candela azzurra per l’Amato Arcangelo Michele e una candela bianca, dedicata alla Luce per onorare e salutare gli esseri luminosi che sono intorno.
Oppure creare un mandala con cristalli e candele.
Questo è il mio modo, ma è sufficiente anche, semplicemente l’intento e l’amore, senza alcun oggetto, senza alcun simbolo.
Dopo aver preparato, si può accendere un’incenso e ci si connette con le forze di Luce, gli Arcangeli, gli Angeli, i Maestri e la Fratellanza bianca di luce, gli Esseri stellari e tutti gli Angeli Umani, che, insieme, in ogni parte del mondo, stanno riunendosi per celebrare questo evento.
Un pensiero ‘amore per Madre Terra dentro il cui grembo vivono i grandi cristalli atlantidei che si stanno riattivando. I nostri cristalli si attiveranno in contemporanea.
Se lo desideriamo, possiamo visualizzare un grande portale di cristalli giganti che ci permette di accedere alla grotta di ametista dentro cui arde la fiamma viola.
Ci lasciamo essere quieti, aprendo il nostro essere a questa connessione.
Portiamo le mani verso la terra, collegandoci alla madre, respiriamo dolcemente e poi alziamo le braccia al cielo e ci connettiamo col cosmo. Rimaniamo in ascolto, serenamente. Entriamo nel cuore, nel nostro Cuore Sacro.
Chi lo desidera può recitare queste parole:
Benedicimi affinché realizzi che i miei milioni di atomi
e cellule sono le stelle dei paradisi.
Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro
contenitore di questa energia positiva stellare.
Benedicimi affinché realizzi che i miei chakra sono
la grande rotazione delle galassie.
Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di
questa energia positiva universale.
Michele ha detto:
“Connettetevi attraverso l’ unione del vostro terzo occhio e chakra del cuore con le griglie di Gaia – la nuova griglia elettromagnetica e la Griglia Dodecaedro della Coscienza Cristica. Connettetevi con i letti di cristalli di Gaia dentro il suo corpo e mandate amore dentro il nucleo cristallino che è il suo cuore.”
Percepiamo quindi un raggio di Luce bianca che accende il chakra Stella dell’Anima, circa cinquanta centimetri sopra la nostra testa, scende nel chakra della corona, illumina e attiva tutti i chakra, passa oltre i piedi e accende il chakra Stella della Terra, circa cinquanta centimetri sotto i nostri piedi. Insieme alla luce , la nostra consapevolezza entra nel cuore di Gaia per connettere il proprio essere con l’energia dei grandi custodi della terra e dei letti di cristalli presenti nel Suo Corpo.
Portiamo poi l’attenzione al Cuore sacro, dove vive la triplice fiamma,
blu rosa e oro, volontà, amore e saggezza divina..
Dopo qualche minuto recitiamo mentalmente o ad alta voce la GRANDE INVOCAZIONE, se ci piace, che richiama a noi le energie di Luce e predispone a riceverle. Oppure rimaniamo semplicemente in silenzio.
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
affluisca Luce nelle menti degli uomini,
scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
affluisca Amore nei cuori degli uomini,
possa il Cristo tornare sulla Terra.
Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto,
il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,
il proposito che i Grandi Esseri conoscono e servono.
Dal Centro che viene detto il genere umano
si svolga il Piano di Amore e di Luce
e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere
ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.
Possiamo anche chiedere alle cellule, al dna, ai corpi sottili, ai chakra di integrare l’energia cristallina e le nuove matrici di luce che stanno arrivando.
Abbandoniamoci poi al flusso di meravigliosa luce e energia cristallina, e .....
lasciamoci semplicemente inondare.
Il grande cristallo che si attiva in questo passaggio, è il cristallo viola del suono, quindi sarebbe molto bello ascoltare e cantare dei mantra o semplicemente la sacra sillaba OM.
Alla fine, chi vuole, può recitare l’invocazione per l’ascensione
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
iO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO
…..
Il grande dono di questo portale, come è stato per gli altri, verrà condiviso con tutti gli altri esseri visibili e invisibili, terresti e non terrestri, uniti nell’UNO. Sentiremo il nostro cuore sacro irradiare e diventare una grande sfera di luce che piano piano si amplierà, inglobando gli altri chakra e nel nostro essere si attiverà un unico, grande chakra, con il cuore al centro. . Dentro di noi ci sarà un unico chakra arcobaleno col centro verde smeraldo. E sarà il simbolo della fine della separazione. Il nostro essere diviene un faro di radianza luminosa.
“Il sentimento di essere parte del Disegno Divino e di respirare l’Unità: è così che sperimenterete la verità su voi stessi, e quel sentire potrà trasformare la vostra percezione della realtà, facendovi capaci di veri atti d’amore verso voi stessi e verso la vita.”
Alla fine ognuno ringrazierà tutto questo come sente, con le parole del proprio cuore, o se preferisce, con Questa preghiera
Grazie a Madre Terra e Padre Cielo,
agli Arcangeli, agli Angeli, agli Elohim e ai maestri
che mi hanno permesso di essere qui.
Grazie alla Fratellanza bianca di luce.
Grazie ai custodi di madre terra, i grandi cristalli,
per la vibrazione d’amore che giunge al nostro cuore
dal cuore della terra, e che ci riconnette alla sorgente.
Grazie ai fratelli delle stelle e ai fratelli della terra.
Possa questo giorno portare la trasformazione
e l’unione nell’uno e nell’amore incondizionato.
Wakan tanka tunkashila, unci maka pilamalaye.
(in lakota significa Grande Spirito grazie, Nonna Terra grazie)
Se siete in compagnia, scambiatevi un gesto affettuoso, un abbraccio,donatevi l'un l'altro l'energia d'amore. Se siete all'aperto abbracciate un albero, accarezzate la pelle di Madre Terra.
Donate amore e ricevete amore.
Se volete e se avete creato l’altare con gli elementi, potete raccogliere in un piccolo involto un pizzico dei quattro elementi, terra bagnata nell’acqua, un po’ di cera del lumino, incenso e un piccolo cristallo. porre in questo involto la preghiera d’amore per gaia e per i suoi figli e portarlo nella terra, o in un fiume, o sui rami di un albero.
Come l'albero non finisce
con le punte delle sue radici
o dei suoi rami,
e l'uccello non finisce
con le sue piume e col suo volo,
e la Terra non finisce
con i suoi monti più alti,
così anch'io non finisco
con le mie braccia, i miei piedi,
la mia pelle,
ma mi espando di continuo
con la mia voce e il mio pensiero,
oltre ogni spazio e ogni tempo,
perché la mia anima è il Mondo.
(Canto Indiano d'America, regalato da Dragoblu a dicembre dell’anno scorso)
Trattatevi con il massimo rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e giocate bene insieme.
PS. Tutto questo è una traccia da cui potete trarre ispirazione, ma ciò che conta è l'Amore, il cuore e la consapevolezza di essere Uno con l'Universo, anche semplicemente stando seduti sotto le stelle o nella vostra casa.
Ciao cara, spero ti sia utile.
.
e cellule sono le stelle dei paradisi.
Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro
contenitore di questa energia positiva stellare.
Benedicimi affinché realizzi che i miei chakra sono
la grande rotazione delle galassie.
Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di
questa energia positiva universale.
Michele ha detto:
“Connettetevi attraverso l’ unione del vostro terzo occhio e chakra del cuore con le griglie di Gaia – la nuova griglia elettromagnetica e la Griglia Dodecaedro della Coscienza Cristica. Connettetevi con i letti di cristalli di Gaia dentro il suo corpo e mandate amore dentro il nucleo cristallino che è il suo cuore.”
Percepiamo quindi un raggio di Luce bianca che accende il chakra Stella dell’Anima, circa cinquanta centimetri sopra la nostra testa, scende nel chakra della corona, illumina e attiva tutti i chakra, passa oltre i piedi e accende il chakra Stella della Terra, circa cinquanta centimetri sotto i nostri piedi. Insieme alla luce , la nostra consapevolezza entra nel cuore di Gaia per connettere il proprio essere con l’energia dei grandi custodi della terra e dei letti di cristalli presenti nel Suo Corpo.
Portiamo poi l’attenzione al Cuore sacro, dove vive la triplice fiamma,
blu rosa e oro, volontà, amore e saggezza divina..
Dopo qualche minuto recitiamo mentalmente o ad alta voce la GRANDE INVOCAZIONE, se ci piace, che richiama a noi le energie di Luce e predispone a riceverle. Oppure rimaniamo semplicemente in silenzio.

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
affluisca Luce nelle menti degli uomini,
scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
affluisca Amore nei cuori degli uomini,
possa il Cristo tornare sulla Terra.
Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto,
il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,
il proposito che i Grandi Esseri conoscono e servono.
Dal Centro che viene detto il genere umano
si svolga il Piano di Amore e di Luce
e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere
ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.

Possiamo anche chiedere alle cellule, al dna, ai corpi sottili, ai chakra di integrare l’energia cristallina e le nuove matrici di luce che stanno arrivando.
Abbandoniamoci poi al flusso di meravigliosa luce e energia cristallina, e .....
lasciamoci semplicemente inondare.
Il grande cristallo che si attiva in questo passaggio, è il cristallo viola del suono, quindi sarebbe molto bello ascoltare e cantare dei mantra o semplicemente la sacra sillaba OM.
Alla fine, chi vuole, può recitare l’invocazione per l’ascensione
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
iO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO
…..
Il grande dono di questo portale, come è stato per gli altri, verrà condiviso con tutti gli altri esseri visibili e invisibili, terresti e non terrestri, uniti nell’UNO. Sentiremo il nostro cuore sacro irradiare e diventare una grande sfera di luce che piano piano si amplierà, inglobando gli altri chakra e nel nostro essere si attiverà un unico, grande chakra, con il cuore al centro. . Dentro di noi ci sarà un unico chakra arcobaleno col centro verde smeraldo. E sarà il simbolo della fine della separazione. Il nostro essere diviene un faro di radianza luminosa.
“Il sentimento di essere parte del Disegno Divino e di respirare l’Unità: è così che sperimenterete la verità su voi stessi, e quel sentire potrà trasformare la vostra percezione della realtà, facendovi capaci di veri atti d’amore verso voi stessi e verso la vita.”
Alla fine ognuno ringrazierà tutto questo come sente, con le parole del proprio cuore, o se preferisce, con Questa preghiera
Grazie a Madre Terra e Padre Cielo,
agli Arcangeli, agli Angeli, agli Elohim e ai maestri
che mi hanno permesso di essere qui.
Grazie alla Fratellanza bianca di luce.
Grazie ai custodi di madre terra, i grandi cristalli,
per la vibrazione d’amore che giunge al nostro cuore
dal cuore della terra, e che ci riconnette alla sorgente.
Grazie ai fratelli delle stelle e ai fratelli della terra.
Possa questo giorno portare la trasformazione
e l’unione nell’uno e nell’amore incondizionato.
Wakan tanka tunkashila, unci maka pilamalaye.
(in lakota significa Grande Spirito grazie, Nonna Terra grazie)
Se siete in compagnia, scambiatevi un gesto affettuoso, un abbraccio,donatevi l'un l'altro l'energia d'amore. Se siete all'aperto abbracciate un albero, accarezzate la pelle di Madre Terra.
Donate amore e ricevete amore.
Se volete e se avete creato l’altare con gli elementi, potete raccogliere in un piccolo involto un pizzico dei quattro elementi, terra bagnata nell’acqua, un po’ di cera del lumino, incenso e un piccolo cristallo. porre in questo involto la preghiera d’amore per gaia e per i suoi figli e portarlo nella terra, o in un fiume, o sui rami di un albero.
Come l'albero non finisce
con le punte delle sue radici
o dei suoi rami,
e l'uccello non finisce
con le sue piume e col suo volo,
e la Terra non finisce
con i suoi monti più alti,
così anch'io non finisco
con le mie braccia, i miei piedi,
la mia pelle,
ma mi espando di continuo
con la mia voce e il mio pensiero,
oltre ogni spazio e ogni tempo,
perché la mia anima è il Mondo.
(Canto Indiano d'America, regalato da Dragoblu a dicembre dell’anno scorso)
Trattatevi con il massimo rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e giocate bene insieme.
PS. Tutto questo è una traccia da cui potete trarre ispirazione, ma ciò che conta è l'Amore, il cuore e la consapevolezza di essere Uno con l'Universo, anche semplicemente stando seduti sotto le stelle o nella vostra casa.
Ciao cara, spero ti sia utile.
.