Amati Figli,
è con amore di Padre che quest’oggi vengo a parlarvi. Molto si sta muovendo a livello della coscienza collettiva e nel vostro intimo sentire: sempre più vi avvicinate alla Sorgente Divina, fonte di Luce e Amore in tutta la Creazione, in voi la consapevolezza sempre più matura del ruolo che state portando avanti proprio ora su tutta la terra.
Una missione silenziosa, la vostra, poche parole, molto amore, grande autodisciplina, ferma volontà, integrita, sono tutte qualità dei raggi cosmici della creazione che state ancorando su più fronti, a più livelli, nella vostra nuova realtà di 5° dimensione.
E’ Sananda che vi parla, che viene a sussurrarvi dolcemente per trasmettervi codici di luce altamente frequenziali atti all’espansione del vostro corpo di luce.
Vi vediamo spesso affannati nelle vostre ricerche spirituali, nella vostra sete di conoscenza, e tutto questo sia benedetto in voi, ma sappiate che ciò che più conta è la vostra vibrazione, la mente che si spoglia degli orpelli e si sposa alla semplicità del cuore, null’altro conta. Solo l’Essenza di tutta la creazione che vi circonda, solo l’Essenza del nucleo diamantino che sta nel vostro Cuore. Voi siete Spirito, puro Spirito, ricordate, e avete scelto di portare avanti una miriade di ruoli attraverso le vostre incarnazioni terrene per puro desiderio di contribuire ad un piano divino, perfetto già nella sua formulazione all’inizio dei tempi. Tutto il cosmo è in continua evoluzione, nulla è statico in se. Comprendete questo figlioli, la materia si crea e si ricrea all’infinito, il vostro corpo olografico muta ogni istante per adattarsi alle nuove matrici energetiche che si stanno materializzando nella vostra realtà.
Comprendiamo che c’è molta ansia in voi, desiderio di vederci, di incontrarci, di sapere come avverrà il passaggio, cosa sperimenterete, che sensazioni vivrete. Ebbene sappiate amati, che nulla di ciò che la vostra mente umana immagina accadrà, pensate invece al suo contrario, se posso esprimermi in termini dualistici, per farvi un esempio. Il passaggio dimensionale è correlato con la vostra espansione di coscienza, con la vibrazione che tutto il vostro corpo di luce emana, con le frequenze di luce alle quali riuscite ad agganciarvi. Tutto è energia, lo sviluppo dei vostri sensi multidimensionali è legato alle elevate frequenze che riescono a permeare i vostri corpi, i vostri chakras energetici, le vostre nadis. Così come accade a voi, così accade alla tanto amata Gaia, essere di 5° dimensione, coscienza pura che vive nel globo terrestre e che fornisce nutrimento da eoni di tempo a tutto ciò che è il suo involucro esteriore.
Quindi figli cari, vi esortiamo a lasciar andare il più possibile questo desiderio di sapere, di incasellare ogni informazione, a lasciar andare ogni aspettativa. Non c’è un tempo, come ho ripetuto più volte, anche attraverso questo canale, tutto accadrà in un battito di ciglia, ma ognuno di voi vivrà l’esperienza in modo diverso, vi prego di comprendere questo e di focalizzarvi sulla vostra interiorità, sulla vostra crescita, sulla vostra evoluzione, sulla vostra trasformazioni da bruchi in farfalle.
Fate della semplicità la vostra vita: semplicità nell’osservare ciò che vi circonda, semplicità nelle relazioni, semplicità in ogni gesto della vostra vita. La semplicità conduce infatti alla Saggezza, la Saggezza porta all’Illuminazione, l’illuminazione vi porta per così dire alla Laurea in Maestri Ascesi.
Benedite ogni gesto, ogni attimo della vostra vita, benedite ogni persona che incontrare, benedite il vostro amato o la vostra amata, benedite i vostri figli, i vostri genitori che spesso si sono fatti canale dello spirito, per farvi sperimentare lezioni necessarie a voi e alla vostra anima, affinché vi foste trovati qui proprio ora, in questo momento di cambiamento epocale a livello della Creazione intera.
Gaia è la chiave di volta di tutto questo Universo, e voi suoi Figli, siete i catalizzatori di tutto il processo. Ancorare la Luce, questa è la vostra missione, lo ripetiamo nuovamente. Null’altro. La Luce si ancora con l’Amore, con la Guarigione, con il dialogo, ma tutto parte da una chiarezza di intenti, da una purezza di Cuore, da un’osservazione distaccata della matrice olografica della 3a dimensione che va frantumandosi letteralmente per lasciare il posto alla matrice di 5a.
Il lavoro energetico ora è molto importante, prima di tutto va fatto su di voi, poi automaticamente tutto si riverserà in modo esponenziale intorno a voi. Ricordate fate della semplicità la vostra vita, sia questa una guida per i giorni a venire. Il contatto con Gaia riveste notevole importanza, non sottovalutatelo, lo sottolineiamo fortemente, amati figli. Ritrovate la vostra dimensione con lei, ritrovate la vostra centratura attraverso di lei, rinnovate voi stessi mediante lei, parlatele, ella vi risponderà instaurando con voi un dialogo amorevole, da madre a figlio, da madre a figlia.
Il portale del 12 12 12 va approssimandosi con grande velocità, tutto il vostro tempo e spazio ha una nuova percettività, prendetene coscienza figlioli, senza aspettative, ognuno vivrà un’esperienza unica, diversa dall’altro.
Vi benedico, con infinito Amore
Sono Gesù Sananda
Messaggio telepatico ricevuto da Lara Jilahilah il 4 dicembre 2012
fonte:144000raggidiluceattiva.com