11.11.11..

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

11.11.11..

Messaggioda shanti » 29/10/2011, 14:16

Vai da solo che fai prima e te lo godi come vuoi, non è complicato arrivarci.

Prova a considerare 1+7, che diventa 8. però non sono un'esperta di numerologia. Se qualcuno ne sa qualcosa in più, magari può dare delucidazioni.

Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

11.11.11..

Messaggioda Angel » 29/10/2011, 19:23

.....il 17 è collegato a Maddalena pulzelle
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

11.11.11..

Messaggioda aquilabaleno » 30/10/2011, 11:51

Ecco la MEDITAZIONE
e la trascrizione...(scusate ho usato il traduttore di google):

TRASCRIZIONE SCRITTA: Attivazione del Sé Superiore angelico

Portate la vostra coscienza dentro ora, nella vostra Luce interiore. Dite ad alta voce, 'io chiamo la luce a me stesso adesso!' E sentitevi immediatamente trapassare da una gloriosa colonna di Luce dalla Sorgente. La colonna è di 6.7 metri di diametro, che scorre attraverso di voi e verso il basso, fino a entrare in Gaia sotto di voi.

Dite: 'mi concentro ed espando la mia aura ora!' Ci si sente come se la vostra aura a forma di uovo si accendesse come una lampadina, spingendo la vostra aura da 6 piedi o più in tutte le direzioni. Spingetela fuori davanti a voi. Spingetela fuori dietro di voi in modo che la parte anteriore e posteriore siano uguali. Spingere la vostra luce verso sinistra e destra del corpo, 2 metri o più ... sopra e sotto ... e percepitevi come un grande essere di pura luce bianca!

Dite ad alta voce, 'Apro i miei portali stellari del cosmo e della terra ora!' Guardate aprirsi il chakra in alto e in basso della vostra aura, permettendo alla luce più concentrata di fluire attraverso tutti i 12 chakra - 3 chakra sopra la testa, 7 all'interno del vostro corpo e 2 di sotto, uno di questi direttamente sotto i vostri piedi.
Dite: 'mi fondo in Gaia ora', e con amore, inviate un cordone di Luce dal vostro ventre, giù attraverso il vostro portale aperto Stella della Terra nel magnifico nucleo cristallino magnetico di Gaia, proprio sotto di voi.

Entrare in sintonia con il vostro canale pranico ora, il canale respiratorio bianco-blu cristallino da 5 cm di diametro che attraversa il centro del vostro corpo. Dite ad alta voce 'attivo il mio canale pranico ora', ed estendetelo attraverso il chakra della corona, attraverso la parte superiore della vostra aura, nel cuore del Grande Sole Centrale. Ampliatelo poi, attraverso il chakra radice, attraverso il portale del chakra stella della Terra, nel cuore di Gaia. Rallentare e approfondire il respiro. Respirate attraverso il canale nella frequenza cristallina turchese del Cuore Unico. Attivare il flusso di Luce e Amore dall'alto e dal basso, con l'inspirazione nel vostro Chakra del cuore nel petto - con la vostra espirazione nella vostra aura.
Respirando Amore e Luce in continuo dall'alto e dal basso nel vostro cuore, sentirete le ali angeliche cominciare a sventolare tra le scapole, nella vostra aura. Le vostre grandi ali angeliche si estenderanno, e vi sperimenterete come Angelo maestoso di luce dorata, seminato su questo pianeta di bellezza. Cristallini esseri angelici di luce.

Al fine di attivare completamente il vostro Sé Superiore angelico, guardate il vostro terzo occhio, come una grotta incandescente indaco nel centro del tuo cervello ... e all'interno di questa grotta indaco è una fiamma viola. Inviate un filo viola della Luce ora, da questa fiamma nel vostro terzo occhio, giù attraverso la gola e nel vostro Cuore-uno nel petto. Vedete il vostro cuore-uno come un diamante iridescente color turchese ruotare con l'amore di tutti nella creazione. Guardate la fiamma viola dal terzo occhio accendere il vostro cuore e che lo circonda - una luce violetta all'interno di questa relazione, ora, tra il terzo occhio e il Cuore-uno.

Vivete la natura angelica, la natura cristallina del vostro essere, e automaticamente, questo vi porterà nella vibrazione del Sé Cristico. Nel 2012 ci spostiamo pienamente nel Cuone-uno , e noi che incarnano il Cuore-uno inaugureremo l'Età della Luce, pace e armonia. Visualizzate tutti gli esseri umani sul nostro pianeta come angeli dorati. Ed è così che creiamo il Cielo sulla Terra. Namaste.
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

11.11.11..

Messaggioda shanti » 30/10/2011, 19:35

Grazie Aquila per aver trovato il testo in inglese, così da seguire meglio. Purtroppo il traduttore di google è improponibile perché da adito a grossi fraintenimenti, quindi l'ho aggiustato come potevo, in modo che fosse comprensibile..
Se qualcuno conosce l'inglese ed è disponibile a dare una mano quando ci sono testi in inglese, saremmo veramente grati. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

11.11.11..

Messaggioda drago-lontra blu » 30/10/2011, 22:24

grazie per il lavoro, io purtroppo ci capisco poco, speriamo nella generosità.
i movimenti mi ricordano Castaneda e la Tensegrità.
Grazie a voi per la traduzione. Un bacione
Immagine

Immagine


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron