11.11.11..

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

11.11.11..

Messaggioda shanti » 29/10/2011, 14:16

Vai da solo che fai prima e te lo godi come vuoi, non è complicato arrivarci.

Prova a considerare 1+7, che diventa 8. però non sono un'esperta di numerologia. Se qualcuno ne sa qualcosa in più, magari può dare delucidazioni.

Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

11.11.11..

Messaggioda Angel » 29/10/2011, 19:23

.....il 17 è collegato a Maddalena pulzelle
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

11.11.11..

Messaggioda aquilabaleno » 30/10/2011, 11:51

Ecco la MEDITAZIONE
e la trascrizione...(scusate ho usato il traduttore di google):

TRASCRIZIONE SCRITTA: Attivazione del Sé Superiore angelico

Portate la vostra coscienza dentro ora, nella vostra Luce interiore. Dite ad alta voce, 'io chiamo la luce a me stesso adesso!' E sentitevi immediatamente trapassare da una gloriosa colonna di Luce dalla Sorgente. La colonna è di 6.7 metri di diametro, che scorre attraverso di voi e verso il basso, fino a entrare in Gaia sotto di voi.

Dite: 'mi concentro ed espando la mia aura ora!' Ci si sente come se la vostra aura a forma di uovo si accendesse come una lampadina, spingendo la vostra aura da 6 piedi o più in tutte le direzioni. Spingetela fuori davanti a voi. Spingetela fuori dietro di voi in modo che la parte anteriore e posteriore siano uguali. Spingere la vostra luce verso sinistra e destra del corpo, 2 metri o più ... sopra e sotto ... e percepitevi come un grande essere di pura luce bianca!