LE ECLISSI DI NOVEMBRE Arc. Metatron

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

LE ECLISSI DI NOVEMBRE Arc. Metatron

Messaggioda Mary » 30/11/2012, 19:09

Le Eclissi di Novembre 2012
Traduzione di Magda Cermelli ©

Saluti, carissimi! Io sono Metatron, Signore della Luce. E così parliamo delle energie intorno a voi. Parliamo delle finestre delle eclissi di novembre 2012 nel vostro tempo lineare.

Le restanti energie del 2012 saranno estremamente potenti. E’ importante che manteniate il vostro equilibrio. Una miriade di energie complesse sta bombardando la Terra e l’umanità ne sente gli effetti. Queste stanno avvenendo con uno scopo divino, ed anche se è un periodo di grande intensità, è indispensabile ed in tal senso è molto favorevole, assolutamente necessario per l’Ascensione.

In verità, quello che succede nel vostro presente è la continuazione della pulizia, la rimozione dello squilibrio. E’ un cambio di marcia e tutte le forze del pianeta, tutti gli elementi, la terra, il vento, il fuoco e l’acqua ne sono una parte essenziale. E così sono anche le energie cosmiche celesti che le muovono.

Il flusso delle Energie Femminili Divine scorre anche nella Terra in questo periodo, e contribuisce al rilascio di ciò che deve essere purificato. Il flusso femminile raggiunge il suo massimo con l’Eclissi Solare e continua a corrente ottimale fino all’Eclissi Lunare del 28 novembre.

Questo si verifica per portare equilibrio prima dell’Ascensione del 12-12-12. E’ una fase importante; un’era si completa e genera una nuova fase… una di equilibrio. Un equilibrio che avvantaggia la Terra e l’umanità in generale.

Effettivamente l’equilibrio planetario influenza poi ogni anima vivente a trovare l’equilibrio interiore.

Le Eclissi portano in maggiore quantità quelle che vengono definite Energie Femminili. Tuttavia non considerate queste energie come dirette ad un solo “sesso” o aspetto dell’umanità.

Perché nell’Aspetto Divino voi non siete né maschio né femmina. Il sesso è un aspetto della polarità, della dualità. Il sesso, per essere chiari, non esiste nella dimensione superiore, vedete. E’ importante considerare e comprendere questo.

Pertanto l’obbiettivo per il pianeta è l’equilibrio perfetto di ciò che voi nei vostri regni di polarità definite il Femminile Divino ed il Maschile Divino. Perché quando queste energie sono in parità, avviene un bilanciamento del pianeta, che consente l’equilibrio della Nuova Terra.

La parità della nuova matrice consente poi un percorso più facile affinché ogni umano trovi l’equilibrio indispensabile dentro di Sé. Poiché senza tale equilibrio, la crescita nella piena interezza semplicemente non può avvenire

Le energie attuali sono alquanto intense sul pianeta e questa intensità aumenterà con l’Ascensione del 12-12-12 e la rinascita del 12-21-12. Tuttavia siate consapevoli che, quantunque intensi, gli attuali effetti astrologici delle Eclissi, le retrogradazioni ed i meteoriti offrono anche un’incredibile opportunità di crescita, purificazione e rinascita. E’ un tempo per la chiarezza dell’intento e la manifestazione di nobili ideali.

Vi sproniamo ad usare questo periodo. Vi incoraggiamo ad essere gentili con voi stessi, a contemplare la vostra vita, la vostra energia, il vostro equilibrio e la vostra direzione di marcia. Caro Umano, ogni cosa è nella perfezione, ogni cosa è sulla buona strada, e con questa conoscenza, capisci di essere nella Grazia Divina. Ma sei tu che devi creare questo movimento in avanti.

Le finestre delle eclissi di Novembre 2012 sono sincronizzate, abbellite, adornate per aiutarvi. E’ vero che le gravità sono intense, e ci sono molte cose nei vostri piatti, a livello individuale e collettivo.

Questi eventi, queste energie sono progettate per riunirvi, per offrirvi le opportunità di andare profondamente dentro di voi. Lo scenario su di voi offre un’incredibile opportunità per un riallineamento profondo. Usate l’energia di queste eclissi per considerare, calibrare e stabilire il vostro intento. All’interno di queste energie ci sono forze vitali ad alta concentrazione che consentono al pensiero nobile di manifestarsi rapidamente.

Il 2012 è stato un anno in cui ogni mese ha portato nuove sfide, ma ci siete quasi. La rinascita planetaria è vicina. E vi diciamo che il 2013 sarà un’energia molto meno intensa in quelli che possono essere definiti influssi astrologici.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità. Voi siete amati!

E così è…

fonte:lightworker.it

drago-lontra blu

Re: LE ECLISSI DI NOVEMBRE Arc. Metatron

Messaggioda drago-lontra blu » 30/11/2012, 19:40

ohi, che vi devo dire, io stavo leggendo tranquilla, ma davvero tranquilla.
E' lo sciopone che è giunto incontrollato. gh gh gh, che bello quando un messaggio mi parla cosi'.
CIao sorella, grazie . :emtc110:
Immagine

Immagine

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 30/11/2012, 20:33

[aligncenter]
[/aligncenter]non capisco molto bene quello che dici.....
sono una novellina qua!!!!!
Certo che queste parole mi hanno molto colpita...
mi sono guardata indietro..e,
anche se ,forse non ho capito niente..
però,
mi son successe un sacco di cose..ho avuto un'enorme energia per superale,
( che sto ancora ascoltando)
le ho superate..anche se so che dietro l'angolo ..ci sarà
ancora un mostricciattolo dispettoso che mi farà dispetti....
Ho sentito un gran bisogno di accostarmi al reiki..
e ce l'ho fatta.....nonostante l'età...a altri piccoli imprevisti.....
insomma...ho conosciuto voi......!!!
che dovrei volere di più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 30/11/2012, 20:34

ecco....una cosa ancora non mi riesce..... :emtc114:
uffaaaaaa!!! :emtc114:
i colori :emtc114:
:emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 30/11/2012, 20:51

Quella cosa che sale subdolamente dal basso ed improvvisamente, mentre stai leggendo, che ti prende un groppo simpaticissimo perché sai che quello che stai leggendo risuona dentro di te come i cannoni di Navarrone.
Conosci i sintomi?
A me capita ogni tanto, sto li buonina e tutto un tratto gulp e stragulp...eh eh eh. Ciao.
Insisti, vedrai che prima o poi metterai anche i colori :emtc8: un abbraccio :emtc168:
Immagine

Immagine

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 01/12/2012, 11:15

ahahahahha..
quella si mi capita!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio stato un "Groppo" di questi..
che mi ha fatto trovare :emtc5: voi :emtc33: !!!!!
e...poi........ancora,ancora......
grazie e buona domenica :emtc110: :emtc110:
un abbraccio :emtc167:

Torna a “Evoluzione e Ascensione”