Saluti, sono Alcyone, il consorte di Madre Sekmet/Kali Durga.
Alcyone è anche il nome dato al Grande Sole Centrale, conosciuto anche come Sorgente d’Energia. Alcyone è stato denominato “il Sole dietro il Sole”. Sorgente d’Energia significa che da qui tutta la vita ha inizio. Ecco perché tutti voi siete una Scintilla Divina.
La sorgente di Vita comincia su Alcyone e discende giù attraverso le dimensioni sulla terra. La vostra Sorgente di vita comincia come Pura Energia su Alcyone e discende nella materia e come un flusso di Luce attiva il vostro corpo così come la vostra Anima. Attraverso tutta questa corrente d’energia ci sono delle ramificazioni che vanno verso simultanee vite parallele multiple su altre dimensioni, piani e livelli d’esistenza. Ci sono infiniti numeri di vite che vengono vissute attraverso questo flusso d’ Energia e sono tutti vostri Avatars. Queste vite parallele avvengono nel non tempo. Attraverso questa definizione voi vivete tutte le vostre vite passate e future simultaneamente. Quando la terra ascenderà vivremo nel NON TEMPO.
La prima dimensione è un punto, la seconda dimensione un piano d’esistenza, la terza è un punto nello spazio. In questa dimensione l’Anima vive in un punto nello spazio. La Quarta dimensione è il tempo. Al momento la vita sulla terra è un punto nello continuum spazio (3a dimensione)/tempo (4a dimensione). La terra ascenderà completamente in 5a dimensione e nelle dimensioni superiori. Ma ci sono posti sulla terra che sono già in 5a dimensione, stando sul Monte Shasta sperimenterete la 7° dimensione e visitando altri siti sacri potrete fare esperienza anche della 9a dimensione. TUTTO E’ RELATIVO E TUTTO E’ INFINITO.
L’Ascensione è un processo del quale alcuni Operatori di Luce hanno sentito parlare e lavorano su di essa da 20 anni. E allora perché vediamo Operatori di Luce che vivono infelici, e soprattutto senza denaro? Per cominciare, la terra è un pianeta Duale. Ciò significa che ogni persona che si incarna sulla terra deve equilibrare il proprio karma dalle vite passate prima di Ascendere.
Alcuni affermano di essere stati Maestri Ascesi in vite passate allora perché è così dura per loro? E’ vero, tutti voi siete ascesi in precedenza al fine di essere sulla terra ora. Ogni nuova incarnazione deve attraversare una piena Illuminazione. Quando vi incarnate, accettate di vivere esperienze relative alle emozioni, all’ego, ai condizionamenti sociali e tutta la densità sulla terra, di trasmutarle e di Ascendere nuovamente ad Esseri Illuminati.
Molti non comprendono che i tempo per vivere questo processo è limitato, se falliscono dovranno rinascere e ricominciare da capo. La testardaggine e l’arroganza la fanno da padrone e la persona si troverà in precarie condizioni di salute, senza praticare tutte quelle discipline che portano illuminazione e presto, puf, la vita sarà finita prima che l’Anima sia pronta, così bisognerà riprendere da capo. Tutto ciò porta ad accumulare vite e karma, e le abilità ed i talenti richiesti saranno sempre più complessi per ogni nuova vita.
E tutto ciò vi porta alla seguente domanda. ”Quando vivremo il cambiamento e ci sposteremo in 5a dimensione non si diventerà Illuminati immediatamente”? La risposta è no. Nel momento del passaggio i veli verranno rimossi, i condizionamenti della società svaniranno con la divulgazione della verità e l’Energia Amore crescerà esponenzialmente sulla terra.
La prossima domanda è: quando ogni persona avrà il denaro di cui ha bisogno comincerà la sua nuova missione? Anche qui la risposta è no. Tutti coloro che saranno completamente Illuminati cominceranno certamente la loro nuova missione. Ma tutti coloro che hanno fallito nel lavoro, saranno affiancati da un Mentore che gli mostrerà la strada verso l’Illuminazione. Avranno comunque il libero arbitrio di muoversi attraverso tale percorso lentamente, velocemente o fare immediatamente il salto Quantico. Ciò è una realtà per la terra e continuerà ad esserlo anche dopo l’ascensione.
I molti cambiamenti renderanno tutto più semplice, comunque a nessuna Anima sarà data l’opportunità di avanzare senza che sia stato fatto il necessario lavoro interiore per distaccarsi completamente dalla mente egoica ed emergere pienamente nella devozione del Sé e dell’Infinito. Solo in presenza di tali presupposti verrà assegnata ad ognuno una nuova Missione. Tutti coloro che permettono alla mente egoica di gestire le proprie vite non saranno di alcuno aiuto alla nuova Missione. Vedersi assegnare Missioni di Servizio al Mondo prima di raggiungere la perfezione mistica, sarebbe una perdita di tempo, per ogni vita l’orologio scandisce il tempo. L’ego inferiore disapprova e se si ascolta, è come una sentenza di morte ed un invito a ricominciare una nuova vita come bambini tutto da capo. Cosa sceglierete? Quanti dei vostri amici e familiari avete già perduto? A quanti funerali dovrete ancora assistere prima che accettiate di dissolvere l’Ego distaccandovi dalle limitazioni?
L’Illuminazione è un percorso per il quale ogni Anima sulla terra deve acquisire Maestria, nessuno è escluso. Il cambiamento renderà tutto più facile, dolce e veloce rispetto ad ora. MA BISOGNA FARE IL LAVORO. Come cominciare? Semplice, meditando, contemplando, rilassandosi, respirando profondamente.
Quando siete in stato meditativo la ghiandola pineale rilascia delle particolari sostanze chimiche che incrementano il flusso d’energia verso il terzo occhio. Tutti coloro che desiderano ottenere la vista e l’ascolto interiore devono meditare ogni giorno, almeno 2 volte al giorno è l’optimum. La vista interiore deriva da un terzo occhio attivo, mentre l’ascolto interiore è generalmente chiamato telepatia. Se state meditando già siete già a buon punto nel percorso.
La Contemplazione invece è fare proprio ciò che avete imparato ed integrato nella vostra conoscenza, ciò vi permette di raggiungere la Saggezza Suprema. Integrate le vostre conoscenze vivendole. Concentrandovi sulla bontà, la somma totale del vostro servizio alla disciplina, ottenete la Libertà. Concentrandovi sul Suono Cosmico interiore ottenete la conoscenza delle tre parti del tempo: passato, presente e futuro. Contemplando l’obiettivo della perfezione della mente, del corpo , dell’anima, della psiche, dell’intelletto attraverso il distacco amorevole divenite inattaccabili dalla frustrazione.
Ora parliamo del Rilassamento. Il digrignare i denti, il gorgoglio intestinale, avere i pugni serrati, il dolore, il risentimento, il guardare film violenti, il cercare in internet notizie false, il giocare ai video giochi con sangue animato, vivere ogni giorno dal caffè del mattino alla birra della sera in questo modo non è rilassamento. Molti Operatori di Luce hanno completamente dimenticato l’Amor Proprio. Se chiedete loro di allontanarsi dai loro progetti di salvare il mondo per focalizzarsi sull’amore per sé stessi, molti non hanno neppure idea di cosa significhi. La mente egoica gli dirà che lo stanno già facendo, loro stessi lo sosterranno.
Amare per sé stessi significa concedersi del tempo per la meditazione, per la contemplazione, per rilassarsi, per respirare profondamente. A molti non è mai stato insegnato come amare sé stessi. Quando date alla sorgente di Vita la possibilità di far uso di questi doni, dimostrate a voi stessi la vostra Natura Superiore, sarete consapevoli di essere veramente Amati. Questo significa devozione e donare Amore incondizionato a sé stessi e all’Infinito. La maggior degli Esseri Umani in questo mondo ha dimenticato di rispondere alla chiamata della Natura e del Cosmo.
Contemplate le stelle, contemplate il sole, sedetevi sotto un albero. Camminate sugli scogli al mare. Fate ciò e presto altri talenti arriveranno. Fate ciò e l’energia nucleare, la Guerra mondiale e l’impoverimento della popolazione mondiale si dissolveranno
Respirate profondamente. Andate fuori, contemplate la natura, focalizzatevi sul vostro percorso. E’ semplice. Potete fare delle asanas yoga come avvicinare la fronte alle gambe stese sul terreno. E’ stato detto che questa posizione cura tutti i disturbi dell’addome, espirando tutte le tossine accumulate al suo interno. Cominciate con il sedervi sul terreno con le gambe distese. Se lo trovate difficile, state almeno 5 minuti. Cominciate con la pratica. Ogni giorno allungatevi un po’ di più, prima toccando gli alluci poi tutto il piede. Non c’è nessun altra attività che vi può portare una totale concentrazione su ogni cellula del vostro corpo. Nient’altro vi può aiutare ad accelerare il percorso verso l’Illuminazione. L’idea è andare alla conquista delle limitazioni imposte da corpo, mente e spirito. Lo yoga ed il camminare nella natura vi pongono sul percorso accelerato. La Devozione alla mente superiore vi posizionano più vicino. Sedere al computer, scrocchiando le nocche delle vostre mani pensando a come fare soldi o a quanto è corrotto il mondo, vi pone sul percorso lento. E’ UNA VOSTRA SCELTA.
Cos’è Alcyone? Alcyone è il grande Sole Cenrale di questo Sistema Solare, la sorgente di tutta l’Energia. Senza purificazione non può esserci Illuminazione della Sorgente di vita dentro il vostro corpo. Ognuno di voi ha in sé una scintilla divina che aspetta di essere nutrita e rinforzata. Questa Divinità a livello embrionale crescerà, tutte le barriere saranno rimosse e tutti gli ostacoli saranno abbattuti quando avrete integrato queste pratiche nella vostra vita quotidiana. Una schiera di Angeli, Fratelli di Luce, e Maestri Ascesi vi assiste mostrandovi il percorso. La battaglia contro l’ignoranza, la malattia, la morte, l’impoverimento, si combatte con le armi della meditazione, della contemplazione, del rilassamento, del respiro profondo, del distacco e della devozione. Distaccatevi dalla Mente Egoica che VI CONTROLLA. Rilasciate il prigioniero che è in voi, che fissa lo schermo del computer sperando in una vita migliore.
E’ stato detto che tutte le ANIME SULLA TERRA ASCENDERANNO ORA. Ma ciò è vero solo se essi hanno compiuto il lavoro interiore prima che i loro corpi cedano. Nel momento dell’Ascensione fisica, essi saranno svegli, senza più veli e potranno sceglierei di Ascendere seguendo il processo necessario. L’obiettivo Supremo di questa vita NON può essere raggiunto senza l’IMPEGNO SUPREMO. Cosa sceglierete?
Sono Alcyone, Dio Sole e consorte di Madre Sekmet/Kali Durga. Insieme a Ra noi siamo i Supremi Creatori di questo Universo. Sono qui per fare appello alla vostra FORZA e continuare nel Percorso. VI SALUTO FIGLI DI RA. Sentite l’Amore che io ho irradiato attraverso questo mio messaggio. Siete amati ogni oltre misura. Siete guidati in ogni passo del cammino. Sono sempre con Voi, non siete mai soli. Chiamatemi per camminare insieme a voi, portatemi con voi.http://lightworkers.org/channeling/165664/message-lord-alcyone-through-elizabeth-trutwin-august-20-2012
traduzione Lara
fonte: 144000raggidiluceattiva.com