un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda sharhazad » 23/11/2012, 16:32

Ho ricevuto da circa un mese il primo livello Reiki,e,
come già dicevo nella presentazione,mi sento un po' "dispersa"..
Era un desiderio che avevo da sei mesi circa..non passava giorno che ci pensassi!!!!
Poi senza cercare,senza nessuna costrizione..
insomma è capitato che conoscessi la persona giusta!!
L'ho ricevuto durante un lunghissimo e piacevolissimo pomeriggio-sera..
E' stato molto bello,devo dire,
ero completamente rilassata,come non mi è mai successo!!
e anche se non conoscevo il master,ma era presente una mia amica(con già i due primi livelli)
non mi sono sentita per niente a disagio,era come se lo avessi conosciuto già!!!
Poi ho continuato per conto mio l'autotrattamento e ancora lo faccio,
è diventata oramai quasi una meditazione,un qualcosa che devo fare prima di addormentarmi,
adesso però,come dicevo all'inizio ,mi sento un po' sola,
ho capito che se fossi stata in gruppo non sarebbe così....
ma non sono una che si arrende...io continuo,
però vorrei sapere cosa ne pensate???
Non ho ancora fatto nessun trattamento ad altri ..(anche perché certamente non esorto nessuno a provare......)
...mi vedo intorno persone un po' scettiche,ma io vado avanti!!!!!!!
..aspetto vostri consigli e altro..adriana
:emtc167:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda shanti » 23/11/2012, 18:31

Insegno reiki da sedici anni e, sia quando tenevo seminari da sola sia ora che insegno con Prema, ho tenuto seminari singoli e di gruppo. In gruppo c'è il piacere della condivisione, la gioia dell'abbraccio e le amicizie che si creano. Da soli hai tutta l'energia per te. Ai fini dell'attivazione non cambia, in ogni caso, in quel momento, siete tu e il master.
Stai tranquilla e goditelo. Credici un po' di più e soprattutto credi un po' di più in te stessa come luce e amore in azione.
Sai che puoi assistere gratuitamente al primo livello di altre persone dal tuo master. Chiediglielo se vuoi vivere l'esperienza del gruppo, anche se non riceverai le attivazioni, farai una full immersion con un gruppo.
Persone scettiche ne troverai sempre, ma quando crederai tu di essere ok come canale reiki, ci sarà anche chi te lo chiederà, senza che tu imponga nulla.
A volte ci si sente soli perché nel contesto in cui viviamo non ci sono altre persone sulla nostra onda ma... a volte incontri un forum o altri che parlano la tua lingua e la solitudine si attenua. Buona continuazione e un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda drago-lontra blu » 23/11/2012, 18:40

in più puoi divertiti a imbrattare di rieki qualsiasi cosa, dal gelato al ragu', dalla prenotazione al cup alla fila in posta, se provi ad essere creativa con reiki tutto può diventare leggero e divertente.
Ciao :emtc168:

Ciao :emtc117: :emtc167:
Immagine

Immagine

Wanrod

Re: un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda Wanrod » 23/11/2012, 18:46

Ciao Sharhazad, quoto pienamente Shanti.
Io non ho mai partecipato ad un corso di Reiki (a malapena ho imparato a meditare :emtc48: :emtc48: ) però vedo che sei incuriosita e so che in questo forum ci sono le persone giuste.
Soprattutto, come ha detto Shanti, si trovano persone che parlano la stessa lingua, e che raramente trovi in giro di questi tempi.
Buona serata!

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda sharhazad » 23/11/2012, 20:57

MA GRAZIE..RAGAZZI.......SIETE FANTASTICI.....
TROVERO' DI SICURO LE PERSONE OK....
QUI..
GIA' LO SENTO!!!!!
VI ABBRACCIO
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Rosa di Luce

Re: un consiglio..un incitamento...un qualcosa....

Messaggioda Rosa di Luce » 23/11/2012, 22:38

Il Reiki è spettacolare e ti cambia la vita! Lasciati andare a quello che senti nel cuore e ricordati che siamo veramente in tanti nonostante gli scettici!
Un abbraccio
:emtc110:


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti