il gatto

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

il gatto

Messaggioda shanti » 13/11/2012, 13:06

“ Chiunque abbia la fortuna di vivere con un gatto sa quanto sia utile e prezioso. E’ un animale che riempie la vita , elargisce insegnamenti, dona benessere.
Sotto la pelliccia, di qualsiasi colore sia , giace tuttora essenzialmente immutata, una delle anime libere del mondo”

Eric Guarney


gan.JPG
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Sole
Messaggi: 408
Iscritto il: 03/07/2010, 0:00

Re: il gatto

Messaggioda Sole » 13/11/2012, 13:22

Ogni giorno ringrazio la mia gatta, la ringrazio perché assorbe le mie tensioni, perché mi fa compagnia, perché mi rompre ogni mezz'ora che vuole cibo, perché non mi fa dormire distesa in quanto c'è lei ai piedi del mio letto, eppure non potrei immaginare le mie giornate senza il suo dolce miao miao....
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Orione

Re: il gatto

Messaggioda Orione » 13/11/2012, 14:58

Io amo immensamente i gatti, eppure ho un rapporto strano con loro... ne ho avuti due....e tutti e due li ho affidati ad altri... Ora è un periodo che desidererei tantissimo avere un gatto...ne sento il bisogno fisico ma la mia allergia mi frena.... sicuramente c'è un messaggio dietro a tutto questo.... scoprirò anche questo! :emtc96:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: il gatto

Messaggioda drago-lontra blu » 13/11/2012, 18:22

Ciao Orione, anche mia figlia era allergica al pelo del gatto.
Poi ha accettato di seguire un lavoro con Killan credo sul recupero dell'anima circa un paio di anni fa, e, la sua allergia al pelo del gatto è scomparsa.
In una sola seduta.
Un abbraccio. :emtc32:
Immagine

Immagine

Orione

Re: il gatto

Messaggioda Orione » 13/11/2012, 20:53

Ehm...Killan è Shanti??? :emtc8: Se è così è già in preventivo un bel lavoro di quel genere! :emtc168:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: il gatto

Messaggioda shanti » 13/11/2012, 21:02

OUI c'est moi... per Drago blu sarò sempre Killan. :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: il gatto

Messaggioda Mary » 14/11/2012, 10:04

pure io adoro i gatti!! proprio ora, mentre scrivo questi miei pensieri, Birba, la mia deliziosa micia, sta facendo le fusa accanto a me.
Dopo tante insistenze sono riuscita a vincere le resistenze di mio marito ed abbiamo accolto tra di noi questa micia bellissima già adulta. Ogni giorno ringraziamo il Cielo per la sua presenza perché riesce a rallegrarci, a renderci la vita più gioiosa e a trasformare il nostro stress causato da eventi molto pesanti che stiamo vivendo.
sììììì, viva i gatti!!!!!


:emtc96:

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: il gatto

Messaggioda Astrid » 15/11/2012, 12:12

Ci sono ci sono...eccomi !!!
Con Dante sulle gambe che sonnecchia e Miele vicino che...medita....
Sono una super fan dei gatti...creature magiche...eppoi sono sicura di essere stata anch'io un gatto in qualche vita precedente...adoro dormire e lo faccio da qualunque parte, se mi fai i grattini mi stiracchio tutta e mi abbandono alle coccole...quando piove poi.. me ne starei tutto il tempo rannicchiata a sognare...
...Li adoro!!


Miao...emm..volevo dire..ciao!!
:emtc10:


Torna a “I nostri amici Anima-li”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti