L’amore del Creatore e con grande piacere che faccio un passo avanti per salutarvi oggi. Il mio amore è sempre incorporato all’interno del vostro essere, sostenendovi e nutrendovi in ogni momento della vostra ascensione. Per molti di voi sono stato al vostro fianco dalla vostra prima attivazione ascensionale all’interno del vostro essere.
In quanto insegnante mondiale a fianco del Maestro Gesù, è mio scopo guidarvi in merito alla volontà del Creatore per l’ascensione sulla Terra. Come sapete voi state vivendo nei tempi più incredibili ed emozionanti, dove si stanno verificando cambiamenti in ogni momento all’interno della vostra realtà e nella realtà unita della Terra.
Questi cambiamenti soltanto si svilupperanno, miglioreranno e accelereranno nei prossimi anni, in quanto tutti noi tendiamo sempre più a unirci gli uni con gli altri e con il Creatore. C’è così tanta gioia, divertimento e esperienze miracolose che entrano nella vostra realtà in questo momento e nel futuro della Terra.
Tenete presente che la Terra rimarrà con voi attraverso tutti questi cambiamenti finché non sarete pronti a cambiare la vostra energia dimensionale e iniziare una nuova progressione. La Terra vi sosterrà mano a mano che ci muoviamo verso Dicembre e nel 2013, sappiate che siete al sicuro, protetti e amati dal Creatore, sappiate che tutto è perfetto in questo momento sulla Terra e nel vostro essere.
Nel corso dei prossimi mesi e anche anni, voi e la Terra sperimenterete una caduta, una perdita, quasi una morte o la sensazione che la fine è qui. Non dico questo per portare la paura nella vostra energia sacra, ma per rendervi consapevoli che si tratta della morte, della perdita, della caduta o della fine di vecchie energie o della realtà per come voi la conoscete.
Si tratta di una morte o perdita energetica piuttosto che fisica. Voi vi state muovendo attraverso questi cambiamenti ora, state perdendo molte parti del vostro essere e il modo in cui vi identificate con voi stessi, ma comprendete e riconoscete che questo è necessario per voi al fine di raggiungere uno stato maggiore di beatitudine sulla Terra. È importante ricordare che sia l’essere sulla Terra o nei piani interiori, l’esperienza di lasciare andare gli attaccamenti e le energie non necessarie è molto simile.
Dai piani interiori vi stiamo osservando che state rilasciando così tanto, anche noi stiamo dissolvendo illusioni e diventando sempre più uniti sui piani interiori. Stiamo lavorando su processi avanzati di dissoluzione del sé, anche sciogliendo la separazione del nostro essere come anima o gruppo di anime. Sui piani interiori stiamo mettendo grande intenzione sui nostri gruppi di anima, ci viene chiesto di esistere come nostro gruppo d’anima sempre di più, stiamo formando un grande senso di unità.
Ognuno sta per raggiungere l’unità in questo momento, il Creatore ci chiede di unire la nostra energia in modo che le nostre vibrazioni diventino simili e più veloci così da poter essere contemporaneamente sollevati verso la luce, sostenendosi a vicenda attraverso il processo di incarnare un amore più grande, che viene versato dal Creatore.
Ciò potrebbe essere paragonato ad un matrimonio sulla Terra, tutti si stanno raccogliendo insieme all’unisono per onorare l’amore di una coppia, ma per noi l’intero universo si sta raccogliendo insieme per onorare l’amore del Creatore, l’amore di una coppia (cioè la collaborazione di tutti noi uniti in un rapporto più bello di unità con il Creatore). C’è sempre una grande festa ad un matrimonio, e così la nostra celebrazione sarà l’amore, la beatitudine e la pace che vengono sperimentati in vari gradi da ogni persona.
Uno degli spunti principali che desidero condividere con voi è che questo tempo è stato a lungo atteso ed è un tempo estremamente glorioso, ma non è la fine, e non è l’inizio, è semplicemente un passaggio di luce, coscienza e vibrazione all’interno del vostro essere e sulla Terra. Ci saranno molti altri cambiamenti come questo, che saranno ancora più magnifici e superiori alla corrente di cambiamento che si sta verificando, che porteranno a spingervi in avanti.
I cambiamenti diventeranno più facili, perché vi viene chiesto di lasciare andare tanto del passato in questo periodo, che nei cambiamenti futuri non avranno modo d’esistere o da essere trattenuti. Esisterete nel vostro presente rendendo le transizioni più soffici e meno impegnative. La ragione per cui questo periodo del 2012 viene ad essere così anticipato è perché è analogo alla transizione finale interiore e trattiene le vecchie energie, ego e modelli di pensiero.
Si tratta di una grande liberazione del passato, non ci sarà nulla in futuro vissuto in questo modo sulla Terra. Si continuerà a rilasciare e lasciare andare le vecchie energie al di là di questo momento, ma non avrà tanta importanza o influenza sul vostro essere, come lo è ora.
Desidero dire che se sperimentate la beatitudine in questo momento, godetevela perché soltanto si migliorerà e ingrandirà, se si verificano problemi e un processo di rilascio in questo momento allora godetevelo perché non si farà mai più sentire così fortemente ancora una volta come lo sentite ora, perché al di là di questo punto voi diventerete molto più centrati e così le emozioni e i pensieri non avranno più un’influenza così profonda sul vostro essere. Ritengo che tutto ciò che state sperimentando nella vostra realtà è un processo di liberazione e di lasciare andare.
Se state vivendo dolori, paure, rabbia, insicurezza e così via voi state riconoscendo e rilasciando tutto questo ora, al fine di liberarvene. Se sperimentate gioia, abbondanza, felicità voi state sempre rilasciando perché state permettendo a questi aspetti di voi stessi di fluire liberamente dal vostro essere, quindi creando libertà. Questa volta è più glorioso e spero che siete in grado di ringraziare voi stessi per aver scelto di essere sulla Terra ora con il dono più meraviglioso da vivere.
Un’altro motivo per cui sono venuto a voi oggi era quello di condividere idee, spunti o consigli in merito al prepararsi per questo momento di crescita, accettando tremende energie, la libertà, la dissoluzione della separazione, una maggiore unità, l’accettazione di amore e il rilascio del passato, che è spesso chiamato ascensione. Si prega di ricordare che questi sono solo pensieri che vengono dal mio cuore e che sento possono essere di beneficio in questo momento.
1. Rilassamento per la Mente– Vi è la necessità di dare più tempo al relax della mente. Con così tanti cambiamenti che si verificano all’interno e intorno al vostro essere, la mente può diventare selvaggia cercando di capire e interpretare tutto quello che sta accadendo. La mente può diventare confusa o cominciare a concentrarsi su energie che vengono rilasciate che hanno bisogno di essere lasciate andare dalla mente rapidamente. Questo non è il tempo per la mente di lavorare o fare analisi, è un momento per la mente di prendere più periodi di relax e di riposo all’interno del cuore.
Ciò può essere ottenuto attraverso la meditazione, immaginando la mente come una palla o un oggetto di luce e di energia che si dirige e si fonde, a fine di riposare, nel chakra del cuore. Se il chakra del cuore non è completamente aperto, allora questo lo si può sentire molto neutro e quasi vuoto, ma questo va bene poiché con maggiore attenzione sul chakra del cuore una vibrazione più piacevole verrà sperimentata. Quindi per favore non cercare di pensare troppo e concedendovi momenti di pace create una maggiore sensibilità a ciò che accade intorno e dentro il vostro essere.
2. Sintonizzare i vostri Cristalli – Molti di voi hanno cristalli nella vostra realtà e nelle vostre case che si possono utilizzare su base regolare o anche no. È mia convinzione che sia giunto il momento di pulire i vostri cristalli, chiedendo all’Arcangelo Metatron di sintonizzare i cristalli col canale di luce, amore e coscienza che sempre fluisce dal chakra del cuore del Creatore sulla Terra. Chiedete all’Arcangelo Metatron per garantire che i cristalli ricevano tutte le nuove energie che vengono ancorate e che fluiscono dal chakra del cuore del Creatore in modo che ogni cristallo possa vibrare, irradiare e ancorare queste energie nel vostro essere e nella vostra realtà.
Ciò significa che le energie non solo scorrono nel vostro essere attraverso la vostra anima e sintonizzazione con il Creatore, ma anche scorrono nella vostra realtà come una espansione attraverso i cristalli. Questo rende il vostro spazio sacro estremamente abbondante delle presenti energie del Creatore, consentendo una maggiore esperienza dei cambiamenti che si verificano in questo momento.
3. Amate Voi Stessi ogni giorno sempre di più – Il vostro amore incondizionato per Voi stessi è fondamentale in questo momento, perché è la vostra sicurezza, il vostro rifugio sicuro, il balsamo di guarigione e la capacità di riconoscere la verità del Creatore. Anche se non siete in grado di sentire o percepire attualmente il vostro amore incondizionato per voi stessi, semplicemente credendo e affermando nella vostra mente che amate voi stessi incondizionatamente consentirà l’attivazione del vostro amore incondizionato che scorre sempre all’interno del vostro essere.
4. Condividere con Auto-Comprensione – Attualmente ci stiamo muovendo attraverso un processo di dissoluzione della separazione e accettazione dell’unità, sia che si tratti di unità tra ogni parte del nostro essere, l’unità con il Creatore o l’unità con gli altri esseri/umanità. È meraviglioso condividere e diffondere le nostre energie, la luce e la coscienza ma anche di condividere verbalmente e con energia la verità del nostro essere. Con le sfide e la necessità di rilasciare le vecchie energie, questo processo può essere realizzato ad un ritmo più veloce condividendo i vostri pensieri e sentimenti con un altro, una guida o anche con sé stessi quando ce lo si dice ad alta voce.
Anche se questo è molto utile in quanto permette a tutti d’essere di servizio in diversi modi, vi è la necessità di essere consapevoli di ciò che si condivide. Il mio senso è che se state sperimentando sofferenza e condividete la vostra sofferenza con un’altra persona, vi è la necessità per voi di essere attenti della vostra condivisione, nella consapevolezza che la sofferenza viene dal vostro ego.
Vi auguro che condividiate e non voglio controllarvi o limitare la vostra condivisione, ma state allerta dell’intero processo e di ciò che si sente, da dove proviene. Anche nella vostra condivisione riconoscete se è il vostro ego che parla o la vostra verità, siate consapevoli di quale parte del vostro essere state sentendo e sperimentando, poiché vi accorgerete che questo vi permette di distaccarvi e portare maggiore illuminazione in avanti.
5. Assicuratevi d’essere supportati dalle Vostre Guide – Le vostre guide hanno un ruolo molto importante da svolgere nella vostra ascensione in questo momento, hanno molto da condividere con voi e molta energia per aiutarvi. Loro non vi assisteranno in questo modo a meno che non viene loro chiesto; quindi per favore permettete a voi stessi di chiedere alle vostre guide supporto e intervento divino al fine d’avanzare giornalmente nella propria ascensione.
6. Divertitevi e Siate Grati – Ora è il momento di godere di ogni momento e di essere grati per ogni momento, ricordate che avete scelto di essere sulla Terra ora in modo da godere anche la più dura delle esperienze e di essere grati per tutto ciò che si sceglie, si crea e si sperimenta. Esprimete la vostra gratitudine giornalmente, al fine di risvegliare la coscienza dell’umanità per la qualità divina della gratitudine e lo stato di consapevolezza nel quale vi porta la gratitudine.
7. Lasciate Andare Tutto Ciò che Potete - Per lasciar andare bisogna dissolvere l’attaccamento, questo non significa che un oggetto, un’amicizia o uno stato mentale abbia bisogno d’essere scartato, ma che non ha più una presa emozionale o mentale su di voi, si è in grado d’amare quello che era l’attaccamento, il ché a volte può significare che si sente un maggior collegamento, ma anche una maggiore libertà tra voi e ciò che si lascia andare. In verità vi state impostando ad essere liberi. Col semplice espirare profondamente e affermare o mantenendo l’intenzione di lasciare andare tutto ciò su cui ci si concentra, può essere sperimentata una maggiore libertà.
Le mie parole possono sembrare spirituale e di senso comune per voi, ma sono semplicemente un incoraggiamento per sostenervi in questo momento così sacro. Per favore sappiate che io sono qui per amarvi e assistervi sempre.
Io sono il Maestro Kuthumi[/size]
Canalizzato attraverso Natalie Glasson – 4 Nov 2012
http://www.omna.org/Latest_Free_Weekly_Message.html
Traduzione, Marco Ragusa
144000raggidiluceattiva.com