Domenica: 11-11- h. 11 porta del Cuore.

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Kronos

Domenica: 11-11- h. 11 porta del Cuore.

Messaggioda Kronos » 07/11/2012, 18:27

Ciao.
Domenica 11/11 alle ore 11, apriamo, anzi sfondiamo, anche noi una porta nei Cuori di chi amiamo, oltre i "confini", dedicando e dichiarando questo nobile sentire:


Il Principe dell’Amore

La mia vita è come un fiore, nasce, cresce respira e colora il mondo e come un fiore non può viver senza la luce del sole come il mio cuore non può vivere senza sentire la tua voce, il tuo respiro...
Ti amo tesoro mio, mi hai dato luce quando il buio mi investiva,
hai riempito il mondo di musica quando non era che un silenzio nero...
E nulla ci separerà, nessuna montagna troppo alta, nessun fiume troppo
profondo; nubi potranno radunarsi e stelle spegnersi ma il nostro amore no, non finirà....
Io ti amerò per sempre, oltre alla morte....Perché l'amore vero esiste ancora, deve esistere...
Non può cadere come una foglia in autunno, non può esser dimenticato come una canzone che, dopo esser stata ascoltata più volte, la si sostituisce... L'amore non può morire.....!!!!
!!!♥♥♥♥♥!!!IL TUO PRINCIPE!!!♥♥♥♥♥!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Domenica: 11-11- h. 11 porta del Cuore.

Messaggioda shanti » 07/11/2012, 19:23

Ciao Kronos, parole tue?
Il giorno 11-11 può essere vissuto come un momento particolare secondo il proprio sentire.
Questo scritto mi sembra una cosa tua, molto personale. In questo caso va benissimo per te. Per altri forse il sentire è celebrare l'amore al di là dei confini veri, quelli dove puoi vivere nell'essenza dell'amore puro.
Ciao :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Kronos

Re: Domenica: 11-11- h. 11 porta del Cuore.

Messaggioda Kronos » 07/11/2012, 19:35

Ma no, shanti. L'ho ripresa e l'ho postata così com'era.
Ma è intesa come un'espansione di cuore per tutti, attingendo una parte dell'amore dalla forza del Portale Universale.
Le cose personali sono in grado di scriverle personalmente, non uso il forum. Ma grazie per questa nota.
Pace e Luce.


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti