Ascensione secondo Marchi Vittorio

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Pierluigi Scabini

Ascensione secondo Marchi Vittorio

Messaggioda Pierluigi Scabini » 29/10/2012, 21:54

Un saluto a tutti.
Vi posto questo scritto di Vittorio Marchi:

http://www.scienzaespirito.it/files/2012odissea.html

Vittorio Marchi è un anziano signore dall'intelligenza fine che è uomo di scenza.
Lasciò la scenza accademica per dedicarsi alla scenza dello spirito; ha incontrto cosi
la bellezza dello straordinario nella normalità.......

E' un articolo che ho trovato ora, ve lo posto, lo trovato interessante.
Un interessante visione armoniosa dell'evoluzione della coscienza umana che si risveglia
in un "tempo zero"; il cambiamento autentico è cognitivo, di coscienza, è gia accaduto
e secondo questa visione accadrà in modo forte grazie a cambiamenti di parametri fisici
e di luce che portano l'uomo a "incontrarsi con la sua vera natura" e ad "avere in mano" il
potere di creare con la mente come non lo ha posseduto mai da millenni e millenni.........
La domanda è: userà questo potere creativo per creare amore, giustizia, fratellanza, amore, libertà.......??????
Per diversi esseri umani penso di si.......
Ciao

drago-lontra blu

Re: Ascensione secondo Marchi Vittorio

Messaggioda drago-lontra blu » 31/10/2012, 14:48

Affermo da sempre che penso e immagino una nuova Terra, pur amando questo Pianeta e pur facendo ciò che sono in grado per aiutarlo ritengo uno uso improprio tentare di migliorare quello che hanno e stanno rovinando senza sosta. . Che si tengano questo sconquasso, non è la cosa migliore che posso pensare ma chi vuole questo, può tenerselo con tutti gli annessi e connessi , la Terra sta già provvedendo a liberarsi dei pidocchi e alla propria trasformazione.
Quello che desidero è altro, una nuova Terra, con parametri basati sulle leggi dell'amore e della pace.
Questo nuovo potere di cui fa cenno, nel momento in cui riusciro' ad usarlo, lo farò per raggiungere questo, non è un mio problema preoccuparmi dell'umanità nello specifico.
Tutto ciò che serve è intorno a noi, e chi desidera usarlo può decidere di farlo, se decide che va bene come è, ok, ciao bel, chiunque egli sia.
Come Navigator posso indicare la via, posso portare ad incontrare chi lo vuole il Fuoco Sacro. Posso accompagnare, direzionare verso.
Tutto il resto non dipende da me, altri sono preposti e agiranno.
Per fortuna !! :emtc168: :emtc168: ( gh gh gh gh, già cosi' mi basta e avanza....) :emtc8:

ciao. :ragnetto:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/10/2012, 17:18

Ce la faranno i nostri eroi? Sì certo se riusciranno a mantenersi centrati, allineati al Sè, fuori dal giudizio e dalla rabbia che sembra naturale guardando il mondo in cui siamo immersi. Se si rimane in quello, nel giudizio, nella critica no, i nostri eroi saranno fagocitati da tutto quello che criticano. Ce la faranno, cela faremo se saremo pronti a creare qualcosa di nuovo, mantenendo le nostre frequenze alte, non lasciandoci trascinare nel gioco della pesantezza, rimanendo nel cuore e nell'intento puro. Allora sì.
Bell'articolo, al di là dei numeri che abbiamo letto altre volte e del discorso poli e condizioni climatiche, fotoni e altro, pure questo già masticato, mette l'accento su cose importanti e riassume per chi poco ne sa, portando una visione davvero armonica.

Il 2012 è una scelta come diceva Kryon. Inutile farlo diventare un dogma o l'ennesima credenza richiudendoci di nuovo in qualcosa d'altro. Si rischia di aspettare quella data senza rendersi conto che un profondo cambiamento è già in atto (non parlo per chi già è in questa onda)
Chi aspetta il 21 dicembre pensando di svegliarsi e vedere che tutto è cambiato intorno si infila in un'altra illusione. E' uno stato di coscienza e molti di noi ci sono già arrivati, è un allineamento che deve essere soprattutto interiore. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo a livello globale.
Il 21 dicembre rimane un giorno speciale e se vogliamo può diventare un momento di creazione fortissimo e di grande festa, festa del risveglio.

C'è ancora chi pensa che sia la fine del mondo intesa come catastrofe? Chi pensa che ci sarà una grande nave bianca che ci porterà da un'altra parte? Paura?, speranza? illusione? Ognuno vive questo momento particolare secondo le sue credenze e la sua evoluzione.
E chi ha consapevolezza conosce bene il potere interiore e la capacità che ha di creare o distruggere. Lavoriamo per creare il nuovo, fondato sul rispetto e sulla pace, condito dall'amore.
I nostri eroi ce la faranno perché sono eroi, impeccabili, nonostante tutto.
Grazie Pier
Per drago blu... eh già gh gh gh e già caro navigator :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 31/10/2012, 18:34

Eh sì davvero interessante l'articolo di Vittorio Marchi, merita di essere letto. Grazie Pierluigi :emtc46:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Pierluigi Scabini

Messaggioda Pierluigi Scabini » 01/11/2012, 0:47

Vittorio Marchi sta facendo un opera di divulgazione scientifica con parole semplici, senza iniettare paura, con quella sua calma
estatica da capelli bianchi che ha raggiunto in anni di studi cercando di estendere la scienza della materia a scienza dello spirito,
scienza olistica che include lo spirito............ Ed è passato attarverso le sue esperienze per farlo............

Ed è cosi per tutti, tutti qui siamo in un immensa palestra di apprendimento e questa palestra di apprendimento sta innalzando le
sue frequenze vitali, questo ci da delle possibilità in piu......
Purtroppo c'è poca consapevolezza di questo, l'umanità ha poca consapevolezza di questo; da qui nascono i fenomeni "2012", fenomeni
molto legati alla paura, alla percezione di qualcosa senza sapere cosa........ Questo è un periodo di cambiamento, di cambiamento fisico,
psichico, dei parametri fisici e spirituali di tutto il nostro spazio-tempo e di cio che materialmente è in esso compreso i nostri corpi........
Periodo che puo culminare con un salto di coscienza, di parametri fisici e spirituali molto piu repentino di ora e ci ritroviamo con
un "tempo accellerato rispetto a questo" in un breve breve tempo......... E li sara facile per chi avrà fatto un percorso di coscienza
verso la centratura nel momento presente che il tempo non esiste ma che abbiamo sono "istanti" separati dal vuoto di cui la memoria
non si perde mai e che il futuro lo scriviamo in ogni momento con ogni pensiero in cui ci identifichiamo..........
E quindi possiamo creare, possiamo farlo gia da ora, ma a quel punto le manifestazioni saranno piu veloci, più accellerate rispetto adesso........

Chi vuole potra scegliere di donare e i suoi pensieri-dono si manifesteranno velocemente.........
Un saluto

Non siamo responsabili degli altri, siamo responsabili delle nostre scelte e di noi stessi, ma se scegliamo l'amore possiamo donare........

AURORAMARIA

Messaggioda AURORAMARIA » 03/11/2012, 22:49

Ho letto l'articolo di MARCHI VITTORIO è un argomento interessantissimo, avevogià letto molto sull'argomento precessione degli equinozi. Non sapevo che il numero delle respirazioniumane di una giornata corrispodesse al periodo di un intero ciclo di 25920 anni. Puo essere una coincidenza?
Oppure c'è un collegamento?

Pierluigi Scabini

Messaggioda Pierluigi Scabini » 04/11/2012, 23:22

Si io l'ho sentito per la prima volta da lui su un articolo che ho gia postato un paio di volte sul forum di citta di luce.

Il ciclo di precessione degli equinozi ha diverse interpretazioni; in quella di Vittorio Marchi vi è un legame con l'evoluzione
della consapevolezza umna. Il fatto che il numero delle respirazione in una giornata sia uguale al numero delgi anni di questo ciclo porta a pensare che un respiro abbia un qualche legame con l'anno terrestre e con l'anno cosmico soprattutto..... Oggi sono propenso a pensare
che tutto sia collegato; il respiro essendo alla base della vita umana forse ha un legame con il tempo e con l'anno terrestre
che forse ancora poco comprendiamo....... La consapevolezza è cio che genera il tempo e il nostro ritmo temporale; in genere una variazione del ritmo del respiro significa anche una variazione del ritmo della consapevolezza la quale a sua volta dovrebbe influenzare il nostro ritmo del tempo.........
Ma cio che piu è interessante di questa visione di Marchi è la crescita dell'energia fisica del corpo grazie all'apporto di energie di luce-informazione (campo elettrodebole) passando attraverso questo strato fotonico; un apporto energetico che agisce all'interno delle particelle dei nostri atomi e che cambia la nostra struttura fisico-energetica.....
Questo dovrebbe influenzare enormemente cose come il cervello, la ghiandola pineale, etc., permettendo una piu ampia capacita di vivere la nostra mente come pura realta, come dimensione chiara e viva che ci dona emozione; questo diventa in breve anche modo di far intereagire abbastanza velocemente (piu velocemente di ora) la nostra mente con la realta fisica e manifestare i nostri desideri.......
Ce la faranno i nostri eroi?
Immaginate che nell'arco di poco tempo l'umanita sia influenzata nel proprio corpo e nella propria coscienza in modo tale da attivare quelle parti celebrali (ora inattive) che aumentano fortemente la capacita di creare realta con la forza del pensiero?
Come utilizzerà l'umanita quella aumentata forza quasi improvvisa?
Io mi auguro che molti la useranno per donare amore e per trasformare se stessi in amore.........
Mi sa che la realta negli anni a venire ci stupirà come non avremmo mai pensato........
Un saluto

Torna a “Evoluzione e Ascensione”