Ce la faranno i nostri eroi? Sì certo se riusciranno a mantenersi centrati, allineati al Sè, fuori dal giudizio e dalla rabbia che sembra naturale guardando il mondo in cui siamo immersi. Se si rimane in quello, nel giudizio, nella critica no, i nostri eroi saranno fagocitati da tutto quello che criticano. Ce la faranno, cela faremo se saremo pronti a creare qualcosa di nuovo, mantenendo le nostre frequenze alte, non lasciandoci trascinare nel gioco della pesantezza, rimanendo nel cuore e nell'intento puro. Allora sì.
Bell'articolo, al di là dei numeri che abbiamo letto altre volte e del discorso poli e condizioni climatiche, fotoni e altro, pure questo già masticato, mette l'accento su cose importanti e riassume per chi poco ne sa, portando una visione davvero armonica.
Il 2012 è una scelta come diceva Kryon. Inutile farlo diventare un dogma o l'ennesima credenza richiudendoci di nuovo in qualcosa d'altro. Si rischia di aspettare quella data senza rendersi conto che un profondo cambiamento è già in atto (non parlo per chi già è in questa onda)
Chi aspetta il 21 dicembre pensando di svegliarsi e vedere che tutto è cambiato intorno si infila in un'altra illusione. E' uno stato di coscienza e molti di noi ci sono già arrivati, è un allineamento che deve essere soprattutto interiore. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo a livello globale.
Il 21 dicembre rimane un giorno speciale e se vogliamo può diventare un momento di creazione fortissimo e di grande festa, festa del risveglio.
C'è ancora chi pensa che sia la fine del mondo intesa come catastrofe? Chi pensa che ci sarà una grande nave bianca che ci porterà da un'altra parte? Paura?, speranza? illusione? Ognuno vive questo momento particolare secondo le sue credenze e la sua evoluzione.
E chi ha consapevolezza conosce bene il potere interiore e la capacità che ha di creare o distruggere. Lavoriamo per creare il nuovo, fondato sul rispetto e sulla pace, condito dall'amore.
I nostri eroi ce la faranno perché sono eroi, impeccabili, nonostante tutto.
Grazie Pier
Per drago blu... eh già gh gh gh e già caro navigator
