Cara Rubis.... l'altra sera...e non ridete...io e mia figlia siamo andate a letto..... alle 20.40!! Mi sa che ci siamo addormentate subito!! Quest'anno frequenta la prima superiore e siamo in piedi ogni giorno alle 6 perché va a scuola in un'altra città quindi deve prendere la corriera alle 6.45. Eppoi.. da quando è arrivato il micino...la sveglia è ancora prima... lo teniamo ancora chiuso di notte in bagno perché il micio grande sta impiegando un po' per abituarsi ma verso le 5.15 - 5.30 va a graffiargli sulla porta... il piccolino si sveglia e quindi..tutti in piedi.. Stamattina alle 4.45!!!!
Salute.!!!!!!!!.peggio di Chuni, lei dorme in garage, e se nessuno si alza prima, quando sente le campane ( che suonano ferocemente alle 7 ogni mattina ) inizia a miagolare, prima con calma, dopo 4 o 5 versi se nessuno si decide parte con la sirena.
Mi piacerebbe spegner la luce e trovarmi la stanza piena di stelle!! Che i Sogni di questa notte possano portarvi ovunque desideriate! Buonanotte Città!!