I PRIMI DIECI SIMBOLI, O TONI, DEL LINGUAGGIO Di LUCE

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I PRIMI DIECI SIMBOLI, O TONI, DEL LINGUAGGIO Di LUCE

Messaggioda shanti » 13/01/2009, 13:21

I SIMBOLI DEL LINGUAGGIO DI LUCE

Li conosco da qualche anno e li trovo bellissimi e con una bella vibrazione.

I Simboli del Linguaggio di Luce sono costruiti su 144 concetti, riflessi in forma, colore e tono, che sono equivalenti alle vibrazioni della Creazione. Nel tempo, sulla Terra, i toni della creazione furono distorti, e la distruzione e il separatismo divennero comuni.


Il Linguaggio di Luce rappresenta i simboli, i toni e le vibrazioni originali, utilizzati sulla Terra prima della distorsione. È con grande amore e gioia che li condividiamo con quelli che stanno ascendendo in questo momento della storia!
Il Linguaggio di Luce è fondato sull'unità di coscienza e, incarnando tutti i 144 simboli, si trascenderanno tutti i modelli distruttivi situati su ogni piano di realtà, consapevole, subconscio ed inconscio. I primi 48 simboli sono di natura singolare e comprendono le fondamenta del Linguaggio della Luce.


I primi dieci sono le "Dieci ottave dell'Amore". I rimanenti 38, sono creati in varie forme attraverso la combinazione di due o tre delle "Dieci Ottave originali dell'Amore", che creano un tono nuovo e di conseguenza un nuovo significato. Quelli che raggiungono lo stato di Bodhisattva, nella loro ascensione personale, ancorano i primi 48 simboli nel proprio campo aurico e fanno i primi passi verso l'unità di coscienza. Il Bodhisattva attira poi a sé il linguaggio dell'Unità di coscienza, per sostenere uno stato di Innocuità.
I simboli in sé stessi sono classificati in natura. Ogni simbolo governa non solo un particolare significato, ma ha un effetto particolare sulla coscienza e sul proprio campo aurico. Ci sono quattro categorie principali, per i primi 48 simboli che sono rispettivamente:


ATTIVO: riflettono l'interiore Maschile. Governano le attività esterne o la parte di sé compie l'azione. Stimolano le azioni o i cambiamenti delle esperienze di vita.

PASSIVO: riflettono l'interiore Femminile. Governano le attività interiori o, l'essere centrati su di sé. I simboli passivi aiutano la comprensione interiore per meglio realizzare il proprio stato d’essere.

INTEGRATIVO: riflettono l’Unione Divina tra l’interiore maschile e femminile, o l'unione tra spirito e forma. Aiutano ad equilibrare il maschile e femminile interiore, o la propria realtà interiore ed esteriore, la danza tra spirito e forma.

COMPLETAMENTO: sono un riflesso dell’Unione Divina interiore trasferita all'esterno e aiuterà a conseguire la comunione o unità di coscienza, con gli altri, in un gruppo, una regione, oppure un'organizzazione. Permettono la visualizzazione e poi la liberazione delle proprie forme/pensiero che creano separazione e disunità.

Il Linguaggio di Luce è il nuovo linguaggio che stanno utilizzando gli umani, i delfini, le balene, le piante, gli animali e le forme minerali. Questi simboli potranno avere risultati sbalorditivi di guarigione. Il concentrarsi su un simbolo, o una serie di simboli, porterà quei toni particolari nel proprio campo aurico. Ogni tono chiarirà la distorsione sulla quale si sta lavorando. Aiuterà a chiarire il karma, i modelli e le aree bloccate dei propri corpi eterico, creativo, emozionale o mentale, che circondano la forma. Quando tutti i toni saranno acquisiti in tutte le griglie del corpo eterico, si potrà sostenere una vibrazione sufficientemente alta da padroneggiare il livello Mahavishnu.
I simboli 48 e superiori, comprendono due o tre degli originali 48 simboli, che si combinano in una nuova sequenza, con nuovi significati, vibrazioni, toni e colori. Molte cose saranno dette sul significato di queste combinazioni al tempo opportuno; quindi state collegati! Abbiamo costruito anche un file formato PDF dei Tarocchi, che può essere scaricato sul computer, per creare un mazzo di carte. L’augurio dell'Ordine di Rize è che un intero mazzo di carte dei Tarocchi, ed il libro, possano essere pubblicati nel tardo 2000. Desideriamo rendere disponibili queste informazioni adesso, per quelli che ne hanno bisogno! Stampate le Carte con una stampante laser, o una stampante inkjet a colori.
Concentrarsi sui simboli e sui toni del Linguaggio di Luce nella propria griglia, aiuterà un poco alla volta l'ascensione. Speriamo che queste informazioni servano ad ognuno di voi per aiutarvi nel vostro sentiero evolutivo. Desideriamo per voi grandi gioie sul vostro viaggio!


dal sito www.etanali.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I PRIMI DIECI SIMBOLI, O TONI, DEL LINGUAGGIO Di LUCE

Messaggioda shanti » 13/01/2009, 13:28

1 – PERDONO
Rosa
Natura: Attivo
E' la base di tutta l'unità in ciò che è consentito; tutto è guarito. Con il perdono nulla si contrae, perciò tutto il karma è liberato. Divenendo parte dell'aura, tutte le interazioni diventano benedizioni. Rende manifesto il loto del mille/petali nel cuore del Bodhisattva, che proietta la gioia e compassione su tutte le cose.




2 - STRUTTURA
Lavanda
Natura: Passivo
E' la formazione delle vibrazioni che mantengono lo spazio per unire insieme altre vibrazioni, per il completamento o la creazione di un pensiero. E' una coppa che contiene e mantiene una miscela potenziale di terza dimensione e di reami energetici. E’ anche una griglia in cui si possono tessere altre vibrazioni. Fornisce un sentiero per la creazione, sviluppo o comunicazione.


3 - POTERE
Pesca
Natura: Integrativo
Motiva, sfida, incarna e porta a fruizione le vibrazioni che vi si mescolano. La sua natura integrativa e fondamentale, fornisce la base per l'azione. Guida l'espansione e il completamento. Si muove simultaneamente in tutte le direzioni, unendosi con le altre onde radianti infinite. Se è basato sull'unità è completo in sé stesso, fluente, e cerca l’espansione attraverso la collaborazione
4 - COMPASSIONE
Turchese
Natura: Attivo
Sostiene l’unione, Tende ad unire quello che è separato. Sente lo squilibrio e agisce per ottenere o ristabilire l'equilibrio. Per estensione, è l'azione in essenza e guarigione nell'espressione. Non mira alla
perpetrazione, ma cura solamente la guarigione collettiva, aldilà del crollo della struttura

5 - ALITO DELLA VITA
Oro
Natura: Passivo
Governa o consente l'infusione dello spirito animatore che intende l'espansione dell’evoluzione di ogni creazione nel movimento, sceglie la libertà sulla stagnazione e come risultato fornisce evoluzione e le fondamenta per l'espansione senza forzare specifici cambiamenti.

6 – AMORE INCONDIZIONATO
Argento
Natura: Integrativo
Integra tutti gli aspetti di una creazione per lo scopo comune o allineamento. Come espressione di Essere, è l'accoglimento di tutte le espressioni di Dio/Dea/Tutto Ciò che E'. La sua natura è la ricerca dell’unione.
7 - LIBERTÀ
Bianco dorato
Natura: Attivo
E' l’essenza per rimuovere tutto quello che non serve al percorso evolutivo del momento e fornisce l’amplificazione immediata dell’energia per il salto evolutivo. Questo tono non ha via di mezzo. Il suo sostegno amplifica la spinta verso la libertà, mettendo da parte tutto quello che non la sostiene.
8 - UNIONE DIVINA
Lavanda pallido/Bianco
Natura: Passivo
Crea la comprensione che i modi attivi e passivi di conoscenza coscienza ed esistenza, devono unirsi per creare una piena consapevolezza per il Tutto. Tutti gli aspetti devono essere sperimentati, compresi e portati a compimento.
9 - UNITÀ DI COSCIENZA
Argento/Bianco/Rosa
Natura: Integrativo
Porta all'interezza tutti gli aspetti di consapevolezza interiori, affinché ogni coscienza sappia di essere un aspetto dell'intero Tutto. Non esiste separazione tra le coscienze e la loro comunione è possibile. Non riconosce i confini come barriere, ma li vede come punti di differenziazione degli scopi, che sono tutti degni di onore e rispetto. In questo modo, miscela ogni aspetto del Tutto, nel rispetto che tutto contribuisce al completamento della visione globale.


10 - GOVERNO INCONDIZIONATO
Bianco Dorato e pallido
Natura: Completamento
Fornisce la chiusura, o completamento, della combinazione dei primi nove toni della creazione, nella creazione del decimo tono. Con la modulazione della sua capacità, può fondersi e fornire la direzione, o lo scopo, di ogni combinazione dei primi nove toni. Proprio come un caleidoscopio, mantiene i bordi che cambiano continuamente mantenendone il centro e la direzione, il governo incondizionato permette l'espressione illimitata all'interno dei confini del tono.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron