" RIVELARSI: LA PROVA GENERALE" Lauren

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Mary

" RIVELARSI: LA PROVA GENERALE" Lauren

Messaggioda Mary » 24/10/2012, 9:57

Rivelarsi: la prova generale
Di LAUREN – 14 Ottobre 2012

La prima volta in cui mi sono resa conto che avrei spostato il sito Think With Your Heart da .net a .com non mi era per niente chiaro quale fosse la direzione del sito. Non avevo proprio la minima idea di come sarebbero andate le cose... Incidentalmente, sto ancora cercando ci capirlo... ma ricordo di aver pensato, tra me e me, che avrei scritto letteralmente su qualsiasi cosa, pur di non dover menzionare mai più anche un-solo-sintomo-da-ascensione (in quel caso, ho addirittura pensato che avrei preferito guardare la vernice che asciuga).

All'inizio, quando chiesi ai miei accoliti galattici quale fosse lo scopo di questo nuovo sito, essi mi spiegarono che il 2012 sarebbe stato l'anno (5 Universale) in cui avremmo iniziato ad affinare/padroneggiare la nostra abilità di “comunicare la nostra verità spirituale”, di esprimere la nostra divinità in tutto quello che siamo e che facciamo.

Mi è stato detto chiaramente che il .com sarebbe stato uno degli spazi di incontro online per coloro che stanno imparando come essere TUTTI se stessi nel mondo reale, quelli che si stanno acclimatando alla nostra nuova abilità, come umani, di “vivere vite di 5^ dimensione in un mondo 3D”.

Suonava abbastanza bello, quindi ho fatto quello che faccio sempre... fingere di sapere perfettamente che cosa volesse dire, pregando forsennatamente che le informazioni saltassero fuori quando ne avessi avuto bisogno. Ora eccoci qua, prossimi alla conclusione di un anno e di un ciclo cosmico/galattico incomprensibile, destinato ad essere un cambiamento senza precedenti nella storia umana... previsto come la liberazione di tutta l'umanità dal peso della dualità. E, mentre molti di noi, forse, si sentono uguali rispetto all'inizio di quest'anno (leggi: per lo più orribilmente), ci sentiamo anche molto diversi (leggi: per lo più veri).

Questa autenticità-resa-manifesta è il punto focale di Ottobre... questo mese iniziamo a fare pratica, mettendo in atto una vera e propria prova costumi, in preparazione al grande spettacolo, post-2012. Questo mese impariamo, in modi tangibili, come essere il cambiamento in modo efficace, tramite la verità-in-azione, mentre (cautamente) cominciamo a portare sempre di più il nostro sé più grande sulla scena del mondo.

A TUTTI i disadattati

Gli invisibili dicono che Ottobre è una specie di anticipazione del 2012, nel senso che utilizzeremo le energie di questo mese (6 Universale) per portare il nostro sé interiore al nostro mondo esteriore... per imparare come metterci più a nostro agio nella nostra pelle di nuovi-umani, al punto da permetterci di essere visti e sentiti molto di più per quello che siamo veramente.

Quando avrete sviluppato la capacità di “dire la vostra verità” con AMORE, chiaramente e agevolmente... in un modo non minaccioso e semplificato al punto di assimilazione... tutti gli altri entreranno in risonanza con le vostre parole. - Alto Consiglio Pleiadiano

Bisogna che diventiamo esperti nel mettere in pratica tutto quello che abbiamo racimolato dal 2012, così che per il 2013 saremo belli pronti... dopotutto, abbiamo un intero pianeta da ricostruire.

Ma non preoccupatevi, non dobbiamo padroneggiare tutto questo in un solo mese... avremo ciò che resta dell'anno e, molto probabilmente, fino all'equinozio di Marzo 2013, prima di dovercene andare in giro con i nostri nuovi veicoli umani... che, a proposito, sono corredati di un equilibrio di punto-zero modificato, per cui un livello agevole di auto espressione e (la sensazione di) sicurezza sono standard.

La pura verità è che dovremo AMARE noi stessi durante questo periodo potenzialmente scomodo... perdonare noi stessi per i tanti momenti imbarazzanti che, senza dubbio, incontreremo mentre cerchiamo il nostro centro e, beh, ritornare ad essere un umano (nuovo). La buona notizia è che, una volta che saremo saldamente ancorati in questi abiti di carne 5D, la nostra integrazione con il mondo verrà quasi naturale, perché saremo protetti dal nostro campo-di-forza dell'AMORE (moto di bi-rotazione). Ma, per arrivare lì, dobbiamo ancora attraversare alcuni portali di completamento piuttosto potenti, che garantiranno il fatto che affrontiamo/risolviamo qualsiasi paura passata/residua di uscire e/o parlare.

E, nel caso stiate pensando di sgattaiolare via così avanti nel gioco... sono qui per affermare che questa non.è.una.opzione. Ci siamo dentro tutti insieme e abbiamo assolutamente bisogno l'uno dell'altro per uscire, per trovare il coraggio di essere sinceri e percorrere questi ultimi chilometri uniti come una cosa sola.

Divina Impeccabilità

Fortunatamente, e sfortunatamente, non abbiamo molta scelta, ora, se non quella di essere più grandi, anche e specialmente quando non vogliamo. Ciò significa che gli apripista dovranno rassegnarsi (scioccante) e lavorare diligentemente sulla marea di insicurezze dell'essere visti per ciò che sono realmente... a tutto tondo. E, se stanno ancora elaborando la polarità... con pregi e difetti.

Questo è un approccio del tipo “non si fanno prigionieri” e vi garantisco che a dio madre/padre non importa un fico secco del vostri sentimenti... né di qualsiasi cosa, a dire il vero, se non che siamo o non siamo allineati con il nostro sé superiore, impavidi e autentici nel profondo, così che possa entrare l'AMORE. A proposito, com'è stato per voi il recente ingresso di Saturno in Scorpione, con lo stargate 10:10? (… ahi ...) Se avete visto qualcosa di atroce uscire da voi, non siete stati i soli, ve lo assicuro.

Il nome di questo gioco è ed è sempre stato: autenticità & impeccabilità.

Non importa quale corso di yoga frequentiate attualmente, quale dieta vegana o crudista stiate seguendo, quali libri abbiate letto, se meditate o recitate le vostre affermazioni quotidiane, presso quale canalizzatore o spiritista vi siate iscritti, se praticate il pensiero positivo, se studiate la Legge dell'Attrazione, se bruciate incensi, se abbracciate gli alberi, se piegate i cucchiai, se fate viaggi astrali o se possedete i cristalli giusti... non ha importanza nemmeno quante persone avete aiutato.

Alla fine, la sola cosa che conta, ai fini della nostra ascensione nella 5D, è se abbiamo svolto il lavoro personale. Il VERO lavoro. Il lavoro duro. Il lavoro interiore. Tutte le altre cose sono soltanto delle fermate lungo la strada per la verità... e, in troppi casi, distrazioni.

Per citare i Black Eyed Peas... “le anime non le vendono nei negozi” [1]. E la cosa può essere ingannevole, specialmente in alcune comunità di “luce”, in cui le persone adottano tutte le espressioni esteriori del vivere una vita “spirituale”, perché temporaneamente fa stare bene, ma, senza affrontare/risolvere il proprio appiccicume interiore. Si tratta solo di un'altra versione di fuga & elusione... e, spesso, con un sacco di ipocrisia da prendere a calci... ma anche questo, ora, verrà esposto alla luce del nuovo sole, in cui tutti quanti saranno visti per ciò che realmente sono o non sono.

Il concetto di fondo è: il mondo è dentro tutti noi... se noi non siamo integri, non lo è nemmeno lui.

fonte: stazione celeste

nuova.vita

Re: " RIVELARSI: LA PROVA GENERALE" Lauren

Messaggioda nuova.vita » 24/10/2012, 10:52

Per citare Black Eyed Peas :emtc5: :emtc33: parole parole parole :emtc35: ok pensare positivo ma mi sa di comodo ripetere all'infinito dei versetti :emtc98: sarà che sono tendente orsetto e per deformazione professionale, considero più costruttivo un argomento/discussione per costruire/raccontare un obiettivo :emtc8: si si chiederò indennizzo infortunio sul lavoro :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/10/2012, 11:54

Autenticità e impeccabilità, credo che già questo sia un bell'obiettivo. Togliersi le maschere che spesso si manifestano nei rapporti interpersonali e essere finalmente veri, senza più raccontarsela, soprattutto a noi stessi. Smetterla di nascondere ciò che si è, di interagire con gli altri con parole senza senso o battute sciocche per essere graditi e nascondere ciò che si ha dentro Quello sarebbe già un bel passo.
Non raccontarsi delle balle quando non vogliamo vedere che siamo tutt'altro che allineati o vestirsi di atteggiamenti di buonismo quando invece vorresti strozzare qualcuno.Affrontare le nostre paure e la rabbia, guardarle in faccia, accoglierle senza combatterle e rivestirle di luce, amandoci anche per questo.Uscire allo scoperto, lo facciamo ogni giorno e ci guardano strano, alcuni, altri aprono una porta e ci guardano dentro.
Abbiamo tante belle fermate lungo la via è vero e sono piacevoli strumenti che ci hanno aiutato e lo fanno ancora, ma sono d'accordo sul fatto che l'unico vero lavoro è arrivare ad essere puliti, autentici, a mettere ego e mente al servizio del cuore divino.. Solo questo ci porta a vivere una nuova vita. :emtc102:

Personalmente sono stanca di discussioni, basta aprire qualunque forum e ne trovi a bizzeffe. Ma mi piace lo scambio di idee, mi piace confrontarci nel nostro essere qui e nel come stiamo superando le paure e i blocchi. Mi piace sentire il cuore dell'altro, al di là delle parole. :emtc5:
Un forum è fondato sulle parole e qui proponiamo quello che ci sembra in sintonia. Possono essere viste come parole vuote ripetute o come spunti di riflessione. Dipende dalla persona che legge e e dal suo punto di vista, a volte non ci dicono niente, a volte ci danno delle risposte, a volte sfociano in ricche condivisioni che aiutano a comprendere se stessi un po' di più. :emtc10: .

Pensare positivo, farlo veramente, all'inizio non è né comodo né facile quando tutto intorno va per i fatti suoi, bisogna disinserire il pilota automatico e monitorare i pensieri per volgerli al positivo. Poi diventa naturale, quando tu sei positivo dentro. Il pensiero crea e lo sappiamo benissimo, quindi il "banale" pensare positivo crea positivo.
Poi se si vuole proporre obiettivi o altro niente lo vieta se sono in sintonia col forum. Certo non è il luogo per proporre cose tipo business angel (nel frattempo mi sono informata :emtc8: ) o altre cose simili :emtc46: .

C'è chi propone progetti di villaggi ecologici, comunità in cui si vive d'amore e d'accordo, credo sia un sogno di molti!... ma se non siamo maturi e equilibrati dentro, non si resiste più di un anno, se va bene. E si torna alla necessità di lavoro interiore di guarigione, di riequilibrio.
Sarebbe bello stare tutti tra di noi,con la stessa frequenza, in un luogo bellissimo, abitare tutti viscini viscini, bel sogno ma forse è ancora tempo che siamo sparsi ovunque a portare luce qua e là. Abbiamo costruito dentro di noi, questo sì.
"Il concetto di fondo è: il mondo è dentro tutti noi... se noi non siamo integri, non lo è nemmeno lui" dice Lauren. e su questo proprio non ci piove.
Grazie Mary che, nonostante il poco tempo che hai, ci regali sempre qualcosa. Caro buona. vita queste sono solo i miei pensieri personali ovviamente... ognuno ha le sue deformazioni :emtc8: . :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

silvio8

Messaggioda silvio8 » 24/10/2012, 13:33

Concordo in pieno ,sia con Lauren che con le riflessioni "veraci" di Shanti , è tempo di :emtc102: , e il sole illumina tutto ( comprese le magagne ... :emtc8: ) buon :emtc102: a tutti ... :emtc98:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/10/2012, 13:53

Metà del messaggio che ho letto, una buona metà, parla come me. Ci sono rimasta un attimo, sono le stesse identiche parole, non simili, le stesse.
Mettere insieme quello che abbiamo racimolato per essere pronti..
Il numero zero..
Essere sinceri, il bisogno uno dell'altro, ne parlavamo a settembre..
A come gli apripista ( non faccio nomi) siano più grandi e consapevoli, anche se ciucciati ( eh eh eh eh) e visti per ciò che sono.... ( e se vi tocca vi tocca c'è nulla da fare )
Ma dai.. non si fanno prigionieri è il massimo....
E che dire del lavoro personale interiore? che è l'unica cosa che serve? in ...alla balena il resto?
E l'impeccabilità?
dai amici, qua stiamo sforando il senso del vivere quotidiano.

Non so di quali versetti nuova vita parli, o di quale parole parole, certo dipende dal vissuto di ciascuno.

Mi accorgo che ho lavorato come si deve, mi accorgo di quanto lo abbia fatto e di come questo non sia ne' un versetto ne' solo parole., questi sono fatti belli e buoni.
Aver avuto il coraggio di guardarmi dentro e togliere la maschera , accettare e perdonare rischiando tutto.
E l'universo sta rispondendo, coi suoi tempi, la speranza sta diventando realtà. Che dire dell'essere pioniere là dove c'era il nulla, seminando cose che veramente non sapevo, cosa fossero , soltanto contando sul fatto che erano dettate dal cuore?
La fiducia posta in questo lavoro, il supporto degli amici, sempre e comunque, lavorare insieme,.
Tutto questo non sono parole ripetute, sono fatti , azioni di cui mi sono assunta la piena responsabilità, cosa ho fatto? Ho crato, co-creato, ci ho creduto fino in fondo.

Discutere mi piace, scambiare opinioni anche, a volte, ma preferisco farlo a voce. Anche perché diciamocela tutta, di opinionisti la storia è piena e sulle opinioni si cotruiscono le guerre.

La pace è fatta d'amore e fiducia.

Sul forum preferisco raccontarmi, esporre vicende vissute, quanto ho imparato, perché sono convinta che l'impeccabilità sia anche questo, il coraggio di uscire allo scoperto rimanendo in sintonia, rischiando l'antipatia perché resto me stessa.
Questo ripulire dentro di me è durato mesi, gli amici blu lo sanno, mi sono stati vicini, discreti, con amore hanno atteso, chiesto senza forzare, aspettando che la mia anima tornasse a splendere.
Le anime non si vendono nei negozi, non ci si improvvisa, se non si è veri, impecccabili, autentici nel nostro essere, mi costa dirlo, ma si è tagliati fuori .
perché è finito il tempo di essere tiepidi, da un pezzo, coloro che come me hanno raccolto la sfida stanno lavorando, in silenzio e duramente, per la Terra, perché cerco qualcosa di più e mi sono messa in gioco.
perché desidero essere ben sveglia, non essere in tilt, con gli occhi bene aperti per vedere, e non per ritrovarmi con una diplopia dell'accidente.
Molto c'è da fare ancora, ciascuno ha la sua storia, la sua via, il suo mezzo, la sua ascensione, mai uguale, diversa, nei modi e nei tempi, ma quando tutte le strade portano a roma, uno è il risultato. Come ci si arriva è il gioco della vita di ciascuno, che corre insieme agli altri, chi rallenta viene preso per mano, chi si ferma ristorato, ma sempre si prosegue insieme, l'orgoglio di essere una famiglia racchiude una forza inimmaginabile, quando viene messa al servizio comune.
Può succedere qualsiasi cosa, ma ci ritroviamo sempre qua, in un unico colore.
Siamo sognatori, camminatori fra i mondi, draghi rossi planetari, arcieri. Fieri di esserlo.

e se trovate qualcosa di comodo o di facile in tutto questo, allora vuol dire che non avete cercato un bel niente. Vuol dire che si è fermi e cristallizzati.
E va bene anche cosi', che ci sia chi nel 2012 non ci vede altro che un numero senza accorgersi di quello che succede intorno, chi parli ancora di new age o di KKK.

Certo che va bene, e non fa per me, posso dirlo? Ne posso parlare all'infinito, fare o non fare, diceva Yoda, non esiste provare.
E questo è come la penso io, o almeno,una piccolissima parte.
ciao bellissimi. :emtc110:
Immagine

Immagine

nuova.vita

Messaggioda nuova.vita » 24/10/2012, 14:39

provo a fare il serio :oops: e di certo non sono nessuno per pretendere/consigliare agli altri cosa, come, e quando dire qualcosa ...però :emtc8: un commento, ok fuori luogo! :emtc102: non ha forse trovato un motivo di confronto senza passare per le solite frasi da copertina :emtc8: il primo che ride adesso paga da bere... sono inciampato in un "encefalite" e mi sono rimaste le famose 2/300 parole del vocabolario di un Italiano medio...... la prima entrata nell'argomento per presentarsi non era forse "non sono un poeta ma sempre un signore :emtc8: non era più comodo ripetere le stesse frasi e fare lo splendido? non sarebbe stata una maschera? :emtc110: :emtc110: portate pazienza una decina di giorni (anche 15/20) e poi mi saprete dire se noterete qualcosa di diverso

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/10/2012, 15:06

ehi, e chi mai ti ha chiesto ti fare lo splendido? :emtc8:
essere se stessi è la cosa più bella.
Le frasi di comodo piacciono sempre poco qua sul forum, e i motivi di confronto sono sempre presenti, specie quando le idee si allargano spaziando su binari differenti.
Senza necessariamente essere d'accordo poi è il massimo.
Anzi, lo facciamo spesso, resta molto limitato in ogni caso, perché non c'è trippa per gatti, c'è sta nulla da fà.

sinceramente perché dovrei voler notare qualcosa di diverso in te fra qualche giorno, a che scopo? Non c'è nulla da cambiare novavita, siamo perfetti come siamo.
Ohi, vero che si può sempre migliorare. :emtc8:
Magari sono io che riuscirò a capire finalmente i tuoi discorsi :emtc8: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/10/2012, 16:09

veramente "non sono un poeta ma sempre un signore" era carinissimo. :emtc8:
Mi piacerebbe molto che tu leggessi un po' di più nel forum. Troveresti moltissimi confronti e scambi di idee, nel rispetto dell'altro che la pensa in modo diverso. La pensiamo in mille modi diversi ed è bello così. Ma siamo anche accomunati dalla stessa Onda e spesso basta un cenno, un emoticon, un sorriso e ci siamo già compresi. Se pensi che siamo gente da frasi di copertina, sei fuori strada. Qui un "ti voglio bene", un "benvenuto" o un "grazie" sono cose dette col cuore e con l'anima, non sono frasi per fare gli splendidi, cosa che non frega niente a nessuno.

Ho tutto il rispetto per te e per quello che hai passato, per questo ti invito a conoscerci un po' di più prima di pensare che siamo fatti solo di parole. Se resti e lasci uscire il tuo cuore possiamo conoscerci meglio. Al di là delle battute che possono starci o meno. Intanto un abbraccio poi vedi un po' te. :emtc98:

nuova.vita

Messaggioda nuova.vita » 24/10/2012, 18:10

ok alla terza romanzata che cancello :emtc8: meglio che vi saluto :emtc46: confidiamo nel dopo restauro :emtc62: :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/10/2012, 18:14

:emtc9: auguri per il restauro e buona.... nuova vita :emtc8:

Torna a “Meditazione”