MINERALI E PRIMI DIECI TONI DEL LINGUAGGIO DI LUcE

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

MINERALI E PRIMI DIECI TONI DEL LINGUAGGIO DI LUcE

Messaggioda shanti » 13/01/2009, 19:55


1. PERDONO
Minerale: Rodocrosite (Agata)

Il Rodocrosite contiene la prima delle 10 ottave che sono il fondamento del Linguaggio di Luce. Questo minerale contiene tutti i toni del perdono ed assiste nel rilasciare il passato consentendo la creazione di un nuovo futuro basato sull’unità.


Olio essenziale: GERANIO






2. STRUTTURA
Minerale: Ametista



L’Ametista contiene la seconda ottava del Linguaggio di Luce. Questo minerale assiste nella ristrutturazione della propria vita e del proprio campo basata sull’unità, o in altri termini, abbracciare il fiore del flusso energetico della vita.

Olio essenziale: LAVANDA





3. POTERE
Minerale: Ambra


L’Ambra, che è il risultato della formazione di un minerale dalla fusione di alberi durante l’annientamento nucleare degli Annanuki, contiene il nuovo tono del potere nel Linguaggio di Luce. L’Ambra assiste gli iniziati in ascensione ad abbracciare l’autentico potere che permette di stare fermo nella propria verità in tutto ciò che si fa senza il bisogno di manipolare, controllare gli altri o subordinarsi ad altri. L’Ambra assiste anche nella riparazione del corpo emozionale in ascensione.


Olio essenziale: SANDALO



4. COMPASSIONE
Minerale: Avventurina



L’Avventurina contiene la vibrazione della compassione.
L’Avventurina assiste gli iniziati nel percepire la propria danza di vita o la danza degli altri dal fondamento della compassione, che si comprende dall’esperienza interiore di tutte le danze, e da questa comprensione nasce il perdono e l’accettazione di tutti gli altri nell’amore indipendentemente dalle circostanze.


Olio essenziale: LIME


5. SOFFIO DI VITA
Minerale: Calcite gialla

La Calcite gialla contiene il tono del soffio di vita del Linguaggio di Luce. La Calcite assiste gli iniziati a trovare la propria auto-espressione creative in ascensione, e ad attivare dentro di sé la propria abilità a diventare il sognatore e il sogno. La calcite gialla assiste anche nella riparazione del corpo creativo in ascensione.

Olio essenziale: EUCALIPTO






6. AMORE INCONDIZIONATO
Minerale: Ematite


L’Ematite contiene la vibrazione dell’amore incondizionato del Linguaggio di Luce. L’Ematite assiste anche gli iniziati ad imparare a rilasciare il loro attaccamento ad altre persone, a luoghi, proprietà, animali o piante così che si possa imparare l’amore incondizionato della danza della vita. L’Ematite assiste nella riparazione del corpo eterico in ascensione.

Olio essenziale: POMPELMO



7. LIBERTA’
Minerale: Citrino


Il Citrino contiene i toni della libertà del Linguaggio di Luce. Il Citrino assiste gli iniziati in ascensione a rilasciare le circostanze che legano ad una danza che imprigiona, liberandoli dal karma associato.

Olio essenziale: LIMONE





8. UNIONE DIVINA Minerale: Vesuvianite


La Vesuvianite contiene I toni pastello della lavanda o
Unione Divina che sono
anche noti come toni di “cancellazione”.La Vesuvianite assiste gli iniziati a cancellare il passato dando vita ad un nuovo futuro. La Vesuvianite assiste anche gli iniziati ad imparare a comunicare con la propria anima, con il Super IO, e la Sorgente oltreché con la madre terra.

Olio essenziale: ARANCIO
9. UNITA’ DI COSCIENZA
Minerale: Quarzo Rosa

Il Quarzo Rosa contiene la vibrazione dell’unità di coscienza del Linguaggio di Luce. Il Quarzo Rosa assiste gli iniziati a percepire le loro relazioni da una prospettiva di unità in cui prevale il bene massimo per il tutto. Nella propria danza di vita ciò equivale a far prevalere, come scelta di vita, solo ciò che sostiene la propria ascensione. Per la terra, prevale solo ciò che consente l’ascensione globale che è una scelta globale basata sull’unità.

Olio essenziale: GELSOMINO

10. GOVERNO INCONDIZIONATO
Minerale: Occhio di Tigre, Quarzo Rutilato

L’Occhio di Tigre o il Quarzo Rutilato contiengono la vibrazione del Go
verno Incondizionato del Linguaggio di Luce. L’Occhio di Tigre o il Quarzo Rutilato assistono gli iniziati ad ancorare una nuova forma di leadership che è incondizionata, onora, sostiene e accresce la nascita di unità di coscienza nel gruppo.

Olio essenziale: YLANG YLANG


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron