IL Sè SUPERIORE - DA KRYON

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

IL Sè SUPERIORE - DA KRYON

Messaggioda shanti » 10/01/2009, 16:13

"Nascere sul pianeta non è facile. La prima cosa che fate è quella di dividervi. Non tutto il frammento di Dio che voi siete si trasferisce nel corpo Umano. Parte di esso continua a stare su questo lato del velo. Ma questo lo sapevate, vero? Perché voi passate molto tempo a cercare questo frammento separato... il Sé Superiore, desiderando collegarvi ad esso. Ed ecco che nascendo diventate singoli. Si è isolati, sapete? Passate da interdimensionali ad essere un essere singolo nelle 3D. Il Sé Superiore è la migliore descrizione di chi tu sei in realtà. E’ il nucleo dell’energia animica, ed è il vero TE. E’ per questo che è così contento quando finalmente vi collegate: è il collegamento che cercavate e si trasforma in rimembranza".

"Dunque, con la nascita vi dividete. E questo non è tutto, ed è qui che diventa difficile da capire. Frammenti e parti del vostro nucleo spirituale, che non sono il Sé Superiore, stanno sul mio lato del velo. Queste energie, che sono anche loro “voi”, diventano le vostre guide. Vi ho appena rivelato un segreto: le vostre guide sono/siete voi. Ecco perché state così bene quando vi sono vicine e vi sentite persi quando si ritirano".

da Kryon
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

IL Sè SUPERIORE - DA KRYON

Messaggioda drago-lontra blu » 14/01/2009, 10:21

io so che è un lavoro immenso, però te lo chiedo lo stesso, quando hai voglia, di continuare a riportare Kryon, nessuno tocca il mio cuore più di lui, e mi piacerebbe leggere qua, anche se ne abbiamo già avuto l'occasione ,tutte le sue parole. Cosa ne dici, possiamo fare un bel lavoro di ricostruzione?
Ciao sorella e gr
:strocc: azie. Drago
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

IL Sè SUPERIORE - DA KRYON

Messaggioda shanti » 14/01/2009, 10:57

Con gioia :cheers: , possiamo collaborare e mettere i passi più significativi.

Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron