Messaggioda Pierluigi Scabini » 22/10/2012, 22:17
Un saluto a tutti.
Questo è senz'altro un periodo in cui di "cose" interiori ne stanno accadendo nel mondo, in molti esseri umani......
Ognuno prende la sua strada su quella che dovrebbe essere la verità, ognuno forse costruisce semplicemente la sua
verità...... Penso che il bello è che queste verità coesistono in relazione a chi le crea......
Ho visto i primi 39 minuti del video; sulla prima parte del video mi trovavo in sintonia, la sua definzione dei piani vibbrazionali,
di tempo, materia, evolzuione, il flusso infinito di informazioni che fin da piccolo ha dovuto gestire......
Non mi trovo molto in sintonia con concetti come "federazione galattica", "angeli", e innumerevoli dimensioni definite si secondo una prospettiva evolutiva, ma mi sembra essere una prospettiva evolutiva "troppo definita mentalmente"...... Sinceramente penso che l'evoluzione di consapevolezza si possa pensare, si possa avere visione di essa, si possa sentire,
si possa intuire, ma per pensarla prefersico un pensiero creativo libero da definzioni e schemi, in cui lo schema o la
"definzione" sono solo "strumento" e consapevolezza che sono solo strumento e consapevolezza che lo schema o la "definione" possono evolvere in ogni momento.......
Per arrivare a vedere veramente cosa c'è "la fuori" bisogna arrivarci in coscienza..........
Le altre dimensioni per ora, per me, sono le esperienze di visione e sentimento indescrivibile di gioia che ho vissuto e che mi suggeriscono
che continuando a FOCALIZZARE IL VUOTO, FOCALIZZARE LO SCONOSCIUTO, alzo le mie vibbrazioni eteriche e fisiche fino
a realizzare l'ascensione e anch'essa è solo uno "strumento", "strumento" per vivere una vita illimitata e per aiutare altri
a trovare la via per esserla...... Cio che alza le vibbrazzioni è abbracciare interiormente pernsieri sempre piu illimitati, sempre piu a alta frequenza IMPARANDO A SENTIRLI DENTRO IL PROPRIO CORPO............ Desiderare di abbracciare pensieri sempre piu illimitati a partire dal proprio spirito e dalla propria anima e sentirli dentro se stessi, dentro il proprio corpo...... E l'ascensione diventa permettersi di sentire pensieri sempre piu illimitati, desiderando di manifestarli pienamente nella propria
vita, nella propria esistenza, fino ad alzare consapevolmente le proprie frequenze temporali del proprio corpo e portarlo
in altra dimensione........ Vivere per una vita illimitata, esserla, e nella gioia di esserla, "indicare" ad altri la via (spesso senza
dire una parola)....... Vedere Dio In te di Ramtha (In esso vi è la descrizione di Ramtha che mette in relazione pensiero, spirito, anima,
cervello, corpo, sentimento, ascensione cristica, etc.).
Il percorso ascenione individuale (abbracciare pensieri illimitati e viverli, etc.) è favorito dall'attuale innalzamento vibbrazionale planetario; questo innalzamento vibbrazionale he sta accadendo penso favorisca chi vuole compiere il salto verso una vita illimitata compiendo il processo ascensionale.......
Ciao
Piernulla