MATIAS DE STEFANO

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

MATIAS DE STEFANO

Messaggioda shanti » 19/10/2012, 0:17

MATIAS DE STEFANO, UN INDACO SENSITIVO E LE SUE RIVELAZIONI
Matias ha poco più di 20 anni e fin da piccolo ricorda vite passate e si collega alla memoria cosmica dell’Akasha e con Esseri di altre dimensioni.
L’Akasha è un piano di Coscienza Cosmica nel quale vengono registrati tutti gli eventi, situazioni,pensieri,emozioni. Vi si può trovare la storia del pianeta e degli uomini.
Lo Spirito è l’E
ssenza, pura Luce. Contiene tutta la conoscenza. Nasce dalla Fonte, paragonabile al plesso solare di Dio, da cui tutto è emanato. Ha la funzione di fare esperienza attraverso tutte le sue densità, per poi risalirvi e tornare pura Luce. Utilizza la materia per evolvere. Si reincarna attraverso l’Anima con cui fa esperienza. Questo processo di evoluzione crea lo Spirito individuale.
Tale processo evolutivo riguarda tutto e quindi anche ciò che chiamiamo Dio. Ciò avviene attraverso le varie esperienze.
Il regno vegetale è radicato a terra e nel contempo canalizza la Luce.
Essere animali permette di imparare il movimento e il controllo del corpo per affinare l’istinto, decidere e interagire con il mondo circostante.
Essere Uomo permette di praticare la Spiritualità a livello consapevole sui piani terreni e Spirituali.
La prima dimensione è il punto iniziale. Punti di Luce che danno forma e creano il Tutto.
La seconda è la proiezione di questi punti di Luce (immagini).
Nella terza c’è la creazione della profondità.
Nella quarta è geometria sacra, la comprensione che il tempo non esiste, ma solo il QUI E ORA. Si può vedere l’energia di tutto ciò che esiste.
Nella quinta è comprensione che ogni blocco geometrico completa l’altro. L’esistenza di tutti gli Esseri che si completano a vicenda.
Nella sesta ognuno crea la propria realtà secondo la propria geometria.
La settima è l’integrazione di questa geometria in pura Luce. Si diventa guide a un livello di vibrazione Cristica.
Poi ci sono altre dimensioni in cui vivono extraterrestri e Padri Cosmici e diventano di difficile comprensione per la mente umana.
La provenienza da dimensioni alte non significa superiorità, ma solo un tipo differente di vibrazione.
Nell’Universo c’è una gerarchia dimensionale e Spirituale che si muove verso l’alto, ma è solo per organizzare la matrice delle funzioni universali.
Tutte le dimensioni sono presenti contemporaneamente dovunque.
Il processo di creazione umana è stato generato da vari Spiriti con funzioni differenti
Ci sono molte specie su questo pianeta (vegetali, animali e lo stesso uomo) che non sono originari della Terra. Ci sono state relazioni con Esseri cosmici diversi. Dai pleiadiani ai rettiliani.
Nel nostro passato ci sono razze importanti come quella dei Lemuriani e gli Atlatidei.
Tutto è interconnesso nel Cosmo.
Ora sta finendo un ciclo cosmico e le vibrazioni stanno cambiando. Sta arrivando una nuova energia dal Sole.
Gli Indaco hanno il compito di portare il cambiamento. Lo possono fare rompendo gli schemi, da guerrieri o attraverso creatività e pacifismo.
I Cristallo provengono dal livello Cristico. Portatori di Spiritualità attraverso l’Armonia. Amano incondizionatamente.
Le vecchie credenze stanno crollando. I vecchi metodi basati sulla competizione, sul potere sono da impedimento alla creatività.
Il cambiamento passa attraverso l’apertura del Cuore.
Il vero Maestro guida fornisce gli stimoli a crescere. La guida e il guidato evolvono insieme.
Il discorso del calendario Maya non va vissuto con paura. Non va pensato un cambiamento istantaneo.
Chi vorrà vivere l’apocalisse la vivrà. Ecco l’importanza di essere centrati dentro di Sé.
Un cambiamento enorme a livello vibrazionale, elettromagnetico, derivante dall’energia del Sole.
Importante è ESSERE CALMI. Le risposte sono dentro di noi. Fondamentale collegarci alla nostra Interiorità.

Il video per vedere cosa dice Matias è: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... C2Oj6xXSKc
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Re: MATIAS DE STEFANO

Messaggioda Astrid » 19/10/2012, 7:28

Grazie, molto bello...leggerlo poi di prima mattina dà una bella carica...
Siamo parte del cambiamento...e possiamo decidere come affrontarlo...nella centratura del Cuore e nella calma o nella mente e nel caos...

"Gli Indaco hanno il compito di portare il cambiamento. Lo possono fare rompendo gli schemi, da guerrieri o attraverso creatività e pacifismo."
Io voto per il secondo metodo!!!

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

Pierluigi Scabini

Re: MATIAS DE STEFANO

Messaggioda Pierluigi Scabini » 22/10/2012, 22:17

Un saluto a tutti.
Questo è senz'altro un periodo in cui di "cose" interiori ne stanno accadendo nel mondo, in molti esseri umani......
Ognuno prende la sua strada su quella che dovrebbe essere la verità, ognuno forse costruisce semplicemente la sua
verità...... Penso che il bello è che queste verità coesistono in relazione a chi le crea......

Ho visto i primi 39 minuti del video; sulla prima parte del video mi trovavo in sintonia, la sua definzione dei piani vibbrazionali,
di tempo, materia, evolzuione, il flusso infinito di informazioni che fin da piccolo ha dovuto gestire......
Non mi trovo molto in sintonia con concetti come "federazione galattica", "angeli", e innumerevoli dimensioni definite si secondo una prospettiva evolutiva, ma mi sembra essere una prospettiva evolutiva "troppo definita mentalmente"...... Sinceramente penso che l'evoluzione di consapevolezza si possa pensare, si possa avere visione di essa, si possa sentire,
si possa intuire, ma per pensarla prefersico un pensiero creativo libero da definzioni e schemi, in cui lo schema o la
"definzione" sono solo "strumento" e consapevolezza che sono solo strumento e consapevolezza che lo schema o la "definione" possono evolvere in ogni momento.......
Per arrivare a vedere veramente cosa c'è "la fuori" bisogna arrivarci in coscienza..........

Le altre dimensioni per ora, per me, sono le esperienze di visione e sentimento indescrivibile di gioia che ho vissuto e che mi suggeriscono
che continuando a FOCALIZZARE IL VUOTO, FOCALIZZARE LO SCONOSCIUTO, alzo le mie vibbrazioni eteriche e fisiche fino
a realizzare l'ascensione e anch'essa è solo uno "strumento", "strumento" per vivere una vita illimitata e per aiutare altri
a trovare la via per esserla...... Cio che alza le vibbrazzioni è abbracciare interiormente pernsieri sempre piu illimitati, sempre piu a alta frequenza IMPARANDO A SENTIRLI DENTRO IL PROPRIO CORPO............ Desiderare di abbracciare pensieri sempre piu illimitati a partire dal proprio spirito e dalla propria anima e sentirli dentro se stessi, dentro il proprio corpo...... E l'ascensione diventa permettersi di sentire pensieri sempre piu illimitati, desiderando di manifestarli pienamente nella propria
vita, nella propria esistenza, fino ad alzare consapevolmente le proprie frequenze temporali del proprio corpo e portarlo
in altra dimensione........ Vivere per una vita illimitata, esserla, e nella gioia di esserla, "indicare" ad altri la via (spesso senza
dire una parola)....... Vedere Dio In te di Ramtha (In esso vi è la descrizione di Ramtha che mette in relazione pensiero, spirito, anima,
cervello, corpo, sentimento, ascensione cristica, etc.).

Il percorso ascenione individuale (abbracciare pensieri illimitati e viverli, etc.) è favorito dall'attuale innalzamento vibbrazionale planetario; questo innalzamento vibbrazionale he sta accadendo penso favorisca chi vuole compiere il salto verso una vita illimitata compiendo il processo ascensionale.......
Ciao
Piernulla

Torna a “Evoluzione e Ascensione”