Kryon - la caverna della creazione

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Kryon - la caverna della creazione

Messaggioda shanti » 17/01/2009, 12:33

Abbiamo parlato molte volte della Caverna della Creazione. Vi è un luogo su questo pianeta, è un luogo fisico, ha una struttura cristallina, un’enorme area cavernosa bagnata dalla luce. Non è la luce del sole, non verrà mai scoperta, mai trovata, da alcun Essere Umano. È nascosta a tutti gli strumenti, ad ogni tecnologia che potrà mai essere inventata. È sacra. In questo luogo si trovano le energie dell’essenza delle anime di ogni singolo Essere Umano. Ascoltatemi. È un luogo interdimensionale. Capite? È l’essenza di ogni singolo Essere Umano che sia mai vissuto su questo pianeta, che possa vivere su questo pianeta e che mai vivrà su questo pianeta.

Ci sono strutture cristalline all’interno di quel luogo che non hanno in sé alcuna energia ma che hanno i nomi che stanno aspettando coloro che vengono sulla Terra. Non si tratta di predestinazione. Si tratta di predisposizione. Rappresenta i potenziali che voi avete posto prima ancora che la Terra si raffreddasse. Andrò avanti lentamente, poiché voglio che voi comprendiate veramente. È un luogo sacro. Un luogo che possiede una struttura cristallina per ognuno di voi, ma vi è in essa qualcosa di molto speciale per voi poiché nel vostro andirivieni su questo pianeta questa struttura cristallina contiene ogni vostra vita vissuta sulla Terra e quindi in essa vi sono moltissime energie che noi chiameremo ‘espressioni’, in ogni singola struttura cristallina. Ne avete una lì. Se ci pensate, questo risuonerà vero per voi. Sapete cosa sto per dire.

Ognuna di queste non porta un nome umano ma spirituale, l’identità del vostro Sé Superiore. E anche questo non è il nome con cui siete conosciuti dall’altra parte del velo. Quel nome rappresenta un essere umano in segmenti, in parte qui sulla Terra, in parte Sé Superiore, in parte dall’altra parte del velo. Ognuna di queste strutture cristalline è molto bella, esse hanno una luce magnifica, ce ne sono miliardi. E così, capite che il vostro Sé Superiore possiede una rappresentazione di voi stessi nella Caverna della Creazione.

Mentre vivete su questo pianeta e fate esperienza di cose e prendete decisioni per voi stessi dal punto di vista spirituale, voi in effetti create una energia che è immagazzinata in quel cristallo nella Caverna della Creazione. Ogni struttura cristallina assieme alle altre modifica o comunica con la struttura cristallina del pianeta. E quindi ciò che fate adesso sta influenzando la struttura cristallina della Terra e quello che avete fatto nel passato ha influenzato la struttura cristallina della Terra. E quando state per nascere il primo luogo che viene visitato da quella che voi chiamereste la vostra anima o Sé Superiore è la Caverna della Creazione. E poi arrivate con una nuova espressione pronta per nascere e così quando arrivate ponete la vostra energia nella struttura cristallina. Il vostro Sé Superiore che vi è stato il vostro Sé Superiore di tutte le vostre vite passate vi saluta e insieme attivate quel cristallo, l’indicazione che siete in vita sulla Terra, e poi voi nascete.

Quando passate all’altro lato del velo, in quella che voi chiamereste morte, il primo luogo che visitate è la Caverna della Creazione ed è là in questo cristallo che voi ponete la vostra energia finale e ve ne andate. E la lasciate là. La lasciate là. E le vostre proprietà angeliche passano da questa parte del velo, così non giungete qui come Henry, o George, o Maria, o ogni altro nome che voi conoscete su questo pianeta. Quello resta qui. Quando arrivate dalla mia parte del velo, io canto il vostro nome nella Luce e io riconosco chi siete quando siete tornati da una vostra incarnazione umana, e per quanto possa sembrare strano, voi iniziate a prepararvi immediatamente per la successiva. È un grande piano, è bello, vi è proposito, vi è bellezza.

Ma capite cos’è quella struttura cristallina. Poiché sebbene possa non essere attivata con la vostra energia quando siete in vita, è ancora parte della griglia cristallina e quindi voi potreste dire che tutto quello che fate è ancora qui. Forse adesso iniziate ad avere una visione delle cose più grande di quanto pensavate. Tutto quello che fate ha effetti sul pianeta. Tutto quello che fate, tutto quello che abbiate mai fatto resta qui. Nel 1987 vi furono delle decisioni che vennero prese riguardo il cambiamento di energia su questo pianeta. Potreste dire: “Cosa ha a che fare questo con tutti coloro che vivevano sul pianeta Terra a quel tempo?” No, non capite. Aveva a che fare con la struttura cristallina nella Caverna della Creazione. Tutti gli esseri umani che siano mai vissuti su questo pianeta, tutti gli esseri umani che mai vivranno su questo pianeta, cantarono una canzone del cambiamento e anche voi aveste il vostro ruolo. Il sistema è più grande di quanto pensavate, la vostra partecipazione è più grande di quanto pensavate e vi sto dando tutte queste informazioni per condurvi a ciò per cui sono davvero venuto oggi, per darvi informazioni che avete bisogno di ascoltare in questa energia.

Per la prima volta nella storia dell’uomo, l’energia della Caverna della Creazione sta iniziando a parlare al DNA che si trova nel vostro Registro Akashico. Poiché nel DNA vi è uno strato per voi: è il vostro personale registro akashico, ogni singola vita in cui voi siete stati su questo pianeta, è nel vostro DNA. E in questa nuova energia mentre il velo si solleva leggermente vi è un’opportunità per una riconnessione alla Caverna della Creazione. E quello che succede è che tutto ciò che voi siete stati e le energie che lì si trovano sono rappresentate nel vostro DNA.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

Kryon - la caverna della creazione

Messaggioda dhyan » 18/01/2009, 10:47

VERISIMMO KILLAN ,SEMPLICEMENTE VERO ,UN ABBRRACCIO CIAO...... abbracci
savitur flame

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Kryon - la caverna della creazione

Messaggioda drago-lontra blu » 18/01/2009, 14:41

Love Love Mi piace questa :salta: Caverna della Creazione, sa di Casa. Mi piace Kryon.
Forse è questa la Grotta dei cristalli di cui parlava Anna. Lei ha trovato il suo .
Riuscirò a ritrov
:saltav: are il mio? :saltar:... :ciao: Ai posteri l'ardua sentenza............... :saltaa: Drago drago
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron