i Figli delle Stelle

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

i Figli delle Stelle

Messaggioda shanti » 16/11/2008, 9:08

I FIGLI DELLE STELLE

I figli delle stelle sono individui che ritengono eccitante e fattibile credere che potrebbero provenire da un altro mondo. Sperimentano il dolore e il dualismo dello stato umano, ma a differenza di questi, hanno la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano il comportamento ed i motivi della nostra società imbarazzanti ed illogici. I figli delle stelle sono spesso riluttanti ad essere implicati nelle istituzioni della società, per esempio nella sanità, politica, economica, ecc.
Anche ad un'età giovane, tendono a smascherare le malefatte nascoste di tali convenzioni con chiarezza insolita.


Definizione dei Figli delle stelle:

Si definiscono "Figli delle stelle" (in inglese Starseeds, "semi stellari") esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione all'ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

I "Figli delle stelle" si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e i propri scopi degli umani terrestri.

Tuttavia, i geni dei Figli delle stelle hanno in sè un codice di "chiamata al risveglio", che serve a "attivarli" a un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.

In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette ai Figli delle stelle di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Molti Figli delle stelle sono esperti in "programmi di dimagrimento spirituale rapido". I Figli delle stelle possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perché i Figli delle stelle hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono naturalmente tutti naturali e logici per loro.


La missione dei Figli delle stelle:

Dal momento che il loro compito è tra i più difficili da svolgere in una dimensione densa come la nostra, i Figli delle stelle sono stati selezionati dalla nostra galassia e oltre. Pochi esseri si presterebbero volontari per compiere un lavoro simile, col rischio di dimenticare chi sono e di perdere la loro connessione con i loro Sè Superiori divini.

Anche se i Figli delle stelle costituiscono una percentuale molto piccola della popolazione della Terra, la loro missione è importante e molto varia.

Prima di tutto, devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono.

Quando questa connessione viene fatta, vengono attratti a intraprendere un processo di trasformazione che li porta a divenire interi, centrati, e connessi con il loro Sè Superiore.

Una volta che i Figli delle stelle realizzano chi sono, possono iniziare a aiutare le anime Terrestri illuminate a ancorare la luce alla Madre Terra.

I Figli delle stelle sono qui anche per Intervento Divino dalle dimensioni più elevate fino al nostro mondo fisico.

Questo pianeta non può sopravvivere senza l'Intervento Divino stabilito dal Creatore.

I Figli delle stelle forniscono l'anello mancante che serve a chiudere il cerchio tra la Federazione Galattica e le Gerarchie Spirituali, gli Elohim e i Signori del Tempo che lavorano in concerto per aiutare il nostro pianeta.

I Figli delle stelle vengono risvegliati e sono pronti per ancorare la luce al pianeta, eseguire rituali, meditare e focalizzare le proprie energie sulle situazioni che richiedono di essere cambiate per il bene di tutti.



Processo di attivazione del figlio delle stelle:

Per coloro che sanno di essere Figli delle stelle, questo è un processo di attivazione da compiersi UNA VOLTA SOLA.

Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi.

In questi tempi, moltissimi Figli delle stelle non sono ancora attivati.

Le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l'amore e la luce a Madre Terra.

Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:


1. Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di tre inspirazioni e espirazioni.
Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo.
Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra.
Esegui questa respirazione per un minuto.

2. Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l'alto, sulla tua coscia sinistra.
La tua mano destra invece deve toccare l'area che si trova a circa 4 centimetri sotto l'ombelico. (Qui si trova un vortice di energia).

3. Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te.
Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.

4. Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l'ombelico (qui c'è un altro vortice di energia) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona.
Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.

5. Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l'alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato.
Aspetta pochi minuti per riceverla.


www.figlidellestelle.info

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

i Figli delle Stelle

Messaggioda shanti » 25/01/2009, 2:29

LA MAGIA MENTALE DEI FIGLI DELLE STELLE

Sono tre i fattori principali che determinano il modo in cui le energie universali saranno percepite da un Figlio delle Stelle:


1. La capacità di contenimento del cervello, in termini di informazioni

2. L’età cosmica e lo stato dell’anima del figlio delle stelle

3. Gli impedimenti della dimensione e del tempo in cui il figlio delle stelle esiste e entro cui è costituita la sua conoscenza. Questa sarà rivelata in base all’evoluzione della specie del pianeta in cui abita, reincarnato, il figlio delle stelle.

La sicurezza della magia mentale avviene stabiliti altri punti essenziali:

1. Il figlio delle stelle deve acquisire un’identità cosmica personale, evitando così di aggrapparsi a qualunque fede, tradizione o filosofia terrestre. Il figlio delle stelle deve sapere di appartenere al cosmo e non essere limitato da una credenza planetaria. Ciò che lo differenzia dagli uomini della Terra, è il non cadere, in periodi di sconvolgimento, nel difendersi con la “credenza di gruppo” (arma con cui la chiesa ha governato e governa il mondo), ma anzi abbracciare quell’aspetto divino dell’ IO SONO presente in lui.

2. Il figlio delle stelle deve aumentare la sua capacità (attiva, maschile) di “Esteriorizzare”, cioè proiettarsi oltre le barriere del tempo/spazio e quindi ben oltre le influenze del pianeta Terra o di questo sistema solare. Intorno al pianeta, esiste infatti l’influenza maligna costruita millenni fa dagli Annunaki, che inibisce la crescita spirituale e la comprensione cosmica. Scopo del figlio delle stelle è quindi superare quella barriera che ha influenzato la programmazione dei terrestri per 13.000 anni, giungendo così ad una più ampia visione di alcune delle molte dimensioni e forme di vita che abbondano nell’universo.

3. Il figlio delle stelle deve essere preparato al suo primo compito di “Soccorritore” nei giorni di transizione che ci aspettano, e che molti fedeli all’ortodossia e alla tradizione vivranno con autentico turbamento. Inoltre deve già iniziare a comprendere e addestrarsi a svolgere, il suo futuro e secondo ruolo nella nuova società interstellare che nascerà.

4. Il figlio delle stelle deve avere l’impiego equilibrato di entrambi gli emisferi cerebrali. Tutte le esperienze intercosmiche sono integralmente collegate al fattore dell’assenza di tempo. L’ingresso in un mondo dove il tempo e lo spazio è assente, apre automaticamente i portali del passato e del futuro. Il figlio delle stelle deve imparare a dominare una simile coscienza senza che la sua mente terrena abbia il sopravvento.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron