LE SETTE LEGGI COSMICHE Kryon - parte prima

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LE SETTE LEGGI COSMICHE Kryon - parte prima

Messaggioda Mary » 07/02/2009, 15:52

LE SETTE LEGGI COSMICHE
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Queste sono le leggi cosmiche che io , come entità che Io sono, ho reputato come più importanti da conoscere per l’essere Umano. Alcune cose possono scioccare o sorprendervi per la loro semplicità, ma non sono semplici. Tutte parlano dell’Amore di Dio. Le do una dietro l’altra, in forma lineare, ma non sono presentate in ordine di importanza. Però, il loro valore numerico ha significato.

Numero uno: NON SI PUO’ MAI TORNARE INDIETRO AD UNO STATO DI MINOR CONSAPEVOLEZZA.

Alcuni di voi hanno chiesto cose allo Spirito.” Caro Spirito”, avete detto, “ dimmi cosa devo sapere.” Allora è iniziato l’insegnamento e vi si sono mostrate alcune cose su cui dovete lavorare. A volte è la salute. Non potete saperlo, vero? Alcuni direbbero: “Ebbene,sono un Essere umano con la libera scelta. Quindi se scelgo di non saperlo, posso farlo.” Avete ragione. Ma questo non è non-saperlo. Questo è un Essere Umano che sceglie di ignorarlo. E se si tratta di una informazione profondamente spirituale andrete fuori equilibrio. E’ impossibile sapere qualcosa di importante e far finta che non ci sia. Dunque vivrete la vostra vita in dis-equilibrio. Fate attenzione a ciò che scegliete di sapere. Vi diciamo questo in tutto amore e saggezza: quando diciamo che domandare con intenzione pura inizia un processo; questo dare il via è una cosa molto più profonda di quanto si sappia. Una volta ottenuto non potete più tornare indietro.

Il numero uno, in numerologia, è un NUOVO INIZIO


Numero due: IN OGNI ESSERE UMANO C’E’ UNA PROFONDA DIVINITA’. MA LA COSA NON E’ INTUITIVA

Non è intuitivo che voi siete Dio. Non è intuitivo che all’interno del vostro DNA ci sono tutti questi doni. E’ una bellissima legge cosmica. E’ bellissima perché vi trattiene in un luogo dove, se avete intenzione di cercare il Divino, dovete veramente volerlo. Non può essere per caso, perché non avrete risposta.

Il numero due rappresenta : LA DUALITA’


Numero tre: SIETE IMMENSAMENTE AMATI


Il numero tre è: IL CATALIZZATORE

Il catalizzatore è una energia che offre la spinta della trasformazione da una energia ad un’altra , ma esso non si modifica mai. Quindi potreste dire che questa energia d’Amore è il catalizzatore fondamentale del cambiamento e della trasformazione dell’ Essere Umano. L’Amore è così. Cambia totalmente la vita umana e dà motivi per vivere. Manifesta la saggezza dove c’era l’ignoranza e compassione dove c’era senso di vuoto. E’ la ragione di tutto,ed è il comune denominatore tra i due lati del velo. Davvero, voi siete immensamente amati!


tratto da " Le sette leggi cosmiche" del 25 novembre 2006



Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

LE SETTE LEGGI COSMICHE Kryon - parte prima

Messaggioda drago-lontra blu » 07/02/2009, 22:49

quando si tratta di Kryon non mi stanco mai di leggere.......
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron