Questo significa che qualsiasi cosa imparate adesso non dovrete re-impararla quando tornerete di nuovo. Rimane nell’Akasha, come in un vaso che contiene tutto ciò che si è appreso, colmo degli aspetti della vostra vita. Ogni incarnazione avuta prima d’ora e tutte le cose che avete imparato sono metaforicamente dentro quel vaso. Quando decidete di spingere la porta ed aprire quel vaso spirituale di saggezza, fuoriesce tutto il lavoro che avete fatto nei secoli: tutte le cose che avete imparato sin dall’inizio del vostro viaggio sulla Terra sono presenti.
Il numero quattro:E’ UN NUMERO DELLA TERRA ED IMPLICA LA STRUTTURA. E’ UN NUMERO CHE RADICA.
Numero cinque: DATE IL PERMESSO AL COSMO DI SISTEMARE LE COSE INTORNO A VOI.
Questo avviene quando esprimete la pura intenzione ed attivate lo strato 10 del DNA. Date il permesso al cambiamento. Prima di decidere di spingere questa porta per creare l’attivazione di un qualsiasi strato del DNA, sii pronto ai cambiamenti che possono avvenire nella tua vita. Non è un pasticcio esoterico. E’ la vita che cambia.
La Legge Cosmica di cui parlo, è che quando entrate nell’arena voi date il permesso ad un cambiamento di vita e chiedete a Dio di dirvi ciò che avete bisogno di sapere. E la buona notizia è che tutti i cambiamenti che avete iniziato nella vostra vita in modo appropriato infine vi portano crescita e vi portano gioia.
Il numero cinque: E’ L’ENERGIA DEL CAMBIAMENTO.
Numero sei: NON APPENA INIZI QUESTA TUA RICERCA, NON APPENA SPINGI LA PORTA, NON APPENA LO SPIRITO VEDE IL PURO INTENTO, TUTTA LA FAMIGLIA UNIVERSALE LO SA.
Quando accendete la vostra luce, tutti la vedono. Avvengono cose a livello procedurale, spirituale e storico che non potete immaginare. Persino la stessa Akasha si modifica ogni volta che un Umano prende questa decisione. La vibrazione del pianeta cambia con la decisione dell’ Essere umano di spostarsi in uno stato interdimensionale dove si inizia a vedere le cose in modo differente. Voi chiamate questa cosa ascensione, rinascita, attivazione del DNA. Chiamatela come volete : tutti lo sanno. Benedetti coloro che hanno preso questa decisione e si trovano in posti dove conoscono la vita, conoscono il potere della luce e non si limitano a parlarne ma lo vivono.
Il numero sei: E’ IL CENTRO, IL NUMERO PIU’ SACRO DELLA SERIE. Rappresenta la comunicazione, la preghiera ed il” canale “ verso il Sé Superiore.
Numero sette : OGNUNO DI VOI INDIVIDUALMENTE QUANDO INVIA LUCE PRODUCE UN EFFETTO NEL TESSUTO DELLA REALTA’ DI QUESTO PIANETA.
Ogni volta che vi sedete ed inviate luce, questa muove le montagne. Cambia il futuro del pianeta.
Meno della metà dell’uno per cento del pianeta deve partecipare. Se lo fanno, vedrete un cambiamento positivo e lo vedrete profondamente.
Il numero sette : RAPPRESENTA LA DIVINITA’
Queste cose sono tra voi e Dio. Ora potreste chiedere a voi stessi: “ Caro Spirito, dimmi ciò che devo sapere.”
Rivendicate la guarigione che vi attende dicendo queste parole: “ Caro Spirito, rivendico la divinità del mio DNA”. Iniziate il processo di guarigione della vostra mente e del vostro corpo.
E così è
Kryon
Canalizzato da Lee Carroll
Tratto da “ Le sette Leggi Cosmiche” 25 novembre 2006
