" RICALIBRARE IL LIBERO ARBITRIO" Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" RICALIBRARE IL LIBERO ARBITRIO" Kryon

Messaggioda Mary » 07/10/2012, 10:40

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Agli incontri con gli Umani che si presentano, in previsione del mio colloquio, vengono soprattutto vecchie anime. Era previsto. Più di due decenni fa, quando il mio partner cominciò, agli incontri partecipavano delle anime curiose. Quindi la cosa si è evoluta. È la serietà della vecchia anima che li porta in una sala come questa, o in un luogo come questo, in cui possono ascoltare e leggere facilmente. Lo spirito risponde ai potenziali, su questo lato del velo, e, ripeto, noi non abbiamo l’orologio. Noi vediamo il lettore allo stesso modo in cui vediamo chi siede oggi su queste poltrone. Noi vediamo i potenziali come realtà. Quella realtà che ora vediamo portata a voi, che leggete queste parole su carta o con uno strumento elettronico. Tutto questo a noi appare nella stessa cornice temporale, mentre solo pochi di voi stanno prendendo parte a questo incontro che state ascoltando. Quindi, il vostro futuro è il nostro adesso.

Nella nostra realtà, noi non vediamo regole empiriche, vediamo, invece, potenziali di esistenza. Vale a dire che noi sappiamo chi siete – voi che state ascoltando, leggendo o che siete seduti qui. Voi credete di sapere quante persone ci sono qui, ma non sapete veramente che cosa significhi qui, perché ce ne sono molti più di quanto pensiate. Il vostro qui comprende il futuro? Il vostro qui include le prossime generazioni? Vedete, chiunque ascolterà o leggerà queste parole, non importa quando, è un potenziale che esiste nel nostro adesso.

Desideriamo continuare a parlare di quello che vi abbiamo detto questa mattina [al seminario], un proseguimento del messaggio della nuova energia sul pianeta. Vi trovate a metà della finestra di allineamento di 36 anni, che noi definiamo Allineamento Galattico. Quest’anno, il 2012, è pertanto il punto di mezzo di questo allineamento ed è l’anno in cui l’energia inizia a cambiare e iniziano ad essere piantati i semi energetici che cambieranno questo pianeta d’ora in avanti.

È così che funziona, più lentamente di quanto vi piacerebbe. La lentezza del cambiamento è dovuta alle generazioni di Esseri Umani che ereditano quella che si potrebbe definire la nuova coscienza. Essa permette, anche a coloro che sono nati in un’energia vecchia, di esaurire quella vecchia energia in quella che voi chiamate un’incarnazione o un’espressione [un’unica vita sulla Terra]. Per noi, dunque, la morte è semplicemente rinnovamento alla vita. Se la cosa per voi non ha alcun senso, allora vi dico quello che, secondo il mio partner, avrei sempre dovuto dire: La vecchia energia è dura a morire!

Ci sono tanti umani che dovranno affrontare la morte per poter rinascere in un’energia nuova, per compiere le cose per cui sono venuti. Ora, la vecchia anima è pronta per un cambio di coscienza del corpo attraverso la morte – molto più di qualunque altro Essere Umano sul pianeta. Questo significa semplicemente che deve passare del tempo affinché possiate vedere le cose di cui parliamo e le vecchie anime ci sono già passate più di qualsiasi altro Umano. Ma, mentre si verificano questi cambiamenti generazionali, comincerete a vedere che, anche prima che avvengano, i semi del cambiamento iniziano a presentarsi più rapidamente che in una sola vita. Dunque, ecco di che cosa parleremo oggi e lo intitoleremo Ricalibrare il Libero Arbitrio.

Ci fermiamo un momento. C’è una dispensa in questo momento, indipendentemente dall’insegnamento e dalle parole. Ascolta, lettore: Io so chi sei. C’è un’elargizione proprio qui, per te. Prima che ti alzi dalla sedia su cui ti trovi, puoi essere diverso. È perché riceverai un’energia che viene trasmessa da noi, indipendentemente dal momento che pensi che sia o da dove ti trovi – direttamente alle informazioni quantistiche del tuo DNA, lo schema della tua anima. La stessa Akasha del tuo Sé Superiore e l’energia della tua anima sono coinvolte. È un risveglio che durerà per il resto delle tue vite, perché tu oggi decidi. Ecco quanto è profondo il libero arbitrio per un Umano.

L’Umano può fare una svolta. Oh, guardate la vostra storia! Guardate cosa avete fatto in questi ultimi anni. I governi inappropriati crollano; le istituzioni finanziarie inadeguate crollano. Tuttavia, voi chiedete “Dov’è il cambiamento?” È tutto intorno a te, caro, ma è lento e non è successo in queste ultime settimane. Quindi, sii paziente e lascia che le ruote del cambiamento girino al loro ritmo.

[size=150]Il Libero Arbitrio Non È Così Semplice


Il libero arbitrio sembrerebbe un aspetto semplice. Il libero arbitrio per un Essere Umano significa che avete la libera volontà di scegliere qualsiasi cosa vogliate. Ma non è affatto così. Potete scegliere solamente le cose che riuscite a concepire o che pensate di poter cambiare. Non potete scegliere cose che non vi sembri possibile scegliere. Ad esempio, i topi in un labirinto hanno il libero arbitrio. Possono andare ovunque vogliano. Ma una delle scelte che non passa per la testa di un ratto è di rimuovere la matrice. Non è nella loro coscienza o nella loro realtà, perché hanno davanti dei muri solidi che rappresentano il labirinto. Quindi, essi cercano semplicemente di scegliere una direzione, all’interno delle pareti e del rompicapo che hanno davanti.

Gli umani vivono in una percezione di dimensionalità, come, ad esempio, vivere in bianco e nero anziché a colori. Si potrebbe dire che gli umani hanno sempre avuto il libero arbitrio sul bianco e nero, eppure non sanno del colore. Quindi, se non avete il colore, non sceglierete il rosso, il blu o il verde. Capito? Ora, immaginate per un attimo che quei colori siano una realtà dimensionale. Pertanto l’Essere Umano (benché abbia il libero arbitrio) non può nemmeno concepire cose che non è in grado di concepire. Perciò egli non sceglie un colore, perché non sa che esiste. Ed è questo, miei cari, che sta cambiando. Inizierete a vedere concetti che non sono mai stati dei concetti! Preparatevi ai colori!

Vi farò una breve lista di cosa aspettarvi e alcuni di voi vedranno queste cose presto, mentre altri non le vedranno ancora per un po’. Vi farò una panoramica, senza orologio. Così, quando direte “Beh, caro Kryon, quand’è che succederanno queste cose?”, io vi risponderò “Sì”. Oh, mio caro, succederanno, perché noi vediamo verificarsi il potenziale di tutte quante, il che significa che noi vediamo già lì la vostra manifestazione.

Spiritualità

Numero uno: Spiritualità. I sistemi del disegno spirituale sul vostro pianeta stanno cominciando a cambiare. Non sto dicendo che certuni se ne andranno via. È solo che cambieranno. Alcuni dei maggiori sistemi spirituali, che voi sul pianeta chiamate religioni organizzate, si stanno modificando. Si allontaneranno da quella che è l’autorità esterna a favore dell’autorità interna. Alla fine si tratterà di un diverso modo di pregare, che cambierà lentamente le regole, mantenendo la medesima dottrina di base.

La dottrina del Cristo è sempre stata di trovare il Dio dentro di sé. Gli insegnamenti erano chiari. Gli esempi dei miracoli furono dati come dimostrazione di ciò che gli umani potevano fare, non per far sì che un uomo fosse adorato come un Dio. Quindi, una volta che questo è stato assorbito, l’insegnamento del Cristo può rimanere l’insegnamento del Cristo. Cambia soltanto l’interpretazione.

Gli insegnamenti dei grandi profeti del Medio Oriente (tutti correlati) riguardano l’unità e l’amore. Quindi, una volta che le sante parole vengono ridefinite con nuova saggezza, è l’Umano a cambiare, non le parole dei profeti. In effetti, i profeti diventano ancora più ispirati divinamente e la loro saggezza diventa ancora più profonda.

Presto perderete un papa. Io non ho l’orologio. Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Colui che prenderà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. Non è la caduta della chiesa. È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, dato che l’energia vecchia è dura a morire. Questo è il numero uno. Fate attenzione. È un cambiamento nel modo in cui funzionano i sistemi spirituali. È un riallineamento dei sistemi spirituali, che risuona con una verità più forte mossa dall’Umano, anziché dal profeta.

Dramma

Numero due: Contrariamente a tutto ciò che pensate sia la natura Umana, gli Esseri Umani inizieranno a reagire in modo differente al dramma. Attualmente il dramma è attraente. State vedendo nei media la realtà all’ultimo respiro, essi vi presentano dei programmi reality in modo che vediate il dramma, come se a casa non ne aveste abbastanza. Voglio che facciate attenzione a questo cambiamento, perché vi dirà che è in atto un cambiamento alla base della natura Umana. Alla fine, queste cose non avranno più nessuna attrattiva. Nessuna. Verrà il momento in cui guarderete indietro nel tempo e ricorderete quando guardavate quel particolare tipo di spettacoli e direte “Che barbarie!”. Cambierà.

Questo significa un cambiamento in quello che gli Esseri Umani vogliono vedere quando si tratta del loro intrattenimento. È un cambiamento in quello che vogliono sperimentare nelle proprie vite e nel tempo libero. Ci sarà più motivazione verso le cose che calmano l’anima, invece dei drammi che la agitano. Non si berranno più quello che veniva rifilato loro nella vecchia energia. Se accendete la tv su una trasmissione degli anni ’50, vi piace? Vi sembra banale e ridicolo, nella sua innocenza? Certo, e questo è dovuto ad un cambiamento della vostra realtà di oggi. Dunque, arriverà un effettivo cambiamento su come gli Esseri Umani reagiscono al dramma.

Non sarete altrettanto interessati alle cose drammatiche, sarete piuttosto interessati a cose che sono formative e che scaldano il cuore. È in arrivo. Lo so, qualcuno dirà “Ne dubito, perché gli Umani sono Umani”. Qualcuno ribatterà addirittura dicendo “Beh, Kryon, la maggior parte dell’umanità, l’hai detto tu, non sono vecchie anime. Di conseguenza, non cambieranno insieme a noi. Quindi, come fa a cambiare la maggior parte dell’umanità?” Vi dirò questo – ci sono alcune cose che saranno mondiali e ci saranno altre cose che riguarderanno soltanto le vecchie anime. Vedrete. Ma i primi semi vengono piantati con voi. Perciò, quello che sentite e quello che fate, finirà per essere visto dalla popolazione tutta. Come ti senti, in questo momento, riguardo a quello che c’è in televisione, vecchia anima? Stai già obiettando! Tu vedi già la barbarie. Tu vedi già quelli che non hanno integrità nel giornalismo e che vogliono spaventarti, anziché informarti. Questo cambierà. Tu lo pretenderai.

Vedetela così: Le vecchie anime sono i semi che innestano un’energia che cresce e permette ai nuovi semi di essere creati. Alla fine, anche le anime giovani avranno accesso a questa eredità di seme, che la nuova energia della terra sta fornendo. Questo era il numero due.

La Vita Più Lunga Arriverà, Ma...

Questo è un ripasso. Noi continuiamo a riproporlo, perché gli Umani non ci credono. Se comincerete a vivere più a lungo, qualcuno si preoccupa per la sovrappopolazione. Avete visto com’è andata fino ad ora e la progressione matematica è assoluta e non potete alterarla. Quindi, se guardate la popolazione della terra e quanto è cambiata negli ultimi vent’anni, la cosa vi spaventa. Che cosa potrebbe modificare quella progressione?

La risposta è facile, ma richiede un cambio di pensiero. La risposta è una civiltà, sul pianeta, che capisca un nuovo scenario di sopravvivenza. Invece di una popolazione di base a cui è stato detto di avere molti figli, in modo da migliorare la razza [vecchia sopravvivenza], di inizia a capire la logica di un nuovo scenario. La saggezza Akashica delle epoche comincerà ad infiltrarsi con un cambio dello scenario base di sopravvivenza. Non una sola donna si guarderà dicendosi “L’orologio gira”, ma potrà dire “Sono stata madre 14 volte di seguito. Questa volta passo.” È una donna che capisce che non c’è perdita né colpa in questo e che sente davvero che la nuova caratteristica della sopravvivenza è di avere una famiglia piccola o di non averla affatto! Inoltre, come abbiamo già detto, anche coloro che sono ignari del controllo della popolazione indovineranno che cos’è che fa nascere i bambini [battuta di Kryon].

Parte della nuova Africa saranno l’educazione e la guarigione e, infine, la crescita zero della popolazione, proprio come hanno fatto attualmente alcune delle prime nazioni del mondo. Coloro che al momento sono legati ad una dottrina spirituale, vedranno cambiare quella dottrina in relazione alla nascita Umana (fateci caso). Poi, saranno in grado di esprimere una libera scelta che sarà appropriata anche all’interno di una religione organizzata. Vedete, le cose cambieranno laddove il buon senso dirà “Forse aiuterebbe il pianeta se non avessi figli o se ne avessi uno solo”. Poi l’ovvio “Forse con uno solo potrei vivere economicamente meglio ed essere più saggio. Sarebbe utile a quell’unico figlio”. Fate attenzione a questi cambiamenti. A quelli di voi che sono molto legati alla tradizione delle dottrine e sostengono che questo sia oltraggiosamente impossibile, consegno il nuovo papa in arrivo [sorriso di Kryon]. A quelli di voi che sentono che la procreazione incontrollata sia inevitabile, vi incoraggio a guardare le statistiche che non avete visto o alle quali non vi siete ancora interessati, riguardo a ciò che i principali paesi del mondo hanno già raggiunto di propria iniziativa, senza imposizioni. Sta già succedendo. Questo era il numero tre.

Energia (di nuovo)

Le risorse naturali del pianeta sono limitate e non sosterranno il proseguimento di quello che avete fatto finora. Lo stiamo dicendo da dieci anni. Fate attenzione all’incremento della scienza e dello stanziamento di fondi per modi alternativi di creare l’elettricità (finalmente). Prestate attenzione al fatto che a sponsorizzarli saranno le stesse compagnie che hanno più da perdere. È l’inizio della piena comprensione del fatto che è in arrivo un cambio di pensiero. Potete prendere da Gaia cose che sono energia, invece che risorse fisiche. Parliamo nuovamente di geotermia, di maree e di vento. Di nuovo, vi imploriamo di non esagerare con l’ingegneria, qui. Perché una delle cose che gli Esseri Umani fanno nell’era tecnologica è quella di esagerare le cose semplici con l’ingegneria. Prendete il nucleare – la macchina a vapore più ingegnerizzata e costosa che esista!

Le vostre attuali idee per catturare l’energia dalle onde di marea e dal moto delle onde non devono essere delle meraviglie tecnologiche. Pensate ad una ruota a pale, su un pontile tra le onde, che creerà un’energia in entrambe le direzioni [onde che vanno e vengono], collegata a un generatore che può alimentare dozzine di quartieri, non intere città. Pensate in modo semplice e decentralizzate l’idea degli impianti. Vale lo stesso per il vento e l’energia geotermica. Pensate a impianti per gruppi di case. Non avrete un crollo di rete, se non c’è nessuna rete. È questa la modalità del futuro e tenderete ad averla prima, invece che poi, se fate questo, e non costerà così tanto.

Acqua

Vi abbiamo detto che una delle maggiori risorse naturali del pianeta, che si modificherà e cambierà e sarà per voi un mistero, è l’acqua fresca. Sarà il nuovo oro, miei cari. Così, vi abbiamo dato anche qualche suggerimento e qualche esempio e, di nuovo, vi imploriamo: Anche prima dei potenziali di esaurirla, imparate a desalinizzare l’acqua in tempo reale, senza calore. È lì, è fattibile e qualcuno ce l’ha già in laboratorio. Questo creerà acqua fresca e gratuita per il pianeta.

C’è un cambiamento di atteggiamento che inizia a verificarsi. Lentamente, state iniziando a vederlo e la sola cosa che si mette in mezzo sono le compagnie con il grosso del denaro, che, al momento, hanno il vecchio sistema. Anche questo sta cominciando a cambiare. Perché il grande denaro vuole investire sempre in quello che sa essere in arrivo, ma vuole creare ciò che è in arrivo dentro la cornice di quello che ha “in magazzino”. Quel che c’è in magazzino è l’utilizzo di petrolio, carbone, dighe e risorse non-rinnovabili. Non è cambiato gran che negli ultimi 100 anni, vero? Adesso vedrete un cambiamento di libera scelta. Vedrete decisioni prese dai consigli, che avrebbero fatto rizzare i capelli a quelli di due generazioni fa. Ora “la peggior cosa che potevano fare” potrebbe diventare “la miglior cosa che potevano fare”. Questo, miei cari, è un cambiamento del concetto di libero arbitrio. Quando i pensatori di domani vedono opzioni che prima non erano mai state opzioni, quello è un cambiamento. Questo era il numero quattro.

Integrità Che Potrebbe Sorprendere...

Numero cinque: Ci saranno alcuni che riterranno impossibile la ricerca di integrità e correttezza in tutte le cose. In altre parole, gli Esseri Umani non accetteranno semplicemente quello che viene imposto loro come status quo. Lo guarderanno e diranno “Beh, penso che potrebbe essere migliore. Mi guarderò intorno alla ricerca di qualcosa che abbia più integrità e correttezza”. Sì, ci saranno quelli che vi diranno “Guarda, le istituzioni hanno tutte le carte in mano e tu devi fare a modo loro. Se vuoi l’assistenza sanitaria o se vuoi un mutuo dalla banca per la tua casa, è meglio che fai a modo loro”. Ho delle novità per voi. Anche questo sta per cambiare.

“Che cosa farai?” chiedono gli Umani “Loro detengono il potere!”. In passato, non c’era nulla che poteste fare. Adesso vi dico quali sono i potenziali. Voi tirerete via il puzze e guarderete al di là delle pareti del labirinto. Direte “Bene, allora fonderò una mia istituzione”. E qualcuno lo farà. Le nuove istituzioni, fondate sull’integrità, spazzeranno via la vecchia energia. In altre parole, ci saranno quelli, che oggi sono giovani, che daranno inizio ad un nuovo modo di fare banca, una nuova modalità di assistenza sanitaria e di assicurazioni. E quando vedrete questi progetti, direte “Perché noi non ci abbiamo pensato?”.

Avete visto innovazione e invenzioni, nell’ultimo decennio, che richiedevano di pensare fuori dagli schemi di una vecchia realtà? Certo che sì. Non vi posso dire che cosa sta arrivando, perché voi non ci avete ancora pensato! Ma i potenziali sono notevoli. Lasciatemi fare un esempio; diciamo che 20 anni fa avete predetto che ci sarebbe stata una cosa chiamata Internet, su uno strumento che ancora non avevate, che avrebbe utilizzato una tecnologia che non potevate neppure immaginare. Avreste avuto intere biblioteche, edifici pieni di libri, nel palmo di una mano – un’enciclopedia mondiale di tutto lo scibile e la capacità di consultarla istantaneamente! Non solo, ma che il servizio di consultazione non sarebbe costato un soldo! Non importa quanto a lungo si utilizzi quel servizio e a quale livello, il servizio in sé sarà gratuito.

Ora, chiunque vi stesse ascoltando allora, forse avrebbe commentato “Anche se possiamo credere alla parte tecnologica, che pensiamo sia impossibile, tutto ha un costo. Deve esserci una tariffa! Altrimenti come potrebbe continuare a rimanere in affari?” La risposta è questa: Con le nuove invenzioni arriva un nuovo paradigma degli affari. Non sapete quello che non sapete, quindi non decidete in anticipo quello che pensate sia in arrivo, basandovi su un mondo di vecchia energia.

L’Impensabile... Politica, Un Ripasso

Gli Umani cominceranno a cercare l’integrità e la correttezza e succederà nei posti che non vi aspettereste mai. L’ho detto la settimana scorsa, quindi questo è un ripasso. Verrà il momento in cui lo pretenderete dai vostri politici – correttezza e integrità. Perciò, quando i candidati inizieranno ad insultarsi a vicenda, girerete loro le spalle ed essi non otterranno alcun voto. Lo capiranno molto in fretta, non credete? Che ne dite?

Vi do un altro potenziale. Il paese in cui mi trovo ora [USA] stabilirà un modello per questo specifico attributo. Io non ho l’orologio. Fate attenzione ai giovani che lo metteranno in moto, e lo faranno, perché sono i votanti di domani e non vogliono l’energia di oggi. Per qualcuno di loro è talmente abominevole che non si registreranno nemmeno per votare in questa energia. Lo vedrete molto presto. Questo era il numero cinque.

I Notiziari

Numero sei. Sarò breve. Fate attenzione ai cambiamenti nei notiziari. Devono farlo. Quando i media si renderanno conto che gli Esseri Umani stanno cambiando le loro abitudini di spettatori, inizieranno a cambiare quello che producono per voi. Alla fine, ci sarà una cosa chiamata “Il Canale delle Belle Notizie” e sarà davvero molto attraente. Perché sarà reale e compenserà il dramma di quello che è l’attrattiva di oggi. Questo sarà ciò che le famiglie desidereranno vedere la sera, seduti intorno al tavolo. Avranno qualcosa in cui viene mostrato il quadro generale di una situazione e non soltanto le parti drammatiche. Sentirete di cose che accadono sul pianeta e di cui oggi nessuno vi parla, e quando succederà [non abbiamo l’orologio, caro] farà molta concorrenza al dramma. Io continuo a dirvelo. La stessa natura Umana sta iniziando ad essere a colori invece che in bianco e nero. Fateci caso. E questo era il numero sei.

Predizioni

Ce ne sono ancora due. Piuttosto recentemente vi abbiamo formulato una predizione. Adesso la ripetiamo. Proprio ora, sul pianeta, è in atto qualcosa che metterà in ginocchio big pharma [1]. Proprio come accadde con l’industria del tabacco, dove si comprese la mancanza di integrità e ci fu allarme e scandalo. Vedeste un’industria che creava consapevolmente dipendenza nei giovani, causando morte, e la cosa fu rivelata. E non ci volle tanto tempo, vero? E noi l’abbiamo detto non molto tempo fa e io lo ripeto: Quando vedete un’intera industria che, per denaro, intende far rimanere ammalate le persone e trarne profitto, essa crollerà. Più prima che poi. Inizierete presto a vederne le avvisaglie.

Vedrete gli Esseri Umani considerare in modo diverso la propria salute. Sapete qual è la risposta alla cura di malattie a lungo termine? Non solo in questo paese, ma in tutta la terra? Vi darò un indizio. Non ammalatevi! E ti dirò, caro Essere Umano, che questo è in arrivo. Sta arrivando una comprensione del corpo, in un modo che prima non avevate capito. Il vostro DNA è strutturato per rigenerarsi e durare per centinaia di anni. Adesso, siete qui per un attimo e poi morite. La ricerca è lì. L’inizio di una vita più lunga è lì. Gli Esseri Umani cercheranno cose che sono naturali e processi che sono sempre esistiti e questo avrà enormi aperture, grazie al crollo di big pharma. E vi chiederete perché non lo avete saputo prima e, guardando indietro, proverete imbarazzo, come oggi, quando guardate una pubblicità degli anni ’50, con il medico che, sorridendo, raccomanda un certo tipo di tabacco.

Io non ho un orologio, mio caro. Non posso dirti quando. Posso solo garantirti che succederà. Deve. Nella nuova energia non potete avere in essere dei sistemi così grandi privi di integrità. Capite? Poi ci saranno quelli che dicono “Spero succeda finché sono qui”. Oh, sarà così. Forse non sarai chi sei oggi, ma sarai qui per vederlo, vecchia anima [sorriso di Kryon]. E questo era il numero sette.

La Fine della Guerra

L’ultimo è il migliore. Per migliaia di anni, su questo pianeta, gli Esseri Umani si sono fatti la guerra. Se date un’occhiata ai motivi per cui si sono fatti la guerra, vedrete subito che di buoni non ce ne sono – la terra, le risorse, l’avidità. Quelli non sono motivi. È una descrizione della vecchia energia. Non sono motivi. Un motivo, magari, potrebbe essere difendersi da un aggressore. Ma se non esistesse più la coscienza dell’aggressore?

Quando feci la mia comparsa nella vita del mio partner, più di 20 anni fa, gli dissi, privatamente, che i primi messaggi che avremmo diffuso sarebbero stati incredibili. Ci sarebbe stato da ridere. Gli dicemmo che la natura Umana e la coscienza in sé sarebbero cambiate e che sarebbero stati gettati i semi della pace e che sarebbe arrivato un tempo senza più guerra. In effetti, le risate furono tante, perché gli umani guardano la storia e vedono degli schemi basati su un’energia assoluta, detta Natura Umana. “Impossibile! Deve sempre esserci una guerra. C’è sempre stata. Quindi, ci sarà sempre”. Questi siete voi, in una scatola, in un potenziale bianco e nero, in cui riuscite a vedere soltanto il bianco e nero di ciò che è e il bianco e nero di ciò che è stato. Non avete idea delle sfumature di colore che ci sono nella vostra coscienza e della bellezza dell’amore di Dio.

La Corea del Nord è sull’orlo del cambiamento, come vi dicemmo che avrebbe potuto essere. Che cosa ci è voluto? La morte della vecchia energia e voglio che osserviate mentre questo avviene. I consiglieri del giovane leader faranno del loro meglio per riportarlo in una vecchia energia. Questo suo libero arbitrio sarà assai diverso da quello di suo padre, perché lui vede un po’ di colore. Fate attenzione a queste cose. Impiegheranno più tempo di quanto vogliate voi, ma è l’inizio dell’inizio.

Vedrete una fresca unificazione del Sud America, abbastanza presto, per via di ciò che potrebbe succedere potenzialmente in Venezuela, quest’anno. Vedrete l’Iran cambiare. Noi non abbiamo l’orologio. Questi sono i potenziali. Essi possono cambiare con il libero arbitrio. Non sono profezie. È un cambiamento di realtà, miei cari, quindi il numero otto diventa la propensione a non farsi più la guerra. Questo è quello che gli Umani vorranno. Questo è quello che i governi vorranno. C’è un fattore di saggezza che inizierà a comparire sul pianeta e che è maggiore di quanto riteniate possibile. Perché, quando guardate un governo, che cosa pensate? Vedete disfunzionalità e c’è un assioma che dice che più sono le persone che cercano di fare qualcosa insieme, peggio diventa. Tutto si riduce al minimo comune denominatore. Vi dico addirittura che queste cose diventeranno concetti della vecchia energia. Invece, voi vedrete la saggezza diventare il potenziale principale.

Io non ho un orologio. Non posso dirvi quando. Posso solo dirvi che è in atto e preso potrete osservarne i semi – proprio ora, in ciascuna delle otto categorie che vi ho mostrato.

Ci sarà chi dirà “Beh, Kryon, stai facendo molte più predizioni di quanto fossi abituato a fare”. Voglio dirvi che cosa sta succedendo, miei cari. Non sto predicendo nulla. Vi sto solo dicendo che cosa c’è già, nel potenziale minestrone della vostra realtà. È questo che gli Umani stanno facendo su questo pianeta e, a coloro che credono in queste comunicazioni, dovreste tirare un sospiro di sollievo e dire “Era ora”.

Sto per andarmene di nuovo, ma non prima di questa ammonizione. Piantatori di semi, avete 18 anni per gettare questi nuovi semi. Essi cresceranno più in fretta se lo fate ora anziché più avanti. Il vostro ruolo è di avere una coscienza superiore in queste aree, a casa e al lavoro, e di mostrare a chi vi sta intorno che cosa sapete, attraverso la vostra saggezza. Mostrate loro l’amore di Dio nella vostra vita, trattandoli come trattereste voi stessi – essendo lenti nella rabbia e rapidi nel perdono. Create conforto intorno a voi, una bolla di pace intorno a voi, così desiderabile che la gente vorrà stare con voi. Non giudicate.

Questi sono i semi che cambieranno la Griglia Cristallina di questo pianeta e i vostri figli e i loro figli sono quelli che erediteranno ciò che voi fate oggi. Questo movimento riguarda il cambio di coscienza; è il motivo per cui siete qui.

Questa è la verità di questo giorno e, ripeto: Tutte le cose possono fare un passo indietro, prima di andare avanti, ma è così che funziona ed è sempre stato così. Se prendete gli ultimi 50 anni, vedrete un gigantesco cambiamento nella natura Umana. Tuttavia, non è nulla in confronto a quello che state per vedere.

Io sono Kryon. Ventidue anni fa il mio partner mi lasciò entrare nella sua vita. Sapevo che ci sarebbero voluti altri quattro anni perché potesse partire, ed è stato così. 18 anni fa ebbe inizio l’allineamento ed è allora che iniziò il lavoro. Io sono qui per via di quello che l’umanità ha fatto. Kryon è sempre stato sul pianeta, ma solo negli ultimi 18 anni i messaggi riguardo al cambiamento sono stati profondi. Il gruppo di allineamento della griglia arrivò nel 1989 e se ne andò nel 2002 e gli aspetti magnetici erano a posto. Poi la coscienza Umana iniziò a cambiare come noi avevamo detto.

Questo è il nostro messaggio per oggi. Andate via diversi da come siete arrivati.

E così è.

Kryon
[/size]

fonte: Stazione Celeste

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " RICALIBRARE IL LIBERO ARBITRIO" Kryon

Messaggioda shanti » 14/10/2012, 0:28

Questo lo avevo perso perché ero sui monti con Don Americo. Grazie Mary, bacione :emtc110:
Me lo rileggerò perché stasera sono gnucca :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: " RICALIBRARE IL LIBERO ARBITRIO" Kryon

Messaggioda Angel » 14/10/2012, 21:39

Sto per andarmene di nuovo, ma non prima di questa ammonizione. Piantatori di semi, avete 18 anni per gettare questi nuovi semi. Essi cresceranno più in fretta se lo fate ora anziché più avanti. Il vostro ruolo è di avere una coscienza superiore in queste aree, a casa e al lavoro, e di mostrare a chi vi sta intorno che cosa sapete, attraverso la vostra saggezza. Mostrate loro l’amore di Dio nella vostra vita, trattandoli come trattereste voi stessi – essendo lenti nella rabbia e rapidi nel perdono. Create conforto intorno a voi, una bolla di pace intorno a voi, così desiderabile che la gente vorrà stare con voi. Non giudicate.

.....me l'ero perso anch'io.....grazie Mary!!!!!! :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron