Buona domenica

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
full moon

Buona domenica

Messaggioda full moon » 14/10/2012, 13:22

:emtc110: :emtc5: :emtc10: :emtc9: :emtc102: :emtc46:

full moon

Re: Buona domenica

Messaggioda full moon » 14/10/2012, 13:45

serberò sempre nel mio cuore le vostre parole, come queste, ad esempio, e insieme a voi sono pronta per un cammino di... luce:
(14 ottobre 2012)

da arcansiel » ieri, 15:11
Grazie Mary per questo post, cara Full Moon ecco perché sei entrata qui proprio in questo momento, affinché la Città e i suoi angeli umani riuscissero ad alleviarti questo grande dolore. Un abbraccio e tanta brezza che asciughi queste lacrime.

da Oliviero Angelo » ieri, 16:31
Cara fool, ciò che è tuo non potrai perderlo mai, ricordati. Si perde solo ciò che realmente non era tuo.
Hai nel cuore e nella sacra mente la carezza eterna d'amicizia, d'amore, d'esperienza vissuta e quindi per sempre tua. Ciò che vive in te non potrai mai lasciarlo e solo per questo sei immensamente ricca!
Lontano è e sarà sempre solo dove non si va. Lontano non è misurabile nello spazio per chi ha un cuore gonfio d'amore dato e ricevuto. Ci sono distanze incolmabili che vivono a un metro di distanza: ti dice niente, questo?
Sorridi per il Dono d'amicizia e amore ricevuto e tuo per sempre! Alla fine, e lo sai, ci ritroveremo tutti a metà di questa immensa Festa che non avrà mai fine!
Ti abbraccio di Luce, anima bella!

da shanti » ieri, 21:25
vai Moon, dietro al pianto e al tuo sentirti fragile, c'è forza e luce. Ho traslocato molte volte e lasciato "fisicamente" tanti amici, ma non li ho... mai lasciati. Ho amici e fratelli che abitano lontano e ogni volta che ci si lascia c'è un piccolo strappo nel cuore, ma la luce dell'amore che c'è tra noi ha una forza che va oltre le stelle. Asciuga le lacrime e splendi con la tua luce. Ciao bella

:emtc10:

Tommina

Messaggioda Tommina » 14/10/2012, 15:14

Quello che hai nel cuore ti rimarrà per sempre accanto non disperare nulla è perduto riuniscili li ogni volta che vuoi e aspetta trepidante di riabbaracciarli ancora li ritroverai di sicuro!!! :emtc5: :emtc5: :emtc102: :emtc110:

full moon

Messaggioda full moon » 14/10/2012, 15:34

Tommina ha scritto:Quello che hai nel cuore ti rimarrà per sempre accanto non disperare nulla è perduto riuniscili li ogni volta che vuoi e aspetta trepidante di riabbaracciarli ancora li ritroverai di sicuro!!! :emtc5: :emtc5: :emtc102: :emtc110:

:emtc46:

Torna a “Condivisione”