" GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda Mary » 13/10/2012, 11:58

Ci sono degli Angeli tra di voi e voi interagite con loro quotidianamente. Il loro proposito è quello di guidarvi attraverso la vita, di aiutarvi quando ne avete molto bisogno e di fornirvi le opportunità per confermare la vostra crescita e comprensione spirituale. Voi avete prova della loro presenza nelle vostre vite quando incontrate qualcuno che vi dà una mano per aiutarvi, che si fa avanti per risolvere un problema quando sembra non sia disponibile alcuna possibilità di aiuto, per mandarvi un sorriso, una parola di incoraggiamento, per ascoltarvi con comprensione. Sarete consapevoli della loro presenza quando vi ricorderete che voi non siete mai soli lungo il vostro viaggio.

Gli Angeli che vi aiutano sono qua per essere di servizio e lavorano tramite altri. Lavorano tramite delle persone che vengono guidate per assistervi – la persona servizievole che sembra avere tutte le risposte alle vostre domande è un Angelo inviato per aiutarvi. Oppure la persona che vi parla quando avete bisogno di udire una voce amica o quegli che risponde alla vostra richiesta di aiuto quando ne avete più bisogno. Ognuno di questi Angeli vi rammenta che l’aiuto è sempre a vostra disposizione e che nessuna situazione è impossibile da risolvere.

Gli Angeli che vi aiutano nelle vostre lezioni sono presenti nelle persone che siete obbligati ad aiutare, nella persona che viene da voi a chiedere assistenza, che ha bisogno di udire una parola gentile da voi, oppure di vedere il vostro sorriso, che entra nella vostra vita in modo che possiate condividere con lei la vostra comprensione.

Questi incontri, anche se brevi, esistono affinché possiate condividere con gli altri i vostri doni. Ogni persona con cui condividete la vostra comprensione è un Angelo che si trova là per aiutarvi a confermare la vostra crescita e comprensione spirituale.

Sarete consapevoli della presenza degli Angeli tra di voi quando guarderete gli altri tramite gli occhi del cuore e riconoscerete la divinità in ognuno. Quando ricorderete che voi siete sostenuti in ogni passo del vostro cammino è quando sarete consapevoli degli innumerevoli Angeli tra di voi e consentirete a voi stessi di essere consapevoli della loro presenza. Ognuno di loro ha un dono per voi, un dono che vi rammenterà che la Luce è sempre attorno a voi.

Quando condividete i vostri doni con altri divenite gli Angeli nelle loro vite e ricordate a essi quell’amore incondizionato che è il potere più grande nell’Universo. Ognuno di voi cammina nella Luce e può distribuire a chiunque la Luce, e portare il Cielo sulla Terra, quando vi ricordate che camminate e parlate con gli Angeli tra di voi.


Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso J. Hoffman

Traduzione: Eoslailai

fonte: angeliradianti.com

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda Rubis » 13/10/2012, 12:01

... bellissimooo... grazie Mary per avercelo ricordato!!! ..

Un abbraccio di Luce a voi!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda shanti » 13/10/2012, 12:11

"Ognuno di voi cammina nella Luce e può distribuire a chiunque la Luce, e portare il Cielo sulla Terra"

e gli Angeli sono con noi, anche quelli incarnati. Grazie Mary!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

full moon

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda full moon » 13/10/2012, 12:57

"Un angelo mi ha sorriso
e un calore dolce
mi accompagna da allora...

Non abbandonare
questo piccolo
essere terreno,
potrei avere ali sottili
e per spezzare un sogno...
basta un battito di ciglia."

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda shanti » 13/10/2012, 13:11

Che bello... ma sai Moon, io non penso che siamo così piccoli e fragili. :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

full moon

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda full moon » 13/10/2012, 13:41

Io invece non sai quanto mi sento piccola e fragile ora.
ora che da giorni non riesco a frenare il pianto nè il dolore dentro
lascio una amica
un'amica greca
con un cuore grande, grandissimo, mai percepito in altre persone
mentre faccio il trasloco
ogni oggetto che metto via è un pianto
scusa scusatemi
non riesco a scrivere di più

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda mariposa azul » 13/10/2012, 14:11

Grazie Mary per questo post, cara Full Moon ecco perché sei entrata qui proprio in questo momento, affinché la Città e i suoi angeli umani riuscissero ad alleviarti questo grande dolore. Un abbraccio e tanta brezza che asciughi queste lacrime. :emtc63:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda Oliviero Angelo » 13/10/2012, 15:31

Cara fool, ciò che è tuo non potrai perderlo mai, ricordati. Si perde solo ciò che realmente non era tuo.
Hai nel cuore e nella sacra mente la carezza eterna d'amicizia, d'amore, d'esperienza vissuta e quindi per sempre tua. Ciò che vive in te non potrai mai lasciarlo e solo per questo sei immensamente ricca!
Lontano è e sarà sempre solo dove non si va. Lontano non è misurabile nello spazio per chi ha un cuore gonfio d'amore dato e ricevuto. Ci sono distanze incolmabili che vivono a un metro di distanza: ti dice niente, questo?
Sorridi per il Dono d'amicizia e amore ricevuto e tuo per sempre! Alla fine, e lo sai, ci ritroveremo tutti a metà di questa immensa Festa che non avrà mai fine!

Ti abbraccio di Luce, anima bella!

:emtc110: :emtc35: :emtc110:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

full moon

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda full moon » 13/10/2012, 16:17

non c'è un "grazie" per esprimere come vorrei
la mia gratitudine a tutti voi
e, per sdrammatizzare, mi servo di una battuta:
"ho scelto il giorno sbagliato per smettere di fumare"
(era mia intenzione veramente)
ciao

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " GLI ANGELI SONO TRA VOI" Arc. Uriel

Messaggioda shanti » 13/10/2012, 20:25

vai Moon, dietro al pianto e al tuo sentirti fragile, c'è forza e luce. Ho traslocato molte volte e lasciato "fisicamente" tanti amici, ma non li ho... mai lasciati. Ho amici e fratelli che abitano lontano e ogni volta che ci si lascia c'è un piccolo strappo nel cuore, ma la luce dell'amore che c'è tra noi ha una forza che va oltre le stelle. Asciuga le lacrime e splendi con la tua luce. Ciao bella :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron