Serata di massaggio sonoro con le campane di cristallo
lunedì 15 ottobre 2012.

La struttura interna a spirale e la forma arrotondata delle Campane di Quarzo, produce un suono non lineare ma multidirezionale. Il loro suono ci circonda, ci attraversa, e ci fa vibrare. Le loro vibrazioni stimolano le cellule, il suono entra nel corpo non solo dall'orecchio ma da tutte le dimensioni, anche dall'Anima.
L’esperienza con i suoni delle campane di cristallo è particolare: il suono così prodotto è un fluido magnetico che percorre e avvolge il corpo come un’onda del mare. A molti dà la sensazione di un massaggio delicato, ad altri può stimolare uno stadio di meditazione profonda e ad altri ancora un impulso psico-fisico.
E’ un viaggio di ascolto nuovo, con il corpo, con il coraggio di lasciar fluire e abbandonarsi al mistero o semplicemente a quello che è, senza aspettative, in uno stato di rilassamento molto profondo. E’ un contatto con la propria essenza, semplice e pura.
LUNEDI’ 15 ottobre
ALLE 20.30
presso l’Agriturismo IL BOSCO DELLE CAMPANELLE
Bugugggiate (Va)
Via Puccini 42
www.lecampanelle.net
Costo: 20 euro
Per informazioni e iscrizioni (entro il 12 ottobre) è sufficiente mandare una mail a: claudia.hoffmann@virgilio.it
Sono possibili anche sessioni individuali o di piccoli gruppi da concordare contattandomi.
Ps per la compagnia dell'Arcangelo, mi sto accordando per un incontro di domenica mattina.