... Essere in totalità con noi stessi e con gli altri!... Bellissimo...
Mostrati pienamente
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che oggi è il giorno del tuo matrimonio; il matrimonio del tuo cuore, della tua mente e della tua anima con il tuo Altro Significativo. Tutti hanno un Altro Significativo su questo pianeta. E non solo uno, ma tanti. Trovare questa persona diventa più facile quando hai la volontà di mostrare il tuo sé, pienamente e completamente. Allora i tuoi Altri riusciranno a vedere loro stessi in te.
Come puoi trovare il tuo Altro se lui non riesce a trovare te? E come ti può trovare se ti stai sempre nascondendo?
Con Amore,
Neale
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
sante parole! ...altre meditazioni sulle VERITA’ UNIVERSALI di NEAL DONALD WALSCH: "Esiste una grande verità, una Realtà Ultima. Ma voi avrete sempre ciò che scegliete, proprio perché siete creature divine, che creano la propria realtà nel momento stesso in cui la sperimentano."
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che dovresti sempre avere l’esca sull’amo. Nello stagno in cui meno te lo aspetti, ci sarà un pesce. Lo ha detto Ovidio, il poeta greco, ed aveva ragione. Non puoi mai sapere quando e dove apparirà il tuo prossimo miracolo. Quindi sii pronto. Sii aperto. Sii allegro, ricettivo, addirittura in attesa.
E non porre limiti alla forma e alla dimensione in cui il tuo miracolo può arrivare. A volte le più piccole chiavi aprono le serrature più grandi.
Quindi stai in guardia oggi. Sii pronto. Hai chiesto aiuto, e stai per averlo.
Con Amore,
Neale
…che la vita inizia alla fine della tua zona di comfort. Non troverai la gloria al centro della sicurezza, ma ai suoi margini. Non troverai l’amore in un luogo dove sei al coperto, ma nello spazio dove sei a nudo.
Devi prenderti qualche rischio. Non devi solo raccogliere i dadi, devi lanciarli. Allora forza, rischia. Non hai niente da perdere se non la possibilità di vincere.
La vita non è abbastanza lunga da trascorrerla in panchina. E non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.
Con Amore,
Neale
…che la tua luce viene vista, il tuo cuore viene compreso, la tua anima viene apprezzata da più persone di quante tu possa immaginare. Se tu sapessi quante persone hai toccato in modi meravigliosi, ne saresti stupito. Se tu sapessi quante persone provano così tanto per te, ne saresti scioccato.
Sei molto più splendido di quanto pensi. Accettalo. Accettalo con tranquillità. Respira di nuovo. Ti stai comportando bene. Più che bene. Molto bene. In modo eccellente. Allora rilassati. E amati oggi.
Poi accogli l’amore di Dio. Proprio adesso, accoglilo. Lo meriti.
Con Amore,
Neale
…che le migliori cose della vita sono gratuite. Può sembrarti il “detto” più vecchio, più banale, più trito che potresti sentire. Ma è così vero. Ed è importante non dimenticarselo. Quindi guardati in giro. Ovunque tu veda amicizia, lealtà, risate, amore… lì c’è il tuo tesoro.
Allora, oggi, a chi sceglierai di dare questi tesori in quantità ancora maggiore? Qualcuno oggi ti chiederà di farlo. E quando lo farà, per favore, per favore sii pronto a farlo, ok?
Allora capirai il paradiso in cui sei. Poichè sarai un angelo speciale…
Con Amore,
Neale
…che stai facendo la differenza, che tu lo sappia o no. Quindi non avere dubbi al riguardo. Lo hai fatto di nuovo ieri. Il modo in cui proprio ieri sei entrato in contatto con la vita di qualcuno ha fatto una differenza. E lo stai sempre facendo, sai?
Si, si… il tuo sorriso, le tue parole incoraggianti, la tua disponibilità ad essere semplicemente ”presente” con qualcuno, ha toccato le persone in più modi di quanti te ne rendi conto.
Ti dico solo questo oggi cosicché tu non perda mai la fede. Fede nel modo in cui la vita si sta muovendo attraverso te — e fede nel modo in cui tu ti stai muovendo attraverso la vita.
Con Amore,