Sono sempre stata convinta che la gioia sia qualcosa da condividere, che l'amore sia da descrivere, diffondere, assaporare e fare vivere attraverso immagini, pensieri e racconti. La gioia illumina il corpo di luce e il cuore e fa stare bene, porta armonia e buona vibrazione. Ecco qui la tavola pronta ad accogliere gli amici. Un abbraccio a tuttissimi!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
c'era nessuno e? bellissimi i lumini, che regalo !!! fanno emozionare, e dicevi che poco dopo ha ripreso a piovere, hanno davvero atteso che fossero accesi. Una tavola importante, ricca di cose che ami. Gli scofanatori a quando?
Per ricordare fino in fondo manca la ricetta delle cipolle ripiene e quella buonissima marmellata di cipolle fatta da Marisa: anche le altre pietanze erano molto buone, ma queste per me erano sublimi!!! Gli scofanatori in azione naturalmente si son dati da fare. A parte gli scherzi è stata una bellissima giornata in cui si respirava aria di famiglia ritrovata. Grazie Shanti!
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
eccociii che belli che siamo, una tavolata da fare invidia. Mi aggrego alla richieste delle cipolle ripiene e marmellata, sul formaggio era da infarto. Ciao bellissimi blu. CHe giornata ragazzi. Grazie per aver messo le foto, grazie grazie.