Buon compleanno Shanti

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rubis

Re: Buon compleanno Shanti

Messaggioda Rubis » 01/10/2012, 20:44

:emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8:

... EHI EHI NON POSSO MICA MANCARE IO... ORA CHE TI HO CONOSCIUTAAAAAA E "ASSAPORATO" IL TUO ABBRACCIO MICHELICOOOOOO!!!

AUGURI COSMICI PER UN' ANIMA ANGELICA !

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

fb ago.jpg
A U G U R I S S I M I D I C U O R E ...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/10/2012, 20:50

eh eh eh abbraccio con spadone!

Grazie di cuore Rubis per gli auguri e per il viaggio che hai fatto per essere qui con noi!

:emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 01/10/2012, 21:58

INFINITI AUGURI DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE :emtc110:
GRAZIE DI ESSERCI E DELLA TUA MERAVIGLIOSA LUCE CHE ILLUMINA IL CAMMINO DI TANTE ANIME CON LA POTENZA E L'AMORE DELL'AMATO MICHELE :emtc5: :emtc5: :emtc5:
:emtc47: :emtc47: :emtc47: :emtc118: :emtc126: :emtc126: :emtc126: :emtc60: :emtc59: :emtc61: :emtc58: :emtc63:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/10/2012, 0:19

Michele è in noi e con noi cara Rosa. Ringrazio anche te per gli auguri che hanno illuminato questa giornata, continuando la luce splendente di sabato con gli Arcangeli e di ieri con parte della nostra famiglia di anima. GRAZIE! :emtc9: :emtc2: :emtc3: :emtc2:

Angel

Messaggioda Angel » 02/10/2012, 20:52

:emtc5: :emtc33: Shanti cara, con il cuore che danza sull'onda di questa bellissima onda tutta Blu e tutta per te mi unisco a questo coro di meravigliosi auguri con tutto il mio cuore!!!!! :emtc33: :emtc5:

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

goffry

Messaggioda goffry » 02/10/2012, 21:00

azz manco solo io

Auguriiiiiiii. Maestra :emtc8: :emtc110:
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/10/2012, 0:04

Un amorevolissimo pedatone per te caro Goffry (e sai perché gh gh gh) e un abbraccio pieno di stelle per te cara Angel.
Grazie con tutto il cuore per i vostri auguri!

Eccomi qui, 60 anni suonati!!!!

Ho passato un compleanno meraviglioso, circondata dall'amore della mia famiglia di anima, alcuni presenti, altri lontani ma solo fisicamente.
Risate, sorrisi, amore, lacrime di commozione e tanta gioia nel riabbracciare gli amici lontani che fanno un sacco di strada per essere di nuovo vicini a festeggiare insieme il mio compleanno.

Mi sono sentita amata in un modo che va al di là del normale senso che abbiamo dell'amore.
Casa, sentirsi a casa negli sguardi, nello stringersi le mani, nel soffio di una carezza. Ritrovare qualcuno che per un attimo infinito era andato lontano per ritrovare se stesso ed è tornata rinnovata e splendente.

La sera prima il cerchio nella stanza bianca con le candele degli Arcangeli e tanti esseri di luce a guardarci e un grande essere che ci ha avvolti nelle sue ali di energia.

Sono tante le cose meravigliose che sono accadute come il sentire vicine le persone che mi hanno pensata, che mi hanno mandato un'onda d'amore anche se fisicamente erano lontane, o l'unione profonda che ci accompagna da vite e vite, o l'allegria e la gioia di condividere il cibo cucinato con amore, le telefonate, gli auguri qui in città, i messaggi, i canti col tamburo e, ultima sorpresa della giornata... sessanta lumini accesi per me dalla mia amica vicina di casa, sul terrazzo, sotto la luna.

Ritrovarsi a casa, in un grande amore blu. Poi quel leggero strappo nel cuore nel doversi di nuovo lasciare....

Un giorno meraviglioso, indimenticabile....

lumini-compleanno2.jpg
le mie 60 candeline.

Astrid

Messaggioda Astrid » 03/10/2012, 12:16

GRAZIE per questa amorevole condivisione cara Shanti!!! Sei riuscita a trasmettermi tutta la gioia e l'emozione provati...da brividi!!!!!

Tommina

Messaggioda Tommina » 03/10/2012, 19:51

ma sei una bambina!!!! :emtc5: infinita luce grande e saggia creatura :emtc35:

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 03/10/2012, 20:38

Che meraviglia!!!! Grazie per averlo condiviso,è davvero commuovente!!!
:emtc110:

Torna a “Condivisione”