Moltissimi di voi hanno frequentato in questa vita attuale dei seminari. Moltissimi di voi sono guaritori che lavorano con i metodi di altri. Molti di voi non stanno parlando con la propria voce, in senso figurato. Vi nascondete da voi stessi, parlate con la voce di altri.Ma perché le energie possano fluire liberamente ed apertamente, perché il vostro dono di essere creatori possa essere veramente compreso, è importante prendere possesso delle vostre creazioni.
Molti di voi hanno frequentato molti, molti seminari per la guarigione, per il movimento delle energie, ma ora è il momento di muoversi al di là, di fare il prossimo grande passo.
E non ci sono più guru per voi. Alcuni di voi vorrebbero ancora ricorrere a un guru, ma non ne trarrete più nessuna soddisfazione! Andrete affamati da un guru e ne ritornerete ancora affamati. Si tratta di prendere possesso di tutto ciò che riguarda voi stessi. Per alcuni di voi questo sarà un grande passo. Finora era facile nascondersi dietro i metodi di un'altra persona.
Ci sarà un momento in cui persino le canalizzazioni, è lo stesso se si tratta di Tobias, di Saint Germani o di Kryon, o di qualcun altro, non saranno più valide ed efficaci nella stessa misura, come lo è la Vostra Stessa Voce, come il vostro proprio Essere-DIO. Il vostro Essere-Dio che forse si congiungerà con altri, ma che è il vostro Essere-Dio, la vostra voce nello Spirito.
Quando prenderete possesso del vostro Essere-Maestri, della vostra propria creatività, quando vi aprirete a quello che veramente siete, allora tutto sarà più efficace ed avrà anche un effetto molto più ampio sulle altre persone – e sentirete anche noi tutti molto più chiaramente.
E' arrivato il momento di prendere possesso di tutto ciò che fate – di tutte le vostre creazioni.
E' per questo che esiste la Terra, per mostrarvi come far diventare i sogni , realtà. Per mostrarvi le conseguenze della vostra immaginazione e delle vostre creazioni.
In questi ultimi cicli della vostra vita sulla terra – per molti di voi l'ultima vita sulla terra – si tratta di capire chi siete. Prendetene possesso, lasciate entrare la Divinità. Lasciate che il vostro Completo Sé diventi vostra proprietà.Ora.
Lasciate che ci prendiamo come gruppo un attimo per inspirare la nostra qualità di proprietari. Come proprietari del vostro ESSERE. Vedete, se lo fate, allora ciò cambierà tutte le energie. Finora vi siete rivolti sempre a qualcun altro. Vi siete tenuti nascosti dietro a qualche altra Entità. Per la vostra propria divinità è stato dunque molto difficile esprimersi.
Fate un profondo respiro, e prendete possesso della vostra vita, delle vostre creazioni. Ora non vi lasciate trasportare dal grande flusso della Coscienza di Massa, gettati qua e là dalle correnti del fiume della vita, reagendo a quello che vi sta succedendo. Ora create il vostro proprio Fiume. Create ora la vostra propria realtà – Immaginatela e Inspiratela continuamente in voi.
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste
